Io credo che semplicemente firmi un contratto con AMBO le squadre.
Con la squadra X da XXX€, con la Y da YYY€.
Ovviamente poi i soldi li percepisci solo dal contratto con la squadra per cui giochi effettivamente.
Ovviamente CREDO sia così, non essendo calciatore non posso esserne certo.
Dove si firma per farvelo PRENDERE invece?![]()
Mitico Galliani. Dice che cerca punte ma che costano troppo...
In effetti ha ragione, è strano che il Barça non accetti 15 milioni per Ronaldinho...
![]()
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Sono d'accordo, ripeto...era solo un esempio......ma se ho capito come si muove la Roma potrebbe essere solo uno specchietto per le allodole.
Però ricorda che due anni fa avresti detto lo stesso di Tonetto eppure guarda che giocatore si è rivelato......non servono per forza i nomi altisonanti!
chi prendere allora???Di Natale a 31 anni non lo prenderei mai... zero esperienza in Champions, una sola stagione senza troppi alti e bassi... Dovendo sostituire Mancini, serve un giocatore più forte... Di Natale secondo me lo è, ma a tratti.. e comunque troppo in là con l'età per attendersi 3-4 anni ad altissimi livelli...
In quel ruolo non è che ci siano tutti questi fenomeni sparsi in giro per il mondo....
No....aspetta.......diciamo che davvero son 30 milioni....ma son praticamente quasi tutti i soldi che la Roma guadagna in un anno escludendo il merchandising che però non è un guadagno diretto visto che il merchio non è più di proprietà AS Roma.Sui pochi soldi non so... minimo ci sono 20 milioni da spendere + la cessione di mancini... diciamo 30 in tutto... 2 giocatori forti e un buon panchinaro ce li prendi...![]()
Con questi la Roma ci pagherà pure parte degli stipendi presumo, ci dovrà pagare anche delle tasse presumo, comunque poniamo che si davvero tutto o quasi destinato al mercato....
Partiamo dal fatto che dobbiamo riscattare Vucinic; tu parli di gentlemen agreement ma non è che il Lecce viene a farci i regali con l'ultimo postumo dell'era Corvino.......non saranno gli 11.25 milioni di cui parlano i giornali, non si metterà a fare aste sotto spinta di altri club, ma intorno i 10 milioni li chiederà..........Babbo Natale mica è di Lecce.
Ricorda che dobbiamo anche dare qualche milione (2 o al massimo 3 in tutto) a Real e Barca per Cicinho e Giuly vista la clausola conquista della zona Champions.
Detto questo rimangono 20 milioni proprio a tenersi larghissimi..........quali sono questi 2 giocatori forti più un panchinaro che si possono prendere con 20 milioni?![]()
Van Den Borre e Lupoli aspetta a giudicarli...sono ancora giovanissimi e già hai messo loro la croce addosso???
Pazzini non mi sembra una scoperta......ma ti ricordi cosa faceva in U-20????
Tra il Gila e Borriello io prenderei il primo senza ombra di dubbio........Borriello ha fatto una sola stagione e in alcune partite è totalmente assente.
Gila ha fatto più di una stagione buona e ha sicuramente più esperienza......la sua avventura a Milano è giustamente finita perchè ormai lì poteva fare solo peggio, ma tra i due io prendo sicuramente lui!!!![]()
Ultima modifica di lodone; 28-05-2008 alle 13:32
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
intanto qualcuno riesce a spiegarmi per quale motivo Ballardini non sia stato confermato sulla panchina del cagliari?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Tutto cambia, sempre.
perchè ha fatto il suo tempo, al cagliari si sta al massimo 6 mesi
Galliani: "Cerco punte. Ma sono troppo care"
poverino
quel cattivone di abramovich non gli vende sheva a 0 e la porta non regala ronaldinho... se cerca un giocatore forte di testa a basso costo potrebbe far rientrare in attività bierhoff![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mi rispondo da solo
CAGLIARI - Dopo aver salvato il Cagliari in anticipo, tutti si aspettavano la conferma di Davide Ballardini sulla panchina isolana. Un comunicato del sodalizio sardo ha ufficializzato l'addio fra il tecnico romagnolo e la società presieduta da Massimo Cellino, adducendo motivi "in materia di entità e durata del contratto". Per la cronaca Ballardini ha compiuto l'impresa per 80mila euro, ne avrebbe chiesti circa 550mila per due anni, proposta bocciata da Cellino. Inevitabile che calciomercato.it contattasse il cortesissimo trainer per capire qualcosa in più in merito al distacco fra le parti.
Mister, dopo le soddisfazioni ottenute al Cagliari, appare davvero paradossale questo addio...
"No, no. Le spiego: ritengo che mi sia stata fatta una proposta ragionevole da parte del dottor Cellino, come sono convinto di avere fatto una richiesta più che ragionevole alla società. A volte può succedere che le parti non si mettano d'accordo, ma non per questo bisogna farne un dramma".
Quindi nessun distacco brusco?
"Assolutamente. Sarò sempre grato all'ambiente cagliaritano, che quest'anno mi ha dato emozioni incredibili. Rimaranno nel cuore".
E' innegabile però che qualcosa ha fatto in questi mesi sulla panchina isolana. Lo sa che stamattina qualche quotidiano estero (ad esempio l'Equipe) ha scritto del suo abbandono?
"Beh, non penso di aver fatto nulla di particolare. Credo che la mia situazione non sia paragonabile a quella di Mancini o Beretta, io sono da meno. Ripeto, può capitare che le parti non siano d'accordo, la trattativa è andata così".
Nessun motivo tecnico?
"No, no. C'è stima, non modi diversi di intendere le cose".
Ha qualche preclusione per la sua prossima destinazione? Si parla di lei in chiave Reggina e Mantova, accetterebbe anche di andare in B?
"Non trovo difficoltà a prescindere dalla categoria. Non ho preclusioni, ma al momento non si è fatto sentire nessuno, nè società di A, nè di B".
Potrebbe dimenticare presto il dispiacere di aver lasciato Cagliari...
"Mah, è ovvio che mi spiace aver messo alle spalle gente simile. Un gruppo di persone incredibile, di altissimo spessore, i tifosi del Cagliari, l'ambiente. Lì ci sono le condizioni migliori per poter lavorare bene. Spero solo che qualcuno si ricordi di me e che mi possa concedere una possibilità da un'altra parte".
E intanto è corsa a tre per il dopo-Ballardini: Massimiliano Allegri del Sassuolo, Pierpaolo Bisoli del Foligno o Juan Ramon Carrasco, tecnico uruguaiano del River Plate di Montevideo.
Luigi Sinibaldi
E intanto è corsa a tre per il dopo-Ballardini: Massimiliano Allegri del Sassuolo, Pierpaolo Bisoli del Foligno o Juan Ramon Carrasco, tecnico uruguaiano del River Plate di Montevideo.
alta scuola proprio![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Appunto.......io non è che volessi Modesto in maniera particolare.
Ma questo era uno di quelli indicati da Spalletti con le caratteristiche simili a quelle di Tonetto......noi aspettando lo abbiam fatto andare a qualcun altro.
A 4.5 M per me se lo possono tenere.....ma il mio voleva essere un esempio su quanto è importante muoversi presto, prima degli altri!
infatti...Babbo Natale è barese![]()
A parte che non credo siano stati ceduti a titolo definitivo.....in ogni caso non è questo il discorso.
Sbagliare ogni tanto ci sta quando cerchi dei giovani che devono esplodere su.....mica è come comprare le mele al mercato.
In ogni caso ti ricordo Vucinic, Chevanton, Bojinov, Miccoli e Ledesma al Lecce.....Kuzmanovic e Pasqual alla fiorentina....insomma, qualche volta ci becca pure su!
EDIT: Su Pazzini il mio discorso è che in quel caso si stava comprando un giocatore teoricamente già abbastanza affermato e non uno sbarbatello da lanciare......
C'è la certezza che finirà così. Oltretutto Cellino non aveva dichiarato che sarebbe stata la sua ultima stagione a Cagliari e che con la salvezza avrebbe venduto tutto?
@ Joey: eh sì, sono proprio tutti dei cattivoni con Galliani e con il Milan, fanno apposta a non regalare niente...![]()
Tutto cambia, sempre.
Ci becca come ci beccano tuttialtrimenti sarebbe già stato segato da tempo
Ma non fatelo passare come il mago del mercato. Per 10 che ne trova, ne toppa 100. Per inciso, da quando è alla fiorentina e lavora con Prandelli non ha mai alzato il livello della squadra, che arriva sempre allo stesso punto.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Tutto giusto...tranne Miccoli che non è mai passato da Lecce...se non forse a livello di esordienti e giovanissimi (Milan-casarano-ternana-perugia-ecc. ecc.)
Beh...lo stesso si potrebbe dire di Leonardi e di Marino allora...Corvino ha dalla sua parte una fittissima rete di consiglieri e stipendiati vari che seguono tutti i migliori giovani in giro per il mondo..poi alcuni riescono, altri no...ma intanto se è giovane (giovanissimo mi verrebbe da dire) e vale...Corvino ha già messo le mani su.
Non ha mai alzato il livello della squadra?
ultimi 3 anni in A....3 anni in champions (per punti fatti) con quel tetto ingaggi sono onestamente il massimo che si potesse fare...e tecnicamente la fiorentina di oggi è decisamente + forte di quella di 3 anni fa.
Di più francamente...c'è solo vincere lo scudetto..cosa improponibile oggi come oggi