Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 27
Pagina 27 di 206 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

scusate ma io non capisco perchè vi accanite contro adebayor, cioè quest'anno, il primo dell'arsenal senza henry, e quindi da titolare per lui, ha figurato benissimo, in più è giovane no?

poi per il milan, secondo me è molto più utile una prima punta grossa, rispetto ad un eto'o che è più simile a pato no?

certo se prendessero drogba sarebbe un altro livello
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Bene... Adebayor fino all'anno scorso aveva 201 presenze e 51 goal, in pratica un goal ogni 4 partite...
    Toni alla stessa età aveva 50 partite circa in meno ma gli stessi goal
    Fino al 2003 Toni aveva fatto 64 gol in oltre 200 partite la maggior parte in serie minori..

Comunque sono giocatori diversi, Adebayor è più dinamico di Toni, mentre il secondo è più finalizzatore.

Ma alla fine il milan si riprenderà Shevcenko

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sono quasi tutti parametri 0....

Pato che ha fatto vedere ottime cose, mentre Gila e Oliveira sono state le 2 vere delusioni (soprattutto l'italiano, il brasiliano è stato preso in condizioni particolari).
    Bonera ha fatto molto bene e valeva ampiamente l'investimento (mi pare 3,5M).

Il problema non sono Galliani o Braida, ma il Berlusca che scuce soldi con il contagocce
    A me pare che la Juve ne scucia ancora meno pero' ottenga risultati parecchio migliori (e non parliamo della squadra di Capello poi...)

Predefinito

Intanto il Milan ha riscattato dall'Empoli Antonini "che prenderà il posto di Serginho" cit. Galliani.

Meglio di Favalli

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

sarà molto contento Antonini
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    A me pare che la Juve ne scucia ancora meno pero' ottenga risultati parecchio migliori (e non parliamo della squadra di Capello poi...)
    Diciamo che l'IFIL non ne scuce proprio.
    Ha scucito giusto 60 milioni l'anno scorso, ma servivano più per sopravvivenza che altro.

Ma se si esclude questa eccezione, dovuta alla retrocessione in serie B, in tutta l'era moggi non ricordo nessun assegnino da parte di mamma fiat

PS: L'unico dell'Empoli che il Milan dovrebbe riscattare è Abate...
    Tolto lui, Giovinco e Marchisio il resto dell'Empoli era tutta fuffa quest'anno
    Sono quasi tutti parametri 0....

Pato che ha fatto vedere ottime cose, mentre Gila e Oliveira sono state le 2 vere delusioni (soprattutto l'italiano, il brasiliano è stato preso in condizioni particolari).
    Bonera ha fatto molto bene e valeva ampiamente l'investimento (mi pare 3,5M).

Il problema non sono Galliani o Braida, ma il Berlusca che scuce soldi con il contagocce
    Embè, mica parlavo del rapporto qualità prezzo.
    Il problema che il Milan negli ultimi 5 anni non ha comprato NESSUNO.
    Perchè diciamocelo, tolto Pato (che comunque ha ancora qualcosina da dimostrare) e Oddo e Jankulovski (che più di riserve IMHO non dovrebbero essere) il Milan praticamente negli ultimi anni non ha comprato NIENTE.
    Perchè gli altri giocatori sono impresentabili anche per una panchina...

Quello che volevo far notare io è che negli ultimi anni hanno speso poco e quasi sempre molto male, nonostante parecchie vittorie in campo internazionale.
    Se Galliani si fosse dato una svegliata prima forse oggi non c'era bisogno di rifondare (rifondazione che peraltro procede molto male, IMHO, visto che oltre ad un Flamini tutto da scoprire ha preso solo una sega megagalattica e un terzino nella fase calante della propria carriera)

Il vero errore di Galliani, IMHO, è stato quello di sopravvalutare il proprio organico e soprattutto Milan Lab, che sono le principali cause della carenza di campagna acquisti...
    Ultima modifica di Diablix; 08-06-2008 alle 18:16

Predefinito

essì, hanno vinto carrettate di champions league loro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Vedi che non hai capito il discorso?
    La Champions League l'hai vinta con quelli che ho elencato io o con gli altri giocatori, comprati quasi tutti nel triennio '99, '01, '02?

Io volevo far notare quello:
    Il Milan ultimamente in campo internazionale ha fatto bene (in campo nazionale invece ha fatto pietà), ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie a quelle 3 ottime annate dove sono stati fatti acquisti spettacolari (Pirlo, Kaka, Nesta, Gattuso, Inzaghi...).

Dal 2003 in poi, dopo aver vinto la champions, hanno letteralmente smesso di fare calcio mercato.. hanno preso al massimo un calciatore di un certo spessore economico all'anno e ha puntalmene fatto cagare...

Quello che diceva MaD è che a parità di assegnini dalla proprietà (0) in ambito di CALCIOMERCATO la Juve ha fatto 100 volte meglio.

Poi non avrà vinto Champions League, ma ci è anche andata molto vicina: nel 2002 con Nedved in campo ora probabilmente le cose sarebbero un tantinino diverse

Cioè anche l'ultimo mercato della Juve, che personalmente reputo PESSIMO, è nonostante tutto 10 volte migliore di quello del Milan, visto che ha portato a Torino Sissoko e Iaquinta... di gran lunga migliori di tutti i milanisti comprati dal 2003 in poi messi assieme.

Poi ripeto, non voglio fare sfottò (visto che non è che noi siam messi molto meglio.... chiedere a Dampyr per conferme ), volevo solo analizzare la cosa in maniera obiettiva.
    Se poi dobbiamo fare i permalosi come De Laurentis e Marino che appena qualcuno gli ha detto che il Napoli ha fatto un brutto mercato (cosa oggettivamente vera: hanno speso una caterva di milioni per ritrovarsi con una squadra comunque mediocre) si sono messi a piangere in giro per tutti i mass media... allora facciamo così.

PS: Qualcuno ha notato che da quella volta nessuno ha mai più neanche lontanamente pensato di criticare anche solo di striscio una scelta del Napoli?

Predefinito

kaka è arrivato dopo la champions di manchester ed è stato un affarone (e per me lo è anche pato, ma è più sul futuro che sull'immediato) anche se su un punto hai ragione, non avevo letto tutto il discorso
    (sono troppo preso da quella fantastica partita che è austria-croazia )

ps. i campionati ridicoli sono gli ultimi 2, prima direi bene
    Ultima modifica di Joey-sama; 08-06-2008 alle 18:33

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Sì, giusto, su Kakà hai ragione è arrivato nel 2003, non nel 2002.
    L'eccezione che conferma la regola... negli ultimi 5 anni avete preso Kakà, che è stato un grande affare, e poi forse Pato.
    In 5 anni mi sembra comunque poco, visto che nel frattempo la squadra è invecchiata in maniera paurosa, il presidente i soldi non li vuole tirare fuori, soldi per comprare ora che siete in UEFA non ne avete e soprattutto non avete NESSUNO da vendere!

IMHO Galliani si deve dare una mossa a comprare e valorizzare dei giovani, perchè se per sbaglio non andate in Champions neanche l'anno prossimo e Berlusconi non ricomincia a tirare fuori i soldi state presi parecchio male...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Pero' hanno vinto carrettate di scudetti e, secondo me, un campionato italiano su 34 giornate dice molto di piu' della Champions sulla forza della squadra.

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Pero' hanno vinto carrettate di scudetti e, secondo me, un campionato italiano su 34 giornate dice molto di piu' della Champions sulla forza della squadra.
    Assolutamente no, se una squadra vince una champions e poi sparisce (tipo il Porto di Mourinho) è un conto, ma se invece per 7-8 anni si conferma sempre tra le prime 7-8 del mondo allora vuol dire che l'organico c'è
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

secondo me, un campionato italiano su 34 giornate dice molto di piu' della Champions sulla forza della squadra.

Altolà

Per me sono 2 cose diverse!

Per vincere una Champions ci servono oltre alle qualità tecniche delle grandi qualità caratteriali che ti aiutano a gestire molti momenti delicati!

Il Milan va forte in questa competizione perchè ha molti giocatori carismatici che si esaltano a questi livelli!

Per vincere uno scudetto invece serve una rosa completa, fatta di 22 giocatori di qualità che si danno il cambio durante la stagione!

Se permetti per me vale molto di più la Champions...perchè è li che si vede la vera forza di una squadra...nel suo insieme!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Se permetti per me vale molto di più la Champions...perchè è li che si vede la vera forza di una squadra...nel suo insieme!
    E si può perdere per colpa di una zolla che ti fa sbagliare un rigore
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    E si può perdere per colpa di una zolla che ti fa sbagliare un rigore
    Ma se ti concentri la zolla non esiste, un po' come il cucchiaio.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

sono 38
    e comunque anche dopo manchester il milan ha fatto 3 grandi campionati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, se una squadra vince una champions e poi sparisce (tipo il Porto di Mourinho) è un conto, ma se invece per 7-8 anni si conferma sempre tra le prime 7-8 del mondo allora vuol dire che l'organico c'è
    Organico di che? Vuol dire che i primi 11 sono forti, ma in ognuno di quei 7-8 anni il Milan si e' sciolto al sole appena ha avuto 2 infortuni.
    Questo senza considerare che l'organico del Milan non e' stato praticamente toccato per 7-8 anni con conseguente invecchiamento allucinante della rosa.

Ah, il Porto di Mourinho non e' mica sparito... si e' semplicemente spalmato in 3000 squadre diverse.

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Organico di che? Vuol dire che i primi 11 sono forti, ma in ognuno di quei 7-8 anni il Milan si e' sciolto al sole appena ha avuto 2 infortuni.
    Questo senza considerare che l'organico del Milan non e' stato praticamente toccato per 7-8 anni con conseguente invecchiamento allucinante della rosa.
    Convinto tu...
    Io l'ho sempre visto competitivo sia in champions che in campionato (più in Europa ovviamente, ma questo dipende dalle caratteristiche dei giocatori).
    Non ci sono stati ricambi adeguati, questo è vero.. ed infatti nel corso degli anni il rendimento è andato via via peggiorando fino al tracollo della scorsa stagione.
    Questo discorso però non c'entra nulla con i risultati raggiunti e la competitività dimostrata.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Secondo me l'anno prossimo la roma giocherà spesso così...

Senza abbandonare il nostro collaudato 4-2-3-1, che vedrebbe titolari Taddei e Perrotta.
    In questa formazione da me ideata, molto stile milan, ci sarebbe una discreta panca... con Panucci riserva DC, Cassetti e Tonetto terzini di scorta, Perrotta e un altro come CC, taddei come uomo di fascia o 3/4 e una punta vecchietta che se fossi la roma prenderei subito... uno da 8-9 partite all'anno insomma...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me l'anno prossimo la roma giocherà spesso così...

Senza abbandonare il nostro collaudato 4-2-3-1, che vedrebbe titolari Taddei e Perrotta.
    In questa formazione da me ideata, molto stile milan, ci sarebbe una discreta panca... con Panucci riserva DC, Cassetti e Tonetto terzini di scorta, Perrotta e un altro come CC, taddei come uomo di fascia o 3/4 e una punta vecchietta che se fossi la roma prenderei subito... uno da 8-9 partite all'anno insomma...

Magari anche se ci vorrebbe un attaccante capace di correre, creare spazi e forte di testa (non c'è un altro Voeller in giro????)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •