Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 41
Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 857

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Io non discuto assolutamente Del Piero che a me è sempre piaciuto.....ma purtroppo anche per lui l'età avanza....sicuramente non potrà giocare sempre...in questi ultimi due anni ha tratto molto giovamento dal fatto di potersi allenare con calma, senza la Champions....e poi non è insostituibile..ricordiamoci che la Juve ha "vinto" due scudetti con Del piero in panchina...
    Già, segnando 30 gol in 2 anni. Proprio senza Del Piero, sì sì

P.S. "L'età avanza" lo sento da almeno 4 anni, ma puntualmente tutti vengono smentiti. Chiaro che prima o poi mollerà anche lui, ma non sarà di certo il signor nessuno Amauri ad arrivare e a pretendere di scalzarlo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    E allora vuoi una riserva di Del Piero che possa sostituirlo quando si ritirerà...

E per quale fottutissimo motivo non prendi Giuseppe Rosssi che:
    1) Costa meno di Amauri
    dopo l'ottima stagione al Villareal ha ancora un prezzo inferiore a quello di Amauri?

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    :Amauri non è una seconda punta, e il fatto che quando hanno provato a farcelo giocare abbia fatto pietà dovrebbe far pensare
    Amauri NON è una seconda punta, è una punta unica, e così sa giocare. Stop.
    In un 4-4-2 è sempre necessaria una seconda punta?

Perchè la riserva di Del piero non esiste e cercarla sarebbe un errore (come fu un errore cercare di trovare l'erede di Platini al tempo)
    Se ricordo bene prima Magrin,poi Zavarov...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    In un 4-4-2 è sempre necessaria una seconda punta?

O che gioca più arretrata o che gioca più larga. Sennò si pestano i piedi (vedi Inzaghi e Gilardino)

Se ricordo bene prima Magrin,poi Zavarov...
    Eh, appunto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

O che gioca più arretrata o che gioca più larga. Sennò si pestano i piedi (vedi Inzaghi e Gilardino)
    Io invece credo che molto dipenda dalle capacità tecniche delle due punte.Gilardino e soprattutto Inzaghi,sono due giocatori tecnicamente non validissimi e tatticamente abbastanza simili.Inoltre Inzaghi(che non sto discutendo come attaccante,perchè i numeri parlano chiaro) ha sempre dimostrato di essere una capra per quanto riguarda la capacità di eseguire qualsiasi compito che lo rendesse partecipe al gioco della squadra.

Ora,seppur con caratteristiche tecniche diverse,si potrebbe paragonare Trezeguet a Inzaghi per la propensione a pensare quasi unicamente a metterla dentro.
    Ma Amauri è diverso da Gilardino.E' piu' propenso a fare la sponda e a distribuire qualche pallone;è tecnicamente piu' valido, sa tenere palla e qualche dribbling è in grado di farlo.
    Per questo ritengo che far giocare Amauri e Trezeguet insieme sia una soluzione praticabile,anche se non è la migliore possibile.Inoltre molto dipende dalle qualità dei giocatori di centrocampo.Dovremmo chiedere a Ranieri(direi che si è dimostrato affidabile come tecnico...) che ne pensa
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

e comunque la juve deve fare 3 competizioni stagione prossima, trezeguet a parte quest'ultima stagione non è che è mai rimasto integro e pronto per 50 partite (senza discutere il fatto che è tra le prime 5 punte più forti del mondo)

mantenendo anche iaquinta (è lui che vedo come sostituto di del piero), e con amauri beh avresti 4 punte di livello per affrontare una grande stagione
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Perchè la riserva di Del piero non esiste e cercarla sarebbe un errore (come fu un errore cercare di trovare l'erede di Platini al tempo), mentre l'alternativa tattica c'è e si chiama Iaquinta. A noi manca l'alternativa a trezeguet e non è di certo il tronista
    Invece esiste e non c'è neanche bisogno di cercarla e si chiama Giuseppe Rossi.
    Non deve essere identico, nessuno è identico a nessuno, deve essere comparabile a livello tattico e qualitativo.
    E appunto Rossi è entrambe le cose..

dopo l'ottima stagione al Villareal ha ancora un prezzo inferiore a quello di Amauri?
    Secondo me lo prendi con una quindicina di milioni, visto che il Manchester ha dichiarato di non essere più interessato a lui..

Anzi, proprio oggi sui giornali si è parlato di un'offerta della Juve al Villareal di 8 milioni + Zebina.
    E' sicuramente una bufala, visto che ci sarebbe da stappare lo champagne se fosse vero, ma sarebbe una cifra verosimile... aggiungici un paio di milioni visto che il Villareal tratterebbe il prezzo et voilà vedi che anche qui con 15-20 milioni ti porteresti a casa Rossi..
    Ultima modifica di Diablix; 24-05-2008 alle 14:04

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Amauri non è una seconda punta, e il fatto che quando hanno provato a farcelo giocare abbia fatto pietà dovrebbe far pensare
    Amauri NON è una seconda punta, è una punta unica, e così sa giocare. Stop.
    Per fortuna questo è solo ed esclusivamente il tuo pensiero. E non un giudizio obiettivo ed indiscutibile, come invece cerchi di farlo passare.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Ma Amauri è diverso da Gilardino.E' piu' propenso a fare la sponda e a distribuire qualche pallone;è tecnicamente piu' valido, sa tenere palla e qualche dribbling è in grado di farlo.
    Per questo ritengo che far giocare Amauri e Trezeguet insieme sia una soluzione praticabile,anche se non è la migliore possibile.Inoltre molto dipende dalle qualità dei giocatori di centrocampo.Dovremmo chiedere a Ranieri(direi che si è dimostrato affidabile come tecnico...) che ne pensa
    'Qualche' pallone ??? Più valido ??? 'QUALCHE' dribbling ???

Ragazzi, ma il gran gol contro la Fiorentina con il terzino destro svenuto dal mal di testa me lo ricordo solo io ???
    E tutti i dribbling a lmite d'area me li ricordo solo io ???
    E il millimetrico passaggio al volo (no-look compreso) per Miccoli l'ho visti solo io ???

Se c'è un difetto che ha Amauri sono gli anni, per il resto è ormai un giocatore di primissimo livello sotto i punti di vista. E la tecnica che ha gli permette di fare anche la seconda punta veloce, a dispetto della stazza imponente. E nel Palermo lo ha fatto con ottimi risultati.
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

Secondo me lo prendi con una quindicina di milioni, visto che il Manchester ha dichiarato di non essere più interessato a lui..

Anzi, proprio oggi sui giornali si è parlato di un'offerta della Juve al Villareal di 8 milioni + Zebina.
    E' sicuramente una bufala, visto che ci sarebbe da stappare lo champagne se fosse vero, ma sarebbe una cifra verosimile... aggiungici un paio di milioni visto che il Villareal tratterebbe il prezzo et voilà vedi che anche qui con 15-20 milioni ti porteresti a casa Rossi..
    ho dato un'occhiata alla situazione di Rossi
    Su diversi siti c'è la notizia di un'offerta di 25 milioni al Villareal da parte della Fiorentina L'offerta è stata rifiutata.
    Ammesso che siano cifre pompate,credo che difficilmente il Villareal venderebbe un giovane che ha fatto bene al primo tentativo in Spagna,visto che se Rossi si riconfermasse l'anno prossimo le quotazioni salirebbero molto di piu'.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mantenendo anche iaquinta (è lui che vedo come sostituto di del piero), e con amauri beh avresti 4 punte di livello per affrontare una grande stagione
    son d'accordo... l'importante per me è non vendere vincenzone, poi in attacco siamo a postissimo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio

Ragazzi, ma il gran gol contro la Fiorentina con il terzino destro svenuto dal mal di testa me lo ricordo solo io ???
    E il millimetrico passaggio al volo (no-look compreso) per Miccoli l'ho visti solo io ???
    Nelle mie parole c'è una certa ironia scaturita dal confronto con Gilardino
    Rimane però il fatto che Amauri che si adatta a giocare per Trezeguet è un giocatore che,come ho già scritto, può fare bene ma che è comunque sacrificato.E' un centravanti e in quanto tale non può avere le stesse capacità di passaggio e dribbling di una seconda punta di alto livello,che tra l'altro ha anche maggiori capacità di pressing e copertura.

Ripeto,bisogna vedere che centrocampo riuscirà ad allestire la Juve.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Per fortuna questo è solo ed esclusivamente il tuo pensiero. E non un giudizio obiettivo ed indiscutibile, come invece cerchi di farlo passare.
    Magari ogni tanto guarda le partite invece di dire cose a caso per il gusto di battere lettere sulla tastiera

No, ma sono esattamente le 3 cose (e solo quelle) che si ricordano tutti. Se si vale 25 milioni per questo telefono a zamparini subito
    Un po' come Van der Meyde di cui si vedeva sempre e solo il gol alla roma
    Ultima modifica di Dampyr; 24-05-2008 alle 15:22
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Magari ogni tanto guarda le partite invece di dire cose a caso per il gusto di battere lettere sulla tastiera
    Quest'anno sono andato a Palermo 9 volte a vedere le partite. Tu quante ?

Mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'anno scorso, quando le critiche su alcuni giocatori si sprecavano, Iaquinta e Molinaro su tutti.
    Ultima modifica di hotplug; 24-05-2008 alle 15:36
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Quest'anno sono andato a Palermo 9 volte a vedere le partite. Tu quante ?
    Io avendo sky ne ho viste almeno una ventina del palermo (dato che le ripropongono anche in settimana)
    E Amauri con un'altra punta che non faccia l'ala fa pietà
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Intanto pare che Pippardino andrà di sicuro a Firenze
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Intanto pare che Pippardino andrà di sicuro a Firenze

Io ero un suo grande estimatore però in questi anni al Milan non ha mai convinto

Il suo limite è stata la sua personalità che non lo ha fatto rendere al massimo

Gli auguro di tornare a essere un ottimo attaccante a Firenze

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Io ero un suo grande estimatore però in questi anni al Milan non ha mai convinto

Il suo limite è stata la sua personalità che non lo ha fatto rendere al massimo

Gli auguro di tornare a essere un ottimo attaccante a Firenze
    Ho letto per 14M
    Ed inoltre si parla sempre del duo prepensionato Zambrotta-Dinho per oltre 20M in viaggio per l'Holliwood (il vero campo sportivo di Ronaldo e d Adriano)..

Complimenti a Galiani & co. per la sagacia programmatica che sempre dimostrano d'avere
    Lucidi.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ho letto per 14M
    Ed inoltre si parla sempre del duo prepensionato Zambrotta-Dinho per oltre 20M in viaggio per l'Holliwood (il vero campo sportivo di Ronaldo e d Adriano)..

Complimenti a Galiani & co. per la sagacia programmatica che sempre dimostrano d'avere
    Lucidi.

Gilardino per me andava venduto perchè non rende al Milan!

Dinho non mi sembra poi cosi' vecchio e se ritrovasse i giusti stimoli potrebbe tornare il grandissimo giocatore di qualche anno fa
    Se intendi che non è la priorità per il Milan un giocatore con le sue caratteristiche ti do ragione!

Su Zambrotta dico che può essere una buona alternativa sulla fascia ma vista la sua età io sarei andato su terzini più giovani!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Peccato per Gilardino...lo reputo un grandissimo attaccante...forse non adatto ad una grandissima squadra...spero possa ritrovarsi a Firenze...se si ambienta bene è ancora un giocatore da 25 gol a campionato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ho letto per 14M
    Ma non l'avevano chiuso?

@ Gilardino: Per me il Milan ha fatto un affare, 14 milioni per un giocatore che al Milan era finito sono manna dal cielo.
    Non so se alla Fiorentina farà meglio, ma a me non piaceva al Parma, figuriamoci ora. Anche perchè io onestamente assieme a Mutu e Pazzini non ce lo vedo proprio niente bene...
    Vedremo, ma il rischio che il buon vecchio Pantaleo abbia preso un bidone degno del miglior Moratti è altissimo..
    Più che altro è una scommessa di Prandelli, ora vedremo se è un genio o un idiota...

Se me ne dessero altrettanti per Almiron o Tiago li accompagnerei io in macchina fino a Firenze. Se fossi milanista Gilardino me lo porterei anche in groppa a piedi...
    Ultima modifica di Diablix; 25-05-2008 alle 13:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •