Nocerino venne pagato 3,7 per la metà, e per più di metà stagione ha tirato la carretta con Zanetti. Poi è chiaramente esploso, non ne poteva più. Ma ha 23 anni, potenzialità di crescita ancora ampie, e dopo più di metà stagione da titolare in serie A nella Juve dubito che il suo valore sia calato
Vabbè, che discorso è? Allora se ne dovrebbero prendere 8 di attaccanti, tutti si possono rompere per 6 mesi.
Se poi è in ottica Trezeguet, a quel punto prendo Huntelaar, che è più giovane e ha dimostrato ben di più del tronista brasiliano.E non tirare fuori la storia del campionato olandese, perchè tra uefa e nazionale di dimostrazioni ce ne sono abbastanza, mi pare.
Invece hanno preso Amauri convinti che sappia giocare con tutti, invece non sa giocare con nessuno, ma ormai c'avevano messo la faccia e non potevano rischiare un'altra figura come con Flamini![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
amauri per me non è male.
E direi di cedere trezegol, magari all'inter...
10 milioni e vi diamo Burdisso (che gioca ovunque così tamponi nocerino), Cesar (uomo di fascia!!!!) e Solari (così hai la scorta per la fascia.)
![]()
MaD è gelosA perchè la Juve sta saccheggiando i reds
A proposito, quanto ci mette Xabi Alonso per fare 50 metri ? 2 minuti bastano ?
PS: ieri ho sentito in tv che Borriello è dell'82 come Gilardino e Cassano.. E' vero ? A parte Genoa-Milan-Doping-Treviso dove ha giocato in tutti questi anni ?
2000-2001 Milan 0 (0)
gen. 2001 → Triestina 9 (1)
2001-2002 → Treviso 27 (10)
2002-2003 Milan 3 (0)
gen. 2003 → Empoli 12 (1)
2003-2004 Milan 4 (0)
2004-2005 → Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
gen. 2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
Ecco la sua ottima carriera pre-genoa.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Mi pare chiaro che ci sia stata una storia di bidone e controbidone.
Ci sono quelli un po' piu' fragili di altri, ma comunque e' una questione di numeri: con Amauri avete 4 attaccanti dignitosi (Palladino e' molto sotto la soglia) che e' il minimo per fare la Champions a buon livello.Vabbè, che discorso è? Allora se ne dovrebbero prendere 8 di attaccanti, tutti si possono rompere per 6 mesi.
Se poi è in ottica Trezeguet, a quel punto prendo Huntelaar, che è più giovane e ha dimostrato ben di più del tronista brasiliano.E non tirare fuori la storia del campionato olandese, perchè tra uefa e nazionale di dimostrazioni ce ne sono abbastanza, mi pare.
Ah, Huntelaar in Nazionale non ha dimostrato niente: vedremo agli Europei, ma francamente mi pare molto sopravvalutato.
Francamente Sissoko era stabilmente in panchina quindi non me ne puo' fregare di meno... Xabi Alonso non credo che andra alla Juve perche' probabilmente non troveranno mai i soldi per pagarlo: diciamo che sportivamente mi dispiacerebbe, ma se lo cedono per 25 milioni sono dei grandi affaristi.
Si, ma non voleva nemmeno Iaquinta se e' per questo...
Ok, tu non hai mai guardato nè Amauri nè Nocerino
![]()
![]()
Ok, non hai mai visto manco Huntelaar
P.S. Amauri con la nazionale che ha fatto?
In Brasile manco sanno chi è
Dagli errori si impara
Ah, Amauri costa 2 volte e mezza Iaquinta, avendo dimostrato un decimo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
2000-2001 Bellinzona 5 (1)
gen. 2001 Parma 0 (0)
gen. 2001 → Napoli 6 (1)
2001-2002 Piacenza (compr.) 7 (0)
2002-2003 Empoli (compr.) 0 (0)
set. 2003 → Messina 23 (4)
2003-2006 Chievo 90 (17)
2006-2008 Palermo 52 (23)
a me si
considerato anche che Boriello è stato valutato 20 mln (visto che ne hanno dati 10 per la metà)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Galliani ripensa a Ronaldinho e saluta Eto'o 'Troppo caro'
13:43 del 31 maggio
Galliani ha tracciato un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico". Il pubblico si aspetta un grande nome in attacco, ma Galliani spegne gli entusiasmi: "Eto'o è l'oggetto del desiderio ad Ancelotti piace molto, Laporta non ha alcuna preferenza tra Inter e Milan ma ha chiesto 50 milioni e io sono scappato. E sapendo quanto vuole anche il giocatore... Gli altri nomi li sapete già, sono quelli di cui parla tutta Europa, i migliori: i vari Drogba, Adebayor, Gomez, Benzema.Ronaldinho? È ancora in lista, è tra questi". Borriello non è stato accolto con grande soddisfazione dai tifosi rossoneri, ma Galliani difende la sua scelta: "Ha fatto più gol di Amauri, considerato un fenomeno. Sheva? Vediamo, non so come finirà". Intricata la questione Dida, relegato ai margini della squadra ma blindato da un super contratto: Mi ha detto che non vuole andare da nessuna parte perché conta di tornare a essere il titolare"
Aveva detto che avrebbe fatto 6-7 acquisti per rendere questa squadra competitiva per lo scudetto......e secondo lui lo ha fatto
Abbiati e Borriello erano già del Milan, anche se Borriello in comproprietà!
Flamini è un parametro zero!
Zambrotta un terzino in fase calante!
Manca solo una punta e dall'andazzo credo che sia il ritorno di Shevchenko
Se Galliani crede che con questi acquisti il Milan possa competere per lo scudetto sta proprio delirando
Tifosi milanisti....se continua cosi' l'andazzo mi sa che la prossima stagione lotteremo per la salvezza![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
io l'avevo detto, non ci sono soldi
per la salvezza è un'esagerazione, è già ampiamente da prime 4... mica tutti gli anni ci saranno arbitraggi pro fiorentina o si dovrà aspettare gennaio per vincere in casa... però un portiere serviva e se non compri una grande punta non vendi gilardino(che per inciso è molto più forte di borriello)
zambrotta e flamini sono due ottimi acquisti![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
intanto vi siete liberati anche di Gourcuff che va in prestito al Bordeaux
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Purtroppo per te (e nel caso di Nocerino pure per me) li ho visti molto bene entrambi.
Amauri sappiamo chi e' in Italia (a parte te forse) e francamente non c'e' bisogno di altre prove.![]()
![]()
Ok, non hai mai visto manco Huntelaar
P.S. Amauri con la nazionale che ha fatto?
In Brasile manco sanno chi è![]()
A quanto pare per te non e' così.Dagli errori si impara![]()
A parte che i gol dell'U21 contano il giusto, nelle qualificazioni all'Europeo ha segnato 1 gol contro la Slovenia, che rimane il suo unico gol in partite ufficiali... ah, volendo fare paragoni giusto per capire il campionato olandese guarda quanto segnava Kuyt al Feyenoord: sappiamo tutti che nel Liverpool segna ad ogni morte di papa (o per andare piu' indietro puoi guardare Bergkamp).