che noia però
l'europeo vero inizia domani, con i 2 gironi seri, questi son tutte pippe![]()
che noia però
l'europeo vero inizia domani, con i 2 gironi seri, questi son tutte pippe![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e poi nella Polonia non c'è piu l'idolo Kamil Kosowski![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
vero..già quando giocava in Champions con il Fenerbahce era un grande..ora titolare pure nella Turchia..Kazim Kazim!
intanto i bidoni della prima giornata senza dubbio Streller e Tuncay..oggi prendersela con gli austriaci è un po come sparare sulla croce rossa..quindi andrei con Petric..che mi pare abbia sbagliato ogni pallone toccato![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho visto molto poco... 20' di Austria-Croazia e un tempo di Germania-Polonia... ammazza che brutto Europeo per il momento...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io finora ho visto tutte e quattro le partite e sono state tutte piu o meno penose..ieri ho visto un Ballack in preoccupante ritardo fisico..lento..mai nel vivo del gioco..a parte qualche verticalizzazione di puro talento il resto è stato una sequela di errori..
invece pur non avendo fatto chissà che cosa..mi dà molta sicurezza Boruc come portiere..secondo me il Milan faceva bene a portarselo a casa..non è un Buffon..un Cech..nemmeno un Iker Casillas o un Julio Cesar..ma è sicuramente piu affidabile e piu carismatico oltre che piu bravo di Dida Kalac e Abbiati..
e stasera tocca a noi..mi aspetto molto dalla gara con l'Olanda..secondo me può essere la vera pirma gara decente sul piano del gioco..invece ho il vago sentore che Francia-Romania sarà una noia mortale![]()
Cech è il portiere più sopravvalutato del mondo: tecnicamente scarso (ad esempio sulla traversa della Svizzera ha respinto centralmente un tiro non certo irresistibile) e incapace sulle uscite.
Anche lui è favorito dal gran fisico e dalla prontezza ma pagherà con l'età... e già adesso non è più quello di 3 anni fa.
A me sta cordialmente sulle balle la Croazia
Mai viste tante scenate tutte assieme![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma quanto è scarso Anelka?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che noia questo primo tempo....non corre nessuno senza palla....poi saremmo noi i catenacciari
che noia mortale![]()
La Romania è veramente una squadra rognosa, credo che in pochi faranno delle belle partite contro di loro..
Delusione Benzema (più che Anelka dal quale non mi aspetto molto).
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
ricordatevi come partì la francia al mondiale.... certo l'europeo è molto più difficile, ci sono squadre serie sin da subito (a parte l'austria)
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
sono arrivato a casa adesso, quanti tuffi ha fatto Mutu?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX