[SIGPIC][/SIGPIC]
Non credo, ma se fosse bisognerebbe spiegarlo agli entusiasti che profetizzano un Del Piero in panca a favore del tronista, dimenticando che Amauri la seconda punta non la sa fare
EDIT: A margine, segnalo questa:
Amali, pazzi indossatori amali
30 Maggio 2008
Sulle note dell'indimenticabile inno degli indossatori, le notizie odierne sono queste:
Mancini ha querelato Moratti, dopo che Moratti ha usato le intercettazioni col malvivente della Pinetina per giustificare l'esonero. Ma, soprattutto, che "the special one" non vuole Ibra, giudicato un lungagnone. Invece di ricoverarlo, almeno stando ai giornali, pare che Moratti abbia deciso di accontentare Mourinho e di provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too. Ma la cosa formidabile è che una delle motivazioni morattiane, sempre stando ai giornali, sarebbe "filosofica", cioè vorrebbe dimostrare al mondo – o forse solo ai soldatini con cui gioca la sera prima di addormentarsi – di saper vincere anche senza gli juventini. Se Camogli Gigli non gli regala Buffon o Camoranesi o Trezeguet, arriverà come al solito terzo.
http://www.camilloblog.it/archivio/2...ssatori-amali/
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 30-05-2008 alle 18:02
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
L'acquisto di Amauri non porterà alla cessione di David Trezeguet. L'ad della Juventus, Jean Claude Blanc, lo ha dichiarato alla presentazione dell'ex palermitano. "Non cediamo Trezeguet. Anzi, noi stiamo invece cercando di alzare la qualità della squadra per giocare bene tre competizioni l'anno prossimo. E ora abbiamo un attacco fortissimo, perchè all'attacco più forte d'Italia abbiamo aggiunto l'attaccante più forte d'Europa". Il Barcellona è avvisato: Trezeguet resta bianconero.
Io però sinceramente lo venderei se arrivasse un'offerta > 25 milioni cash.
Con quei soldi o al massimo con poca roba in più ti potresti prendere praticamente quasi chiunque: Benzema, G. Rossi, Huntelaar.. ce n'è per tutti i gusti.
Ha 31 anni e offerte del genere non arriverebbero mai più.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vabbeh non è che voglio per forza Benzema, anche per quel che seguo il campionato francese non saprei neanche se è veramente bestiale o l'ennesimo giovane gonfiato a dismisura dai media, quindi non mi interessa.
Quello che voglio dire è tutti quei soldi potrei utilizzarli per comprare praticamente quasi ogni giovane attaccante in giro per il mondo...
Poi magari al Lione ci rifili Zebina
Ranieri ha sempre detto di volere una rosa di 25 elementi:Sono comunque d'accordo con te ,ma credo che la Juve abbia il problema di capire bene cosa fare di Giovinco e soprattutto di non fidarsi ciecamente di Amauri(nonostante lo sforzo fatto per acquistarlo)
3 Portieri
4 Difensori Centrali
4 Terzini
4 Centrocampisti Centrali
4 Ali
4 Attaccanti
1 Jolly Difesa/CC
1 Jolly CC/Attacco
Salihamidzic è il primo jolly, Giovinco il secondo.
Non ci sono molti dubbi su questo...
Su Amauri: ma se vendo Trezeguet il titolare con Del Piero sarebbe o chi compri con i suoi soldi o più semplicemente Iaquinta![]()
sono d'accordissimo, ma è il suo prezzo di mercato... salvo problemi di ingaggio (ma avendo comprato l'amico di dampyr non credo ne abbiano) o di spogliatoio (dopo tutti questi anni mi sembra improbabile) è ormai entrato nella fase dove cederlo porta più svantaggi che vantaggi, ma mai dire mai![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma avete visto il manchester di quanto stanno fuori -900 milioni di euro di euroma come fa la italpetroli ,ad avere tutti sti debiti con il petrolio alle stelle mah
Ultima modifica di robiuan; 30-05-2008 alle 18:52
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nulla.........visto che i debiti sono di Italpetroli controllante di AS Roma Spa!
Tutto esatto....però Italpetroli non controlla parte delle azioni, ne controlla la maggioranza!
Non dimentichiamo che scatterà a breve l'opzione a favore di Unicredit per riscattare una certa percentuale di Italpetroli diventando praticamente la controllante di AS Roma Spa di cui peraltro detiene già una grossa parte!
Sapete questo cosa vuol dire vero?????
Una banca se ne frega dei piani di gestione proposti...vende al primo che passa e sgancia una cifra ritenuta adeguata...che poi sia Soros o Lotito a loro importa poco.
Ma quali sarebbero queste proprità redditizie di Sensi????
I terreni edificabili di Torrevecchia che però sono esclusi dal piano regolatore???
I depositi di Civitavecchia che rendono poco poco???
Di proprietà vere e serie che ioi sappia ci son solo queste....
Studenti di economia anche voi???
In ogni caso il bilancio della AS Roma Spa sta bene.....quello di Italpetroli fidatevi che fa proprio schifo, non c'è bisogno di calcolarsi il ROE e il ROI per capirlo!!!
Ve ne do un'altra ancora........
cedere la sede degli allenamenti in cui tanto si è inbvestito e ripigliarselo in lease back.........ah, anche questo è già stato fatto???
Ma perchè ad Italpetroli è rimasto ancora qualcosa che tratta direttamente petrolio tranne il nome???![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di lodone; 31-05-2008 alle 04:51
Il Palermo ha venduto Barzagli-Rinaudo-Zaccardo, praticamente la difesa titolare...secondo con chi potrebbe sostituirli?! tenendo presente l'acquisto di Raggi....
Soldi non dovrebbero mancare....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sensi ha ancora Parecchi immobili e comunque civitavecchia è sua... tutto ciò che transita (e non è poca roba) paga...
La italpetroli non è una compagnia petrolifera, bensì di stoccaggio, circa la metà dei combustibili che stanno in italia passa di là...
Io non so come stanno le cose, non ho fonti privilegiate, dico solo che qui si tratta di una trattativa industriale... e con una società quotata in borsa nel mezzo... se succederà qualcosa, o è già successo, l'ultima cosa da prendere in considerazione sono gli articoli dei giornali... bisogna solo cercare di usale la logica... solo che con i pochi elementi a disposizione non è facile...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Beh, scusa un attimo, ma la Unicredit è azionista di maggioranza della Ilalpetroli?
Perchè se sì, allora di fatto è già controllore della Roma.
Se no, allora non lo sarà anche dopo.
Se tu possiedi azioni di una holding NON è che queste le "sommi" con le azioni della holding stessa. Se l'azionista di maggioranza resterà l'Italpetroli allora i "controllori" della Roma saranno sempre e comunque i sensi: la Unicredit entrerà semplicemente a far parte del CdA. Ma questo vuol dire poco o niente, a seconda delle strategie politiche interne alla società potrebbero essere l'ago della bilancia come potrebbero avere la stessa utilità di un frigorifero al polo nord...
O sbaglio???
Studente universitario sì.... ma di Informatica peròStudenti di economia anche voi???![]()
![]()
![]()
Però ho la madre bancaria e qualche amico che fa economia, ho imparato qualcosina (ma proprio qualcosinainainaina) .... per osmosi![]()
![]()
![]()
Se non ho capito male quello che dice Lodone le azioni sarebbero state date "in pegno" dalla Italpetroli a copertura del prestito.
Ridotto in parole povere: o Sensi caccia la lira o la Unicredit diventa padrona della Italpetroli (inclusa la Roma) e ci fa quel che le pare.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Mmmm, no, io avevo capito che la Unicredit può riscattare azioni della Roma (non della Italpetroli), ma comunque non abbastanza per diventare socio di maggioranza.
Se è come dico io ho ragione io... se è come dici te... hai ragione te (suona banale ma un senso ce l'ha)
Sì...mi sono espresso male io...nello scrivere controllanti e controllate alla fine ho confuso i nomi nello snodo cruciale!
SI tratta di un'opzione call del 2% su Italpetroli che porterebbe Unicredit a controllare AS Roma Spa.
Un'opzione call è uno strumento con cui Unicredit acquista il diritto di acquistare questo famigerato 2% entro una certa scadenza ( o in determinate finestre dell'anno, non ho capito) ad un prezzo stabilito in precedenza.