Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 39
Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 857

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Tipo Sissoko?
    Che non è nè spagnolo nè inglese
    Parlavo di nazionalità e non di campionati
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ah ecco.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Svenduta l'altra metà di Blasi al Napoli... Alè, a vendere si prendono gli scarti, a comprare i comodini fra un po' si pagherà col sangue. Idioti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Svenduta l'altra metà di Blasi al Napoli... Alè, a vendere si prendono gli scarti, a comprare i comodini fra un po' si pagherà col sangue. Idioti.
    Beh, se si riesce a comprare Fabregas col sangue dimmi dov'è che è la coda per i prelievi

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io no, visto che o prendi un fuoriclasse assoluto (ma non sono alla portata delle nostre tasche ora come ora.. o meglio, ci sono altre priorità) o di migliori a pochi soldi in giro proprio non ce ne sono.
    Anche perchè in fase di copertura Molinaro è ottimo, ha sempre giocato molto bene e con costanza (tranne al ritorno con la Fiorentina).
    Quello che gli manca è la precisione nei cross e magari un po' di dribbling, il resto ce l'ha tutto.. anche perchè è già un terzino che spinge moltissimo e fa moltissime sovrapposizioni, se gli insegnano a crossare come si deve diventa validissimo.. ha 24 anni eh, non 38...
    Diciamo che Molinaro è stato rubato all' atletica
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

Sì, probabilmente sì, ma al giorno d'oggi è il fisico a farla da padrone.
    Non è più il grande giocatore tecnico con un discreto fisico a prevalere, ma il grande atleta con una tecnica almeno discreta. Poi c'è il fenomeno che è grandissimo atleta e giocatore, ma questo appunto è l'eccezione alla regola.

E il futuro pallone d'oro Cristiano Ronaldo ne è la dimostrazione più palese: so che verrò insultato e deriso, ma signori miei toglietegli il fisico e diventa un giocatore da Serie B, perchè i suoi giochetti sono in tanti a saperli fare, la sua accelerazione, la sua esplosività, la sua resistenza e la sua potenza di tiro invece ce l'hanno veramente in pochi..

Ergo un Molinaro rubato all'atletica che diventa anche solo discreto al cross e appena decente al dribbling per ora, periodo di vacche magre, mi basta e stra-avanza

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

E il futuro pallone d'oro Cristiano Ronaldo ne è la dimostrazione più palese: so che verrò insultato e deriso, ma signori miei toglietegli il fisico e diventa un giocatore da Serie B, perchè i suoi giochetti sono in tanti a saperli fare, la sua accelerazione, la sua esplosività, la sua resistenza e la sua potenza di tiro invece ce l'hanno veramente in pochi..
    Togligli il fisico e diventa un Giovinco migliorato

Anche i giochetti di Ronaldinho se vai sulle spiaggie di Rio trovi qualcuno in grado di farli, ma non per questo sono Ronaldinho...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloppo Visualizza Messaggio
    Diciamo che Molinaro è stato rubato all' atletica
    Quoto: Molinaro gioca a calcio come un quattrocentometrista che ha imparato a fare la diagonale

Credo proprio che con Chiellini ormai centrale, un titolare in quel ruolo lo prendano ed è una priorità assoluta altro che l'acquisto del panchinaro di lusso 28enne Amauri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Quoto: Molinaro gioca a calcio come un quattrocentometrista che ha imparato a fare la diagonale
    Almeno lui la sa fare
    a differenza di giocatori pompati non si sa bene per cosa che manco sanno cosa sia (vedi Zapata e De Silvestri)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Anche i giochetti di Ronaldinho se vai sulle spiaggie di Rio trovi qualcuno in grado di farli, ma non per questo sono Ronaldinho...
    Prova a spremere le meningi e avrai la risposta

PS: Se non ci dovessi arrivare la risposta te la do io: gli altri sanno fare i giochetti, Ronaldinho è un atleta che sa fare quei giochetti. Perchè ditemi quello che volete, ma l'accelerazione e l'agilità di Ronaldinho sono fuori dal comune, se a questo ci aggiungi che al mondo esistono solo Cristiano Ronaldo e Kakà capaci a correre con la palla con un tale controllo di essa ad una velocità maggiore capisci perchè Ronaldinho è considerato un fenomeno e quelli sulla spiaggia di Rio no.
    Ergo c'ho ragione

Poi se mi riesci a trovare un fenomeno con grandissima tecnica ma che in campo cammina sono ben disposto a cambiare idea.
    Ma se vuoi un altro esempio prendi Del Piero: inizio di campionato IMHO deludente, era spesso lento e impacciato.. poi si prende un preparatore atletico personale e guardacaso da quel momento è diventato capocannoniere. Eppure la tecnica è sempre la stessa
    Ultima modifica di Diablix; 23-05-2008 alle 11:01

Fuoriclasse

Predefinito

Diablix tutto corretto a parte che Del Piero ha il preparatore personale fin dall'arrivo di Capello. Anzi il preparatore era uno dei motivi di discussione perchè gli veniva criticato un eccessivo lavoro sulla resistenza e detto dallo staff di Capello è tutto dire.

Più che il preparatore Del Piero deve ringraziare le 2 stagioni giocando una volta a settimana che gli hanno permesso di allenarsi bene. Il resto l'ha fatto la sua volontà e la stoffa da campione.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Diablix tutto corretto a parte che Del Piero ha il preparatore personale fin dall'arrivo di Capello. Anzi il preparatore era uno dei motivi di discussione perchè gli veniva criticato un eccessivo lavoro sulla resistenza e detto dallo staff di Capello è tutto dire.

Più che il preparatore Del Piero deve ringraziare le 2 stagioni giocando una volta a settimana che gli hanno permesso di allenarsi bene. Il resto l'ha fatto la sua volontà e la stoffa da campione.
    Io invece gli ho proprio sentito dire che preso il preparatore personale (non è che magari lo ha cambiato??) e che proprio la miglior preparazione atletica gli ha permesso di fare il salto di qualità.
    Preparatore atletico o meno a me sembra evidente che nella seconda metà di campionato Del Piero ha corso il doppio della prima...

Predefinito

per quello che ne so io sono 2 anni che Del Piero ha il suo preparatore personale solo che ancora all'inizio di questa stagione non era "riconosciuto" a livello ufficiale dalla società.

In una fase successiva hanno trovato una sorta di accordo e il suo preparatore ha lavorato in simbiosi con lo staff dei preparatori della juventus ottenendo i risultati che tutti sappiamo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per quello che ne so io sono 2 anni che Del Piero ha il suo preparatore personale solo che ancora all'inizio di questa stagione non era "riconosciuto" a livello ufficiale dalla società.

In una fase successiva hanno trovato una sorta di accordo e il suo preparatore ha lavorato in simbiosi con lo staff dei preparatori della juventus ottenendo i risultati che tutti sappiamo
    Sembra che adesso, oltre a lavorare in sinergia con la società, ci sia la possibilità di farlo entrare nello Staff, visti i risultati brillanti della preparazione atletica di Del Piero.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Sembra che adesso, oltre a lavorare in sinergia con la società, ci sia la possibilità di farlo entrare nello Staff, visti i risultati brillanti della preparazione atletica di Del Piero.
    io aspetterei a valutare i brillanti risultati l'anno prossimo..quando non si giocherà più una volta alla settimana ma se la fortuna ci assiste...3 volte a settimana, tempi di recupero diversi, carichi di lavoro diversi.

Ad oggi...indubbiamente la sinergia ha funzionato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io aspetterei a valutare i brillanti risultati l'anno prossimo..quando non si giocherà più una volta alla settimana ma se la fortuna ci assiste...3 volte a settimana, tempi di recupero diversi, carichi di lavoro diversi.

ottima osservazione... il campionato della juve è infatti "falsato" dalla possibilità di preparare una sola partita a settimana... con lo stesso organico e la champions non credo avrebbe fatto gli stessi punti...
    ciò non toglie che abbia diputato un torneo eccezionale...
    il discorso di Crash vale anche per gente ultratrentenne... che avrebbe meno possibilità di giocare tutte le partite...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Tre volte a settimana mi sembrano tantine, almeno che tu non voglia giocare Champions e coppa italia durante la stessa settimana

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Tre volte a settimana mi sembrano tantine, almeno che tu non voglia giocare Champions e coppa italia durante la stessa settimana
    sabato anticipo
    martedì coppa
    domenica campionato

quante sono?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sabato anticipo
    martedì coppa
    domenica campionato

quante sono?
    2 in una settimana, più un'altra partita all'inizio di quella successiva...

Altrimenti pure in questa stagione ne giocavano due a settimana, una la domenica e una la domenica successiva.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sabato anticipo
    martedì coppa
    domenica campionato

quante sono?
    3 in 8 giorni, ergo 3 in 2 settimane

Semmai dovrebbe essere:

Domenica campionato
    Mercoledi coppa
    Sabato anticipo

Ma è veramente difficile che ti mettano un anticipo dopo aver giocato di mercoledì.. non solo, ma anche fosse la settimana dopo ne giochi o una (quella di coppa) o nessuna, visto che invece di giocare domenica hai giocato sabato

Quindi la media sarebbe sempre quella di 2 alla settimana.
    E poi Del Piero mica le deve giocare tutte, Amauri lo compriamo (sigh) solo per poter dire: "ma guarda quanti bei milioni che ci sono in panchina, sembriamo quasi l'Inter"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •