Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 9
Pagina 9 di 86 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1712

Discussione: Euro 2008

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che è secondo me il miglior centrocampo di tutte le nazionali.
    Per fortuna che in nazionale hanno fatto spesso fatica. Vedremo con Capello.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IL_PURTY Visualizza Messaggio
    Per me montolivo e' un ottimo giocatore e ti consiglio di rivederti la semifinale coi rangers!
    Io la semifinale l'ho vista e me la ricordo,ma non ho visto mica solo quella partita...
    Citazione Originariamente Scritto da white4781 Visualizza Messaggio
    beh contando che da sempre Vieira è sinonimo di giocatore d'acciaio che non si rompe mai, mi sembra una scelta intelligente lasciare a casa Flamini....
    questo discorso è diverso dal definire "al capolinea" due giocatori ancora fortissimi come Vieira e Makelele.E' ovvio che già leggendo la lista dei convocati della Francia con solamente quattro nomi fra i centrocampisti si rimanga come minimo perplessi.
    Per quanto riguarda Flamini(molto bravo,anche io l'avrei convocato...ma la stampa ne sta facendo un fenomeno...) credo che l'esperienza possa farla tranquillamente giocando da titolare nel biennio che precede i mondiali.Non mi pare che l 'europeo sia il momento piu' opportuno per far fare esperienza ad un giocatore con due presenze in nazionale in partite amichevoli.Al massimo lo convochi perchè è forte,ma in una competizione te ne freghi della crescita dei giocatori,perchè punti solo alla vittoria del momento.

EDIT: e ricordo che ci sarebbero anche Lampard - Gerrard - Hargraves in Inghilterra e cmq anche noi con la coppia De Rossi - Pirlo non è stiamo male, ANZI.....
    sulla carta lo è da tanto tempo.Però non lo hanno ancora dimostrato sul campo e il mese prossimo staranno a casa...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Mah... singolarmente Lampard e Gerrard sono dei mostri, però assieme o si sacrificano un po' o secondo me si pestano i piedi... Hargreaves invece non ho mai capito come faccia a stare dove sta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Proprio quello che penso anche io. Sulla carta sono i migliori. Non capisco perché non abbiano mai ingranato. Così come tutta l'Inghilterra. Ha due difensori mostruosi (Rio e Terry), un centrocampo da paura e un attacco mica male (Rooney e Crouch). Boh...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la francia lascia a casa flamini (e vabbè di centrocampisti ne hanno tanti) ma non riesco proprio a capire come possa aver lasciato a casa mexes
    avrà un cattivo oroscopo?
    nn sa che favore ci ha fatto
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Hargreaves invece non ho mai capito come faccia a stare dove sta
    anche a me non è mai piaciuto granchè, però vedendo le partite di cempions l'ho rivalutato abbastanza, anche perchè è molto duttile, può giocare anche terzino no?

so giocatori che fanno comodo, e capello con i vari lima & company (non il difensore eh ) c'ha fatto parte della sua fortuna

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    nn sa che favore ci ha fatto
    sinceramente la storia di mexes io non riesco a capirla, è uno dei più forti difensori in italia e nel mondo.....bisogna essere dei pazzi, per non parlare di trezeguet
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    sinceramente la storia di mexes io non riesco a capirla, è uno dei più forti difensori in italia e nel mondo.....bisogna essere dei pazzi, per non parlare di trezeguet
    Ed è già tanto che abbia portato Frey viste le premesse fatte anche sul portiere viola. Penso che i francesini della serie A gli stiano molto sul @#!*? (tranne Vieira ).

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Ed è già tanto che abbia portato Frey viste le premesse fatte anche sul portiere viola. Penso che i francesini della serie A gli stiano molto sul @#!*? (tranne Vieira ).
    mah.....peggio per lui, vedi se va a giocare con thuram titolare (con tutto il rispetto per quello che era, bella bestia)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Hargreaves invece non ho mai capito come faccia a stare dove sta
    Mah, a me sembra il miglior centrocampista inglese. E il manchester ha vinto la coppa anche e sopratutto grazie a lui. Ha corsa, tecnica, gioca con entrambi i piedi, ed un ottimo senso tattico. Sarò matto ma lo preferisco ai vari lampard, gerrard e scholes.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembra il miglior centrocampista inglese. E il manchester ha vinto la coppa anche e sopratutto grazie a lui. Ha corsa, tecnica, gioca con entrambi i piedi, ed un ottimo senso tattico. Sarò matto ma lo preferisco ai vari lampard, gerrard e scholes.

il migliore non saprei...il più versatile sicuramente si
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Intanto sono uscite tutte le liste dei 23 di ogni squadra, ecco chi andiamo ad affrontare:

Portieri:
    Bogdan Lobont (Dinamo Bucarest), Marius Popa (Poli Timisoara), Eduard Stancioiu (CFR Cluj)

Difensori:
    Cosmin Contra (Getafe), Gabriel Tamas (Auxerre), Dorin Goian (Steaua Bucarest), Cristian Chivu (Inter), Razvan Rat (Shakhtar Donetsk), Sorin Ghionea (Steaua Bucarest), Cristian Sapunaru (Rapid Bucarest), Stefan Radu (Lazio), Cosmin Moti (Dinamo Bucarest)

Centrocampisti:
    Florentin Petre (CSKA Sofia), Razvan Cocis (Lokomotiv Mosca), Mirel Radoi (Steaua Bucarest), Nicolae Dica (Steaua Bucarest), Paul Codrea (Siena), Banel Nicolita (Steaua Bucarest), Adrian Cristea (Dinamo Bucarest)

Attaccanti:
    Adrian Mutu (Fiorentina), Ciprian Marica (Stoccarda), Daniel Niculae (Auxerre), Marius Niculae (Inverness).

Portieri:
    Coupet (Lione), Frey (Fiorentina), Mandanda (Marsiglia).

Difensori:
    Abidal (Barcellona), Boumsong (Lione), Clerc (Lione), Squillaci (Lione), Gallas (Arsenal),Evra (Manchester United),Sagnol (Bayern Monaco), Thuram (Barcellona).

Centrocampisti:
    Lassana Diarra (Portsmouth), Makelele (Chelsea), Toulalan (Lione), Vieira (Inter).

Attaccanti:
    Anelka (Chelsea),Benzema (Lione), Govou (Lione), Nasri (Marsiglia), Gomis (St Etienne), Henry (Barcellona), Malouda (Chelsea), Ribery (Bayern Monaco).

Portieri:
    Edwin van der Sar (Manchester United FC), Maarten Stekelenburg (AFC Ajax), Henk Timmer (Feyenoord)

Difensori:
    Wilfred Bouma (Aston Villa FC), Tim de Cler (Feyenoord), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Johnny Heitinga (AFC Ajax), Joris Mathijsen (Hamburger SV), Mario Melchiot (Wigan Athletic FC), André Ooijer (Blackburn Rovers FC).

Centrocampisti:
    Ibrahim Afellay (PSV Eindhoven), Orlando Engelaar (FC Twente), Nigel de Jong (Hamburger SV), Wesley Sneijder (Real Madrid CF), Rafael van der Vaart (Hamburger SV), Demy de Zeeuw (AZ Alkmaar)

Attaccanti:
    Ryan Babel (Liverpool FC), Klaas Jan Huntelaar (AFC Ajax), Dirk Kuyt (Liverpool FC), Ruud van Nistelrooy (Real Madrid CF), Robin van Persie (Arsenal FC), Arjen Robben (Real Madrid CF), Jan Vennegoor of Hesselink (Celtic FC).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Pensa che io avrei detto che l'hanno vinta nonostante lui
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il migliore non saprei...il più versatile sicuramente si
    Beh parlo della scorsa stagione, non in senso assoluto.
    Damn the soul of your dead ancestors

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Io Hargreaves lo vedrei benissimo nel campionato italiano,mentre su Lampard ho dubbi.
    Hargreaves non è un fuoriclasse ma mi sembra dotato di un intelligenza tattica superiore alla norma.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico

Predefinito

Pensa che io avrei detto che l'hanno vinta nonostante lui
    al 113° ha piazzato un'accelerazione sulla destra pazzesca per chiunque, in più lui aveva corso e per davvero per tutti i minuti precedenti.... mostruoso....

quoto sopra, anche per me CC più versatile che ci sia....

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Io Hargreaves lo vedrei benissimo nel campionato italiano,mentre su Lampard ho dubbi.
    Hargreaves non è un fuoriclasse ma mi sembra dotato di un intelligenza tattica superiore alla norma.
    d'accordissimo... l'anglo-canadese potrebbe giocare dovunque e fare la differenza in qualsiasi competizione/campionato...

Lampard soprattutto i dubbi mi vengono pensando alla struttura dell'inter, dove le due punte sono la davanti e non coprono.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white4781 Visualizza Messaggio
    al 113° ha piazzato un'accelerazione sulla destra pazzesca per chiunque, in più lui aveva corso e per davvero per tutti i minuti precedenti.... mostruoso....

quoto sopra, anche per me CC più versatile che ci sia....

d'accordissimo... l'anglo-canadese potrebbe giocare dovunque e fare la differenza in qualsiasi competizione/campionato...

Lampard soprattutto i dubbi mi vengono pensando alla struttura dell'inter, dove le due punte sono la davanti e non coprono.
    Vero, però al chelsea giocava con di fianco Ballack che non è proprio un difensore, mentre all'Inter, se la rosa non viene sconvolta, dovrebbe avere di fianco un paio di mediani (Viera-Cambiasso-Zanetti...)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Vero, però al chelsea giocava con di fianco Ballack che non è proprio un difensore, mentre all'Inter, se la rosa non viene sconvolta, dovrebbe avere di fianco un paio di mediani (Viera-Cambiasso-Zanetti...)
    andrò controcorrente, ma per me all'inter lampard non serve a nulla

se gioca col 4-4-2 beh gli servono un paio di belle alone (di centrali come dici anche tu ce ne sono: vieira, cambiasso, stankovic, dacourt, jzanetti che lo è diventato)...

comunque avrebbe bisogno più di un 3-quartista, uno capace di cambiare marcia e di permettere ad ibra di giocare più vicino alla porta

uno tipo diego o aguero chessò

Predefinito

andrò controcorrente, ma per me all'inter lampard non serve a nulla

se gioca col 4-4-2 beh gli servono un paio di belle alone (di centrali come dici anche tu ce ne sono: vieira, cambiasso, stankovic, dacourt, jzanetti che lo è diventato)...

comunque avrebbe bisogno più di un 3-quartista, uno capace di cambiare marcia e di permettere ad ibra di giocare più vicino alla porta

uno tipo diego o aguero chessò
    Aguero è una punta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Aguero è una punta
    dipende da come la vedi......anche messi può fare la punta, ma un pò più arretrato o sulla fascia, beh là fa la differenza....

è chiaro che questi giocatori che saltano l'uomo quando vogliono, dalla 3-quarti in su li puoi mettere dove vuoi

infatti mi preoccupa il portogallo agli europei....non hanno una prima punta, ma poco poco ci mettono ronaldo....

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Entrambi perché non partivano titolari e avrebbero fatto storie...anche se con Trezeguet è più un caso di ripicca per i rapporti non idilliaci nei confronti del giocatore e dei familiari dello juventino.

EDIT: per chi dice che l' Inghilterra nn ha mai fatto molto pur avendo una rosa forte sulla carta...i motivi sono 2:
    - forma fisica nn eccezionale al momento decisivo (e questa conta molto nella fase finale di una competizione);
    - portiere.
    Ultima modifica di Bloppo; 29-05-2008 alle 18:23
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •