05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sei per caso interista? Sono gli unici italiani a lamentarsi di questa iniziativa![]()
In ogni caso riporto un articolo scritto da un utente:
Mi spiego meglio: è vero che le società sono considerate come aziende, e quindi regolamentate come tutte le aziende dalla UE, ma è anche vero che queste "aziende" non partecipano alle competizioni per diritto divino, o vi partecipano solo perchè esistono. Alle competizioni ci si deve iscrivere e le iscrizioni vengono accettati sulla base di recquisiti che vanno soddisfatti. Un po' come il numero chiuso all'università o i requisiti richiesti per un colloquio di lavoro e in questo l'ue proprio non può metterci becco, allo stesso modo in cui non ha titolo di negare che un'azienda ricerchi un dipendente che abbia un determinato titolo di studio, o che sia automunito e via dicendo.
Allo stesso modo per l'iscrizioni alle competizioni servono dei requisiti, ad esempio un certo piazzamento nel campionato, oppure avere i bilanci in regola (tarocchi a parte) e se per caso decidesse che un ulteriore requisito è la presenza di almeno 6 giocatori nazionali in campo la UE assolutamente non può negare proprio niente... così come non può permettere, ad esempio, che la quinta squadra classificata vada in champions ugualmente.
E anche non ci si può fare scudo con tanta sicurezza delle leggi sul lavoro, per il semplice fatto che la norma 6+5 in alcun modo limita l'ingaggio di giocatori stranieri. Il limite di 6 giocatori nazionale riguarda il fatto di essere schierati in campo, ma non vieta a nessuna società di ingaggiare anche 40 stranieri, purchè poi schieri sempre almeno 6 italiani.
mi preoccupa l'assenza di reazione di Dampyr all'annuncio ufficiale dell'acquisto del Tronista![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
qualcuno mi dice che rinaudo è almeno un pò fortino?
a me non piace proprio......ma puoi rimpiazzare domizzi con rinaudo
vabbè che per marino ho massimo respect, però stavolta mi sa che ha flashato....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Dal Chievo
Per 12 o 15, non ricordo, milioni di euro
E loro sarebbero la squadra dei miracoli, il vero calcio che resiste al vile denaro blabla.. Campedelli a sporcizia è secondo solo a Moratti
E aggiungo che l'idiozia ostentata dalla UE è ancora più palese quando si paragona questa eventuale norma alle quote rosa.
Stesso identico principio, stesso funzionamento, stesso risultato.
Solo che le quote rosa sono esaltate come grande esempio di democrazia e parità di diritti, questa norma invece è aberrante e anticostituzionale
Sbaglio o anche donne e uomini hanno gli stessi diritti? Che si decidano, pagliacci incoerenti.
Ultima modifica di Diablix; 30-05-2008 alle 16:13
dipende che cosa ho intenzione di fare...
io non escluderei che i sensi non abbiano mai parlato di roma con soros, ma solo di italpetroli... credo che dovremo aspettare un po' per saperlo...
Anche perchè se diamo retta ai giornali...
c'è anche gente che vende campi di patate per miliardi e chi lo compra lo potrà rivendere solo a lui, alla stessa cifra... dopo 10 anni...
manco con la telecamera... è stato un colpo troppo forte...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
La sentenza Bosman ha anche proibito alle leghe calcistiche nazionali degli stati UE, e anche alla UEFA, di porre un tetto al numero di calciatori stranieri qualora ciò discriminasse cittadini dell'Unione Europea.
ricordo inoltre che la norma dei vivai 4+4 è stata approvata di comune accordo con le federazioni e non per imposizione della Fifa o della Uefa.
E sinceramente non ce la vedo la premiata ditta Blatter-Platini ad andare contro le grandi europee, visto che la maggior parte non schiera normalmente 6 nazionali...
Comunque è stata aperta una discussione ad hoc e quindi continuiamo di là
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...