Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 16
Pagina 16 di 206 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Povero moratti... potrebbe risanare l'alitalia invece che pagare quei due lì [/QUOTE]

e chiamarla alinter
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    C'è sempre la voce di un trezeguet verso il barca... mmm vuoi vedere che joey aveva ragione?!?
    Non credo proprio
    Anche perchè a gennaio si andò avanti un mese con Van der Vaart, ad esempio
    Chiacchiere
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a me no... non si capisce perchè i giocatori debbano costare poco soltnato quando li si vuole ammassare... essien ne vale 30, quaresma è ancora giovane ed è forte, non si capisce perchè il porto debba regalarlo, eto'o pure costa caro e lampard viene via a poco soltanto perchè altrimenti dovrebbero vederlo andare via gratis... non credo nemmeno ci si formalizzi sui 18 per carvalho avendone dati altrettanti alla roma per un giocatore in scadenza di contratto... ma di tutti questi giocatori c'è anche poi la questione ingaggio
    ma da uno che ne da 12 netti ad un giocatore....
    Quaresma è giovane e forte e va bene, ma a 20 anni giocava già nel Barça e non ha fatto vedere chissa cosa, tanto che l'han subito ceduto, e anche in champions si è spento in diversi momenti decisivi.
    40 è la clausola di rescissione e sono assolutamente troppi.
    Per Eto'o si è sempre parlato di 30, non credo che valga molto di più visti gli infortuni e la testa di cazzo che si ritrova.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    non credo che valga molto di più visti gli infortuni e la testa di cazzo che si ritrova.
    non dire cosi su, altrimenti la rosa dell'inter viene pesantemente svalutata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Dal sito dell'Inter

Nuovo allenatore: Josè Mourinho all'Inter
    Lunedì, 02 Giugno 2008 14:27:54

MILANO - F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.

Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.

F.C. Internazionale

dal Blob della settimana del sito della gazzetta :
    "Quando fui chiamato dal Chelsea, avevo la possibilità di andare anche in una big del calcio italiano. E il giorno dopo la finale di Champions...". "Posso chiederti quale big?". "Hanno un allenatore ora, non credo sia". "Va bene, non devi rispondere". "Ok, non è difficile, sono quelli che ogni anno cambiano allenatore". "Ah, ho già capito...".
    Josè Mourinho e Gary Lineker, maggio 2005. Ce n’è abbastanza per uno scoop - BBC

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Dal sito dell'Inter

Nuovo allenatore: Josè Mourinho all'Inter
    Lunedì, 02 Giugno 2008 14:27:54

MILANO - F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.

Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.

F.C. Internazionale

dal Blob della settimana del sito della gazzetta :
    "Quando fui chiamato dal Chelsea, avevo la possibilità di andare anche in una big del calcio italiano. E il giorno dopo la finale di Champions...". "Posso chiederti quale big?". "Hanno un allenatore ora, non credo sia". "Va bene, non devi rispondere". "Ok, non è difficile, sono quelli che ogni anno cambiano allenatore". "Ah, ho già capito...".
    Josè Mourinho e Gary Lineker, maggio 2005. Ce n’è abbastanza per uno scoop - BBC

Modesti come sempre...
    Tra l'altro nessuno si chiede come mai le intercettazioni su Mancini sono uscite giusto prima del suo esonero?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ste cifre mi sembrano parecchio esagerate

Quaresma a 40 è ridicolo come eto'o
    E Carvalho costa la metà
    Dubito che Carvalho costi la metà di 18mln..

E dubito anche che Moratti abbia il coraggio di applicare le normative Uefa per svincolare Lampard a 9mln in scadenza tra un anno
    Però se vuole tirarsi addosso l'antipatia di tutti i principali club d'Europa faccia pure

Eto'o probabilmente costa dai 30mln in sù, ne parlano da mesi..
    Quaresma a 40 invece è una follia
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Dubito che Carvalho costi la metà di 18mln..

E dubito anche che Moratti abbia il coraggio di applicare le normative Uefa per svincolare Lampard a 9mln in scadenza tra un anno
    Però se vuole tirarsi addosso l'antipatia di tutti i principali club d'Europa faccia pure

Eto'o probabilmente costa dai 30mln in sù, ne parlano da mesi..
    Quaresma a 40 invece è una follia
    Nessun grande club userebbe la famosa clausola su Lampard...
    Ma proprio perchè in scadenza il giocatore costa poco
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Nessun grande club userebbe la famosa clausola su Lampard...
    paura della mafia russa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male quello che dice Lodone le azioni sarebbero state date "in pegno" dalla Italpetroli a copertura del prestito.

Ridotto in parole povere: o Sensi caccia la lira o la Unicredit diventa padrona della Italpetroli (inclusa la Roma) e ci fa quel che le pare.
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sì...mi sono espresso male io...nello scrivere controllanti e controllate alla fine ho confuso i nomi nello snodo cruciale!

SI tratta di un'opzione call del 2% su Italpetroli che porterebbe Unicredit a controllare AS Roma Spa.

Un'opzione call è uno strumento con cui Unicredit acquista il diritto di acquistare questo famigerato 2% entro una certa scadenza ( o in determinate finestre dell'anno, non ho capito) ad un prezzo stabilito in precedenza.
    tutto vero... però se diventi socio di maggioranza (della italpetroli) ti accolli pure il debito... e visto che loro debbono rientrare di quei soldi, non mi sembra una mossa saggia... Quel debito è una spada di damocle sulla proprietà dei sensi, ma anche la loro polizza d'assicurazione...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Modesti come sempre...
    Tra l'altro nessuno si chiede come mai le intercettazioni su Mancini sono uscite giusto prima del suo esonero?
    Mi pare che l'inter lo faccia regolarmente da anni, ricattare tramite intercettazioni... nessuna novità insomma...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    C'è sempre la voce di un trezeguet verso il barca... mmm vuoi vedere che joey aveva ragione?!?

Intanto moratti (corriere dello sport)

Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:

54 mln lordi al tecnico portoghese (9 netti per tre anni);
    60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
    55 mln al Barcellona per Eto'o (40) e Deco (15);
    57 mln al Chelsea per Essien (30), Lampard (9) e Carvalho (18);
    40 mln al Porto per Quaresma

Che grandissima ammucchiata di stronzate (ce l'ho con la cazzetta eh)

Prima di tutto mi risulta che a Mancini mancassero 2 anni, visto che ha firmato per 4 l'anno scorso, 2 sono già passati... al massimo sono 3, se il contratto dell'anno scorso è entrato in vigore quest'estate.
    Eto'o non costa 40 milioni, più probabilmente bastano 30. Anche Deco, tutti e due assieme li prendi a 40 milioni, visto che Deco ha già detto più e più volte che vuole andare in Italia o in Inghilterra.

Carvalho non andrà mai all'Inter, ha pessimi rapporti con Mourinho.
    Inoltre non cederanno mai Essien E Lampard, non possono smantellare l'intero centrocampo.

Quaresma vale la metà.

Soliti pennivendoli incompetenti.

Predefinito

per il contratto di mancini sbagli... cioè in linea di massima avresti ragione, ma ha la clausola che ad ogni scudetto scatta un anno extra, avendone vinti 2 sono 4 anni ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per il contratto di mancini sbagli... cioè in linea di massima avresti ragione, ma ha la clausola che ad ogni scudetto scatta un anno extra, avendone vinti 2 sono 4 anni ancora
    Ma fai sul serio?
    L'idiozia di Moratti è sconfinata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ma fai sul serio?
    L'idiozia di Moratti è sconfinata...
    anche io all'inizio pensavo fosse un qualcosa di "morale" invece pare sia una clausola effettiva
    (tra l'altro mica inserita in un periodo dove vincere sarebbe stato difficile )

Predefinito

Cioè la clausola in se avrebbe anche un senso: se tu vinci io ti prolungo il contratto automaticamente, così te non puoi fare il prezioso e tirartela sul prezzo.

Solo che 1) non è detto che tu voglia tenerlo anche se vince (e infatti )
    2) Che senso aveva fargli un contratto da 4 anni allora? Faglielo da 2, tanto se vince si prolunga da solo e diventa di 3, poi di 4...

Che fesso

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Cioè, per te in assoluto Borriello è meglio di Gilardino?
    Ma neanche minimamente, però il Gila da noi ormai non era più in grado di giocare...Borriello potrebbe avere quel qualcosa in più a livello caratteriale che può portarlo a far bene...naturalmente ci vuole un altra punta...ma a quanto pare i soldi non ci sono e senza soldi non compri nessuno....

Come ho scritto più su molto probabilmente alla Juve considerano Giovinco come un jolly che può giocare sia a centrocampo che in attacco, giocando principalmente a centrocampo ma diventando la quinta punta nel momento del bisogno.
    E anche promuovendo Giovinco a riserva di Del Piero ti manca quello che nei momenti di crisi ti possa fare la quinta punta.. perchè ci si mette poco, con 3 competizioni, a ritrovarsi con un'infortunato, uno squalificato e uno che ha fatto 3 gare in 7 giorni...
    bhè così allora bisognerebbe avere rose vastissime in grado di far fronte a qualsiasi evenienza...
    4 attaccanti penso siano più che sufficienti....per Giovinco secondo me è importante fin da subito trovargli la collocazione giusta...facendogli fare il jolly cè il rischio che giochi in una posizione non gradita e bruciarlo...

Extraterrestre

Predefinito

Che grandissima ammucchiata di stronzate (ce l'ho con la cazzetta eh)
    Era il corriere dello sport
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Vabbeh, capirai

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tutto vero... però se diventi socio di maggioranza (della italpetroli) ti accolli pure il debito... e visto che loro debbono rientrare di quei soldi, non mi sembra una mossa saggia... Quel debito è una spada di damocle sulla proprietà dei sensi, ma anche la loro polizza d'assicurazione...
    Se diventi socio di maggioranza vendi la Roma al primo che passa con una cariola di milioni, i terreni e i depositi e ti sei ripianato il debito più qualche "piccolo" extra per il disturbo!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Se diventi socio di maggioranza vendi la Roma al primo che passa con una cariola di milioni, i terreni e i depositi e ti sei ripianato il debito più qualche "piccolo" extra per il disturbo!
    non è mica detto...
    ti faccio un esempio.
    Tu hai una casa che vale 100.000€ e una cantina con dei vini pregiatissimi che ne vale altri 200.000... Ora, se tu mi devi 370.000€, non ha senso che io mi prenda tutto per rivenderlo... ci andrei a rimettere... è molto meglio aspettare che tu me li renda, poi, se vedo che non c'è verso, posso sempre esercitare l'opzione asso piglia tutto...

Considera anche che per un banca, recuperare gli stessi soldi prestati a distanza di anni è una remissione... figuriamoci a prenderne molti di meno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •