"CHIELLINI TRISTE - Totem indiscusso della Nazionale campione del mondo, il capitano ha subito parole buone per Giorgio Chiellini: "L'ho confortato; poverino era a pezzi. Ma lui non c'entra. Altrimenti invece di perdere un giocatore ne perdiamo due". Fabio racconta di Chiellini affranto: "Gli ho spiegato che sono cose che accadono, che deve guardare avanti. Anzi che alla prima occasione deve anche segnare un gol. E lui sa già a chi dedicarlo". Racconta di sms e telefonate. Dei suoi figli disperati. Degli auguri di Casillas, Calderon e Thuram. "
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Intanto Cassano sta già dimostrando quant'è idiota![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
bisogna vedere quanto sia cronista il giornalista... comunqne tutto normale...
Non sembra anche a voi che la faccia di Gamberini sia persa tra le palme di un atollo in polinesia nel quale non è potutto andare?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io non ne sarei così sicuro.Qualche possibilità c'è e non ci trovo niente di strano
"Stravolgere l'Italia per la sua assenza sarebbe stupido - sostiene il c.t. -; per due anni abbiamo avuto Barzagli e Materazzi, e hanno fatto bene. Vedremo la condizione e la coesistenza, poi decideremo"
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
gamberini è forte, non è il capitano certo (che è un animale), ma è pur sempre un ottimo elemento, ed ha disputato una grande stagione
si meritava l'europeo.....
mia opinione eh![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Secondo me Gamberini se non si faceva male Cannavaro andava alle Olimpiadi come fuoriquota
oddio!!!
barzagli-chiellini-gamberini-materazzi (quello attuale di materazzi...) è la peggiore difesa centrale che l'italia abbia mai avuto ...almeno che io ricordi![]()
![]()
![]()
![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
Non ho detto che Gamberini è un brocco... anzi, qualche post fa ho ribadito - come altri - che andava convocato per la ottima stagione che ha disputato.
Però: se Donadoni lo lascia a casa e lo chiama per sostituire Cannavaro, beh, allora è pur sempre l'ultima ruota del carro... non mi stupirebbe vedere Panucci riportato nel ruolo di centrale![]()
No dai, a parte Macellazzi alla fine non è così male, all'Europeo si vedranno difese ben paggiori!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.