non l'ho scritto fino ad ora che del piero ha giocato bene perchè mi sembrava una cosa ovvia
Discutere un giocatore che entra,salta l'uomo e tira in una partita come quella di ieri non ha molto senso dal mio punto di vista
non l'ho scritto fino ad ora che del piero ha giocato bene perchè mi sembrava una cosa ovvia
Discutere un giocatore che entra,salta l'uomo e tira in una partita come quella di ieri non ha molto senso dal mio punto di vista
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non leggere ciò che non ho scritto... ho specificato che parlavo riferendomi a Del Piero e non a me.
Leggo attacchi assurdi a Del Piero, che soprattutto non c'entrano niente... il nulla. Critico cassano citando episodi della partita, e non sono obiettivo.
Boh, ci capirò poco io
Vallo a dire ad esempio a Repubblica e a chi nella pagella lo ha chiamato Del Plin Plin![]()
Ultima modifica di Dampyr; 10-06-2008 alle 12:15
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io sono indeciso proprio su Quagliarella..la mia buona speranza mi illude che lo lascerà in panca..però ho forte timore che potrebbe seriamente scendere in campo..
non che io ce l'abbia con lui..ma se giochiamo con il centrocampo che è arrivato quinto in campionato con il fiatone..l'attacco che è arrivato sesto..e con il centrale della difesa piu battuta del campionato..come dire..EHM!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
I have a dream
Buffon(però riprenditi,capità...)
Panucci-Gamberini-Barzagli-Grosso
Camoranesi-Pirlo-Perrotta-Zambrotta
Toni-Del Piero
Accadde nel BVSG:
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
se giochi così non puoi mettere Perrotta..chi fa filtro a centrocampo? Pirlo?
con un 4-4-2 classico ci vuole un interditore a fianco a Pirlo..e con Camoranesi e Zambrotta-Grosso giochi sulle fasce..serve piu un tiratore da fuori per braccare le respinte che uno che si inserisce come Perrotta..![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Ok, ma mi pare che Cassano abbia giocato 10 partite circa in nazionale.
Conta solo l'esperienza? La bravura vale 0?
E ho parlato di Del Piero perchè per gran parte d'Italia era normale che partisse lui titolare, quando non mi sembra che Di Natale meritasse meno di lui quel posto.
Sul fatto delle critiche, personalmente non sono pro Del Piero, perchè dati alla mano non è mai stato decisivo, e lo dico dopo diversi tornei giocati dall'Italia, quindi alla luce dei fatti, non dopo 1 gara e magari pure d'esordio in una competizione europea o mondiale.
Mi pare sussistano differenze fra accanimento e constatazione.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Forse è perchè c'è troppa civiltà che siamo stati sempre trattati male.
E comunque non mi risulta che allo stadio ci si vada per suonare il violino...
Infine, dato che si parlava della squadra titolare e la discussione cadeva su un certo numero di giocatori, ho detto la mia sulla questione Del Piero - Di Natale.
Se parliamo dei panchinari, dico che Quagliarella poteva anche essere ai tropici in questo momento, considerata la sua seconda parte di campionato non eccelsa.
io ho parlato di caratura internazionale..Cassano ha giocato in squadre che bene o male hanno sempre lottato per grandi obiettivi..ha fatto la champions..ha fatto gli europei..è un giocatore che ha un nome a livello internazionale..
Di Natale è un giocatore "provinciale"..non per offendere l'Udinese..ma gioca su un palco scenico minore..e nelle partite che contano veramente o hai carattere vero..o sennò finisci per fare una prova timida..fatta di buona volontà (non ha giocato malissimo Di Natale ieri) e molto al di sotto di quel che potresti dare..
ieri in teoria il matchup Di Natale-Boulharouz era nostro..l'olandese era già in vacanza..è stato richiamato per sostituire Babel..si doveva sfruttare..
su Del Piero mi pare che sia alquanto fuori luogo venire a questionarne ancora dopo una sconfitta del genere in cui il capitano bianconero è stato tra i meno peggio..ha dimostrato che differenza ci sia tra lui e Di Natale a livello di peso carismatico e di timore negli avversari oltre che di classe pura..insomma..è un argomento su cui si può discutere e constatare quanto vuoi..ma tirarlo fuori adesso è abbastanza assurdo..
se vuoi constatare aspettiamo la prossima partita e se del piero giocherà sottotono saremo pronti a criticarlo..ma dopo un 3-0 parlare ancora di Del Piero non decisivo..per me è fuori luogo..
se devi giocare contro la romania,che (si suppone) sarà chiusa nella sua metà campo,ti serve una squadra dinamica.Perrotta non gioca solo come nella Roma di Spalletti.Ha fatto a lungo il mediano e in ogni caso è uno che ha corsa e che è in grado di inserirsi.Gattuso e cotto,mentre con Ambrosini ti ritroveresti di nuovo con trequarti di centrocampo eccessivamente lento(Camoranesi,Pirlo,Ambrosini)
Se abbiamo stabilito dopo anni di discussioni che Pirlo è un regista ,dobbiamo convincerci che sarà sempre lui il piu' arretrato dei centrocampisti.
Andiamo...è la romania,dobbiamo tenere palla e giocare in attacco.E' ovvio che con la Francia schiereri un altra formazione![]()
Accadde nel BVSG:
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Del piero e Cassano dovevano entrare subito all'inizio del secondo tempo....
Per me meglio Di natale di Camoranesi...almeno tira 2 volte...
Secondo me giocherà così:
BUFFON
ZAMBROTTA-BARZAGLI-PANUCCI-GROSSO
GATTUSO-PIRLO-DE ROSSI
CAMORANESI-TONI-DI NATALE
Insomma tutto uguale tranne materazzi ed ambrosini...
Se l'Italia acquista un po di condizione e di culo vince l'Europeo....![]()
Ma la cosa è abbastanza facile...
Di Natale non ha giocato bene...e questo è indubbio (il fatto che abbia fatto gli unici 2 tiri in porta di tutto il primo tempo..dimostra solo, e nemmeno è detto, che ha giocato meglio di altri), che i demeriti siano anche della collocazione tattica studiata da Donadoni è vero...ma la stessa posizione (centrocampista esterno) l'ha ricoperta anche nella partita in Scozia e infatti il punto è....se vuoi uno che faccia quel ruolo...non convochi Di Natale ma un'ala di ruolo
In questo momento e per il finale di stagione giocato è altrettanto indubbio che Del Piero sia la punta più in forma che abbiamo convocato...conta poco quello che ha fatto (o non fatto in passato) oggi è quello più in forma e per me dovrebbe giocare (ma non come esterno di centrocampo)...certo non mi sogno di dire...deve giocare al posto di Toni perchè tatticamente solo un pazzo (Donadoni??) penserebbe di farlo giocare lì...quindi o cambi modulo o gioca al posto di Di Natale
In quello spezzone di partita che ha fatto (facendo la punta esterna...e non l'ala) ha fatto decisamente meglio di Di Natale.
C'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
buffon
zambrotta gamberini barzagli grosso
de rossi pirlo
camoranesi perrotta di natale (o cassano)
toni
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Accadde nel BVSG: