Svenduta l'altra metà di Blasi al Napoli... Alè, a vendere si prendono gli scarti, a comprare i comodini fra un po' si pagherà col sangue. Idioti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sì, probabilmente sì, ma al giorno d'oggi è il fisico a farla da padrone.
Non è più il grande giocatore tecnico con un discreto fisico a prevalere, ma il grande atleta con una tecnica almeno discreta. Poi c'è il fenomeno che è grandissimo atleta e giocatore, ma questo appunto è l'eccezione alla regola.
E il futuro pallone d'oro Cristiano Ronaldo ne è la dimostrazione più palese: so che verrò insultato e deriso, ma signori miei toglietegli il fisico e diventa un giocatore da Serie B, perchè i suoi giochetti sono in tanti a saperli fare, la sua accelerazione, la sua esplosività, la sua resistenza e la sua potenza di tiro invece ce l'hanno veramente in pochi..
Ergo un Molinaro rubato all'atletica che diventa anche solo discreto al cross e appena decente al dribbling per ora, periodo di vacche magre, mi basta e stra-avanza![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Quoto: Molinaro gioca a calcio come un quattrocentometrista che ha imparato a fare la diagonale
Credo proprio che con Chiellini ormai centrale, un titolare in quel ruolo lo prendano ed è una priorità assoluta altro che l'acquisto del panchinaro di lusso 28enne Amauri![]()
Prova a spremere le meningi e avrai la risposta
PS: Se non ci dovessi arrivare la risposta te la do io: gli altri sanno fare i giochetti, Ronaldinho è un atleta che sa fare quei giochetti. Perchè ditemi quello che volete, ma l'accelerazione e l'agilità di Ronaldinho sono fuori dal comune, se a questo ci aggiungi che al mondo esistono solo Cristiano Ronaldo e Kakà capaci a correre con la palla con un tale controllo di essa ad una velocità maggiore capisci perchè Ronaldinho è considerato un fenomeno e quelli sulla spiaggia di Rio no.
Ergo c'ho ragione
Poi se mi riesci a trovare un fenomeno con grandissima tecnica ma che in campo cammina sono ben disposto a cambiare idea.
Ma se vuoi un altro esempio prendi Del Piero: inizio di campionato IMHO deludente, era spesso lento e impacciato.. poi si prende un preparatore atletico personale e guardacaso da quel momento è diventato capocannoniere. Eppure la tecnica è sempre la stessa![]()
Ultima modifica di Diablix; 23-05-2008 alle 11:01
Diablix tutto corretto a parte che Del Piero ha il preparatore personale fin dall'arrivo di Capello. Anzi il preparatore era uno dei motivi di discussione perchè gli veniva criticato un eccessivo lavoro sulla resistenza e detto dallo staff di Capello è tutto dire.
Più che il preparatore Del Piero deve ringraziare le 2 stagioni giocando una volta a settimana che gli hanno permesso di allenarsi bene. Il resto l'ha fatto la sua volontà e la stoffa da campione.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Io invece gli ho proprio sentito dire che preso il preparatore personale (non è che magari lo ha cambiato??) e che proprio la miglior preparazione atletica gli ha permesso di fare il salto di qualità.
Preparatore atletico o meno a me sembra evidente che nella seconda metà di campionato Del Piero ha corso il doppio della prima...
per quello che ne so io sono 2 anni che Del Piero ha il suo preparatore personale solo che ancora all'inizio di questa stagione non era "riconosciuto" a livello ufficiale dalla società.
In una fase successiva hanno trovato una sorta di accordo e il suo preparatore ha lavorato in simbiosi con lo staff dei preparatori della juventus ottenendo i risultati che tutti sappiamo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Così parlò HotPlug
io aspetterei a valutare i brillanti risultati l'anno prossimo..quando non si giocherà più una volta alla settimana ma se la fortuna ci assiste...3 volte a settimana, tempi di recupero diversi, carichi di lavoro diversi.
Ad oggi...indubbiamente la sinergia ha funzionato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ottima osservazione... il campionato della juve è infatti "falsato" dalla possibilità di preparare una sola partita a settimana... con lo stesso organico e la champions non credo avrebbe fatto gli stessi punti...
ciò non toglie che abbia diputato un torneo eccezionale...
il discorso di Crash vale anche per gente ultratrentenne... che avrebbe meno possibilità di giocare tutte le partite...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
3 in 8 giorni, ergo 3 in 2 settimane
Semmai dovrebbe essere:
Domenica campionato
Mercoledi coppa
Sabato anticipo
Ma è veramente difficile che ti mettano un anticipo dopo aver giocato di mercoledì.. non solo, ma anche fosse la settimana dopo ne giochi o una (quella di coppa) o nessuna, visto che invece di giocare domenica hai giocato sabato
Quindi la media sarebbe sempre quella di 2 alla settimana.
E poi Del Piero mica le deve giocare tutte, Amauri lo compriamo (sigh) solo per poter dire: "ma guarda quanti bei milioni che ci sono in panchina, sembriamo quasi l'Inter"?![]()