Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 24
Pagina 24 di 206 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 124 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

il Barcelona ha appena venduto Giovani Dos Santos, che quelle poche volte che ho visto giocare mi è sembrato un fenomeno... a 6 milioni più 5 milioni per le partita giocate...

secondo me non è forte quanto messi... ma poco ci manca...
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobb Visualizza Messaggio
    il Barcelona ha appena venduto Giovani Dos Santos, che quelle poche volte che ho visto giocare mi è sembrato un fenomeno... a 6 milioni più 5 milioni per le partita giocate...

colpaccio... tra l'altro lo hanno poagato pochissimo se le cifre sono quelle riportate dalla gazzetta...

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobb Visualizza Messaggio

Come venduto? E a chi? Era uno dei giovani da prendere.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Extraterrestre

Predefinito

Tottenham

Forse non è Messi, ma 11 milioni neanche per uno che comunque a 19 anni ha fatto vedere buone cose è un ottimo affare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

colpaccio del tottenham viste le potenzialità che ha mostrato il ragazzino...il talento c'è tutto ma voci da barcellona parlano di una testa un pò "particolare".

Certo che se esplode (per quanto promette) gli spurs hanno fatto il colpo del decennio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

11 milioni per giovani anche a me sembrano pochini (se consideriamo per esempio che il napoli ha pagato quella segaccia di rinaudo 6,5 milioni)

comunque paragonarlo a messi.......non me la sento....

messi cambia le partite da solo, ed è ottimo anche per la condotta fuori dal campo....

invece sono curioso di sentire cosa combinerà il piccolo dos santos a londra
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre

Predefinito

Pare che Maldini abbia rinnovato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Iaquinta quali problemi ci risolverebbe?

cioè... noi ci prendiamo un giocatore da 6,5, attualmente "fracico" per darvi uno dei più forti centrocampisti in circolazione? E' una classica bufala... io non credo che la roma si priverà di Aquilani... nè tantomeno che prenderemo Iaquinta...

IMHO i nomi che si fanno adesso sono per il 95% riempitivi delle pagine dei giornali sportivi italiani, che trattano quasi solo di calcio e non sanno come vendere un numero decente di copie...
    Iaquinta risolverebbe un sacco di problemi........è un attaccante duttile che ti gioca sia esterno che prima punta.

Forte fisicamente e di testa ma anche veloce, sa tener palla e dialogare coi compagni e si sacrifica anche moltissimo per la squadra.

Sui problemi fisici non mi esprimo........ma dire che Iaquinta non risolva parecchi problemi direi che è un po' azzardato!

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Boni tutti, a me Iaquinta piace un sacco, è il nuovo Ravanelli.

Aquilani non mi risulta abbia il posto fisso, anzi è per questo che tentenna con la Roma.
    Partite giocate dalla Roma in campionato: 38

Partite in cui Aquilani era infortunato: 17

Partite in cui Aquilani parte titolare e gioca 90 minuti o quasi: 11 (tra cui le prime 4...)

Partite in cui Aquilani entra in corso o viene sostituito presto: 10 (di cui 2 per infortunio e 4 per farlo riprendere nei post infortunio)

Un giocatore così può protestare dicendo che ha poco spazio????

Un giocatore che si rompe così spesso(l'anno scorso saltò anche di più e anche l'anno prima ancora saltò parecchio...) può chiedere così tanti soldi e di puntare ciecamente su di lui???

Io spero che Aquilani rimanga, perchè è il futuro insieme a De Rossi......però bisogna considerare tutta una serie di elementi.
    Secondo me voi sottovalutate troppo il fatto che la roma si stia muovendo a fari spenti...

Ha rinnovato il contratto a Doni (magari non per tutti è una cosa buona ), lo ha preparato a De Rossi che già ha dato il suo sì, lo discuterà con Aquilani (che non chiede soldi ma la garanzia di giocare titolare fisso), ora sta cercando di limare la richiesta del Lecce per Vucinic...

Fatto questo inizia la vera campagna acquisti, dovrà in caso vedere cosa fare di Giuly, e muoversi per tutto il resto... io sono fiducioso per una buona campagna acquisti... non mi aspetto Eto'o, Drogba o Lampard, ma credo che alla fine la squadra ne uscirà rinforzata....
    Io non ne son così convinto.....la Roma non si muove perchè finchè Italpetroli non fa un piano serio in cui forse può essere inserita in qualche modo anche la AS Roma non può muoversi più di tanto; non si muove finchè non si sa quanto si deve sborsare per Vucinic; non si sa finchè non sai quanto pigli da Mancini.

I rinnovi di Doni e De Rossi erano il minimo, ma sono solamente su rapporti interni e non esterni....se quello di Daniele non è ancora stato firmato è solo per un fatto di bilancio credo.

Il problema è che gli Juan non li trovi tutti gil anni.....ricorda poi che Juan arrivò perchè giocatore il cui procuratore è in stretto contatto con Pradè, lo stesso di Taddei e un altro che ora non ricordo....ma non succede tutti gli anni!

Inoltre l'anno scorso la tua cessione importante, che nell'ottica dell'autofinanziamento ci sta, l'abbiamo fatta vendendo Chivu...quest'anno??? Mancini lo vendi per la metà del valore a cui lo avresti dovuto vendere e tra l'altro sta in un ruolo dove trovare un rimpiazzo di livello è sicuramente più dispendioso.....

La Roma ha anche grosse difficoltà a livello di negoziazione.....se la Juve, o chi per lei, offre davvero 3,5 di milioni ad Aquilani e tu, giustamente, ne offri solo 2.....come ti metti???? Mica son tutti come Totti....si parla di parecchi soldi.
    Poi il rischio è che magari lo tieni e la prossima stagione lo vendi e se non sei riuscito a rinnovare devi pure limare il prezzo di vendita.....

Insomma....bisogna studiarla bene per non rischiare di trovarsi senza capra nè cavoli!

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Che copriranno si e no la metà dei debiti. E poi ?
    La Roma non ha nessun debito.......cominciamo a distinguere Italpetroli da AS Roma.

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    12 milioni per metà vucinic?!?! ma sono pazzi...
    Scenderanno a 8 o poco più, ma non di meno!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Scenderanno a 8 o poco più, ma non di meno!
    e li vale tutti.Ha fatto vedere grandi cose anche a livello internazionale
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

PORTIERESERIO
    Panucci - Mexes - Juan - Riise
    De Rossi - Aquilani
    Taddei - Totti - Mancini
    Iaquinta

Dai sta squadra (magari con un gran terzino destro al posto di un Panucci ormai vecchietto) e ti vince lo scudetto, altro che...

Predefinito

Codice:
                       PORTIERESERIO
                   De Rossi - Aquilani
           Taddei    -    Totti     -     Mancini
                       Iaquinta
    Dai sta squadra (magari con un gran terzino destro al posto di un Panucci ormai vecchietto) e ti vince lo scudetto, altro che...

Se poi mi dite che lo scambio Iaquinta - Aquilani potrebbe non essere positivo ok, però se Aquilani se ne vuole andare sempre meglio Iaquinta + cash che niente!

Fuoriclasse

Predefinito

Bella squadra ma Mancini quasi sicuramente partirà. Poi Totti non ce lo vedo a tornare più lontano dalla porta.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Extraterrestre

Predefinito

Barcellona Preso Daniel Alves
    Il Barcellona ha definito l'acquisto di Daniel Alves per
    32 milioni di euro. Al Siviglia saranno versati il 30 percento dei diritti su Fernando Navarro del Maiorca. Il terzino brasiliano firmerà 5 anni di contratto.

Fonte calciomercato.com

Fortuna che costava poco
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

32 milioni per un terzino?
    Vabbè che dopo aver visto Zambrotta erano disposti a tutto

Giovani dos Santos a me sinceramente dice molto poco, secondo me 11 mln sono pure troppi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Eh va beh, ma è forse il migliore, chi c'ha i soldi fa bene ad investirli su giocatori del genere
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    32 milioni per un terzino?
    Vabbè che dopo aver visto Zambrotta erano disposti a tutto

Giovani dos Santos a me sinceramente dice molto poco, secondo me 11 mln sono pure troppi
    la situazione in cui si è messo il Barca vendendo tutti l'ha messo in una posizione di trattativa debole... è ovvio che debba rimanere competitivo e quindi deve comprare giocatori di primo livello ed è obbligata a strapagarli perchè non può farne a meno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Barcellona Preso Daniel Alves
    Il Barcellona ha definito l'acquisto di Daniel Alves per
    32 milioni di euro. Al Siviglia saranno versati il 30 percento dei diritti su Fernando Navarro del Maiorca. Il terzino brasiliano firmerà 5 anni di contratto.

Fonte calciomercato.com

Fortuna che costava poco
    se devi competere sul mercato col chelsea le cifre sono queste
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Codice:
                       PORTIERESERIO
                   De Rossi - Aquilani
           Taddei    -    Totti     -     Mancini
                       Iaquinta

Se poi mi dite che lo scambio Iaquinta - Aquilani potrebbe non essere positivo ok, però se Aquilani se ne vuole andare sempre meglio Iaquinta + cash che niente!
    Iaquinta ve lo potete pure tenere per me..Se deve essere lui l'acquisto per l'attacco e sacrificare aquilani preferisco rimanere cosi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Iaquinta ve lo potete pure tenere per me..Se deve essere lui l'acquisto per l'attacco e sacrificare aquilani preferisco rimanere cosi..
    Se mi dici che lo scambio Iaquinta - Aquilani sarebbe controproducente è un'opinione condivisibile.
    Se mi dici che lo scambio Marchionni - Aquilani (in entrambi i casi ci sarebbe un conguaglio da parte della Juve) sarebbe ancora peggio, sono d'accordo... infatti se Secco lo fa si garantirà l'immunità dalle mie critiche per almeno un paio di stagioni solo grazie a questo

Però se mi vieni dire che Iaquinta, da solo, senza considerare la cessione di Aquilani, non vi servirebbe a niente... beh, secondo me sbagli.
    Tatticamente molto duttile, capace di giocare anche sulla fascia, ha le stesse caratteristiche tecniche di Vucinic (leggermente migliori IMHO), accoppiate ad una forza fisica ed una accellerazioni anche superiori.

Sarebbe la scelta migliore per l'attacco della Roma (ovviamente considerati i limiti di budget.. so anche io che avendo 40 milioni ti prendi di meglio ).
    E anche Marchionni non è male, la sua unica pecca sono gli infortuni, ma è un'esterno molto valido.. e le pochissime volte che ha giocato quest'anno un 7-8 in pagella se l'è sempre guadagnato.

Poi, ribadisco, se mi dici che preferisci Aquilani a loro due posso anche essere d'accordo.
    Il problema però è vedere a quanto è disposto a rinunciare economicamente per restare a Roma.
    La Juve sarebbe disposta ad offrirgli fino a 3-3,5 milioni netti all'anno (e un posto da titolare fisso), l'Inter eventualmente anche di più (ma da riserva)... e sono cifre che la Roma non gli darà mai (se non sbaglio è più di quello che guadagna De Rossi)

Il problema sta tutto la

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

@Diablix

Se parlassimo di Trezeguet ti darei ragione... Iaquinta sarà pure iper duttile (come aveva giustamente detto anche Lodone) ma se è così forte e dovrebbe farci vincere lo scudetto... perchè la juve, che ha lo stesso obiettivo dovrebbe privarsene?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •