Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 10
Pagina 10 di 206 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sei troppo tragico
    Io invece sono convinto che oltre a Zambrotta arriverà un grande attaccante e forse un portiere.
    Borriello e Abbiati

Mancini: «L'Inter abusa di vicende false e illecite»

«L'Inter ha abusato di vicende false ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione». Così Roberto Mancini, tecnico nerazzurro esonerato ieri, ha annunciato in una dichiarazione all'Ansa di avere dato mandato al suo legale di tutelare la sua immagine «in tutti le sedi competenti»

Io mi prendo il pop-corn e attendo lo spettacolo
    Ultima modifica di Dampyr; 30-05-2008 alle 13:15
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    perchè usi il plurale???
    per mimetizzare
    oh, quanto c'è di vero alla notizia che ho sentito che la roma avrebbe 370 milioni di debiti vs banche? (unicredito mi pare)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Borriello e Abbiati
    ne son tristemente convinto anche io
    lloris pendeva dalle nostre labbra ma l'abbiamo lasciato al lione (e quello diventa come frey e cech, buffon lasciamolo stare che è unico)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma per stranieri cosa si intende? Extracomunitari?
    I comunitari non mi pare possano essere limitati, come del resto ricorda l'Unione europea
    Io invece mi chiedo cosa c'entri la UE col calcio MONDIALE. Perchè non è una norma UEFA (e comunque UEFA >>> UE, visto che contiene anche Svizzera, Turchia e via dicendo), ma FIFA. E cosa interessa alla UE di cosa viene deciso a livello mondiale?
    Io fossi Blatter io farei approvare questa norma dalla FIFA. Poi ogni federazione nazionale è libera o meno di sottoscriverla.

Però le nazioni che non la sottoscrivono sono estromesse dalle competizioni FIFA.

Così vediamo se la UE ha il coraggio di dire a 500 milioni di cittadini europei: ah, scusate, ma le vostre nazionali non andranno più a mondiali, europei e via dicendo perchè dobbiamo farci sempre i cazzi degli altri.
    Ultima modifica di Diablix; 30-05-2008 alle 13:34

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

a me Abidal non dispiace..Malouda viene da una stagione deludente ma il calcio inglese non mi sembra molto portato per un giocatore delle sue qualità..
    Mancini a me poi non piace molto..per cui spero -per la Roma- che riescano a ricavarci dei bei soldoni..anche se io li spenderei altrove
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Via Domizzi direz Fiorentina ormai.........
    arriva rinaudo

Messi maluccio!

Io spero che nn sia solo una voce Domizz+soldi x Pazzini
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

teoricamente mancini servirebbe sia al milan che alla juve,anche se nel secondo caso giocherebbe piu' spesso a sinistra
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    teoricamente mancini servirebbe sia al milan che alla juve,anche se nel secondo caso giocherebbe piu' spesso a sinistra
    No, giocherebbe SOLO a sinistra
    Camoranesi, Marchionni, Salihamidzic... a sinistra solo Nedved a 36 anni. Fa un po' te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    No, giocherebbe SOLO a sinistra
    Camoranesi, Marchionni, Salihamidzic... a sinistra solo Nedved a 36 anni. Fa un po' te
    marchionni ormai non lo considerò piu'.E' sempre infortunato e per questo forse risulta anche difficile da sbolognare a prezzi decenti.
    DI Salihamidzic ho sempre avuto grandissima stima,ma Mancini se è in forma non gli è certo da meno.E poi saliacoso fa tutti i ruoli,anche quelli del basket e del football americano...quindi ci sarebbe spazio per tutti nel corso della stagione
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

marchionni ormai non lo considerò piu'.E' sempre infortunato e per questo forse risulta anche difficile da sbolognare a prezzi decenti.
    E fai male, secondo me
    Ha pure segnato poco fa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E fai male, secondo me
    Ha pure segnato poco fa
    e vabbè...fra un po si sfascia di nuovo...
    che sia chiaro: a me dispiace perchè è un ottimo giocatore
    sarei curioso di vedere l'elenco completo degli infortuni da quando è tra i professionisti.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

e vabbè...fra un po si sfascia di nuovo...
    che sia chiaro: a me dispiace perchè è un ottimo giocatore
    sarei curioso di vedere l'elenco completo degli infortuni da quando è tra i professionisti.
    Con noi sono tutti traumi contusivi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oh, quanto c'è di vero alla notizia che ho sentito che la roma avrebbe 370 milioni di debiti vs banche? (unicredito mi pare)
    Di vero non c'è nulla, almeno come lo hai scritto tu. La AS Roma SpA è un società in salute ed in attivo, è la Italpetroli, che controlla parte delle azioni della AS Roma ad avere un indebitamento di circa 370 milioni verso le banche. Da qui la spinta di Unicredito verso i Sensi al fine di vendere la As Roma (unico asset dei Sensi in attivo, almeno così si dice) al fine di risanare parte dei debiti di Italpetroli.
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    No....a me non piace proprio, non so, non mi convince!

Il rischio sola è grande secondo per giocatori di questo genere che tra l'altro subirebbero un abbassamento di carriera.
    In quel ruolo la ROma non ha bisogno di spendere tanto...sono altre le zone fondamentali a partire dal sostituto di Mancini.....l'importante dunque è incassare cash!
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    In una telecronaca, Capello ha detto che Abidal è una sicurezza anche in fase difensiva.

Se lo prendesse la Juve io sarei contento
    E' un cammellone... ottima corsa, ma molto macchinoso... E' un giocatore che fa del fisico la sua dote migliore... finchè c'è quello tutto ok.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Di vero non c'è nulla, almeno come lo hai scritto tu. La AS Roma SpA è un società in salute ed in attivo, è la Italpetroli, che controlla parte delle azioni della AS Roma ad avere un indebitamento di circa 370 milioni verso le banche. Da qui la spinta di Unicredito verso i Sensi al fine di vendere la As Roma (unico asset dei Sensi in attivo, almeno così si dice) al fine di risanare parte dei debiti di Italpetroli.
    Analisi precisa... Sensi di proprietà ne ha ancora tantissime... però unicredit vorrebbe indietro quei soldi con un piano di rientro a breve termine...
    l'unico modo per chi non è disonesto, è vendere qualcosa...
    Però tutta questa certezza che la roma verrà ceduta io non ce l'avrei...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però tutta questa certezza che la roma verrà ceduta io non ce l'avrei...
    Anche perchè se tu hai 10 aziende ed una sola è in attivo, quale venderesti?
    Damn the soul of your dead ancestors

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Amauri è bianconero
    Amauri è della Juventus. L’attaccante brasiliano, che martedì aveva già sostenuto le visite mediche a Torino, ha firmato quest’oggi a Vinovo un contratto quadriennale. Al Palermo andranno ventidue milioni e ottocentomila Euro, ma la società rosanero verserà alla Juventus sette milioni e cinquecentomila Euro per il cartellino di Antonio Nocerino.

www.juventus.it

preso ufficialmente ......
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    l'unico modo per chi non è disonesto, è vendere qualcosa...
    Ce l'ho...ce l'ho!!!!

E' una idea innovativa e mai fatta prima

Potreste cedere il marchio Roma ad una società a caso....la chiamiamo "Roma brand" e poi constestualmente firmare un contratto di licenza d'uso...così da ripianare tutti i debiti

come...è già stato fatto???e da chi????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Amauri è bianconero
    Amauri è della Juventus. L’attaccante brasiliano, che martedì aveva già sostenuto le visite mediche a Torino, ha firmato quest’oggi a Vinovo un contratto quadriennale. Al Palermo andranno ventidue milioni e ottocentomila Euro, ma la società rosanero verserà alla Juventus sette milioni e cinquecentomila Euro per il cartellino di Antonio Nocerino.

www.juventus.it

preso ufficialmente ......
    Quindi solo nocerino o ci sono altre contropartite?

Predefinito

in attesa del comunicato ufficiale la gazzetta riporta le seguenti cifre:

Il centravanti brasiliano ha sottoscritto a Vinovo per firmare un contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione (più 250 mila euro di premi) di ingaggio. Al Palermo andranno 12,5 milioni di euro più Nocerino e Lanzafame in comproprietà

quindi in sostanza parrebbe:

Amauri (22,8) = Nocerino (7,5) + 1/2 Lanzafame (2,8)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Comunque una volta per tutti sfatiamo un mito: è normale che le società abbiano debiti.
    Non dimentichiamoci che un debito è anche un prestito o un mutuo, e difficilmente anche grandissime aziende quando fanno investimenti da centinaia di milioni di euro hanno tutta quella liquidità.. e anche se ce l'hanno per motivi fiscali e di bilancio spesso è comunque più conveniente contrarre finanziamenti.

Quindi avere 370 milioni di debiti potrebbe anche essere una cosa positiva.
    Quello che bisogna vedere è il capitale sociale... perchè se io ho 370 milioni di debiti e neanche la metà di capitale allora sto preso vagamente maluccio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •