era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
tra l'altro il mio centrocampista uscendo portato a braccia da due compagni ha esclamato : "Me l'hanno gufata!"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
oggi ci sarà il secondo turno....buona partita a tutti.......![]()
Stagione 30: 4° nella serie IX.663![]()
Stagione 31: 5° nella serie IX.663![]()
Stagione 32: 2° nella serie IX.663![]()
Stagione 33: 3° nella serie VIII.1947
Stagione 34: 3° nella serie VIII.1947
Stagione 35: 1° nella serie VIII.1947Jacco Philippens (159030001) 13 gol
Stagione 36: 8° nella serie VII.650
Stagione 37: ...VIII.1894 nella serie VII.650
Spallinati - Fuencarral
affronto il detentore, c'è bisogno che aggiunga altro?
le uniche note positive sono:
1) Fiducia: estremamente esagerata (mai successo prima d'ora) quindi voglio assolutamente il goal della bandiera
2) Condizioni meteo attuali: Sereno (grazie al Polpetta's Stadium) quindi dentro l'ala tecnica, peccato sia accettabile in cross
...non so più cosa inventarmi!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
29-04-2008 19:05 (HTita Cup) AS Ketamina - F.C. Biscar
causa rischio squalifiche di sabato, un paio di titolari in campo ci sono.... speriamo bene![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Oggi si va di riserve, quindi poche speranze di ripetere il successo della scorsa settimana.![]()
udite udite!!!
notizia dell'ultim'ora!!!
stasera esordisce in porta Carletto Papegno, prodotto delle giovanili di Birimbao, comprato solo mezz'ora fa e subito titolare per farsi le ossasperiamo solo che Fuencarral non gliele spacchi, ha solo 17 anni e 7 giorni... abbi pietà di lui
![]()
disastro
miglior allenando rotto +4, oggi diamo spazio agli st..,.. speriamo bene
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
clamoroso al cibali!
al 40° del primo tempo:
Spallinati - Fuencarral 4 - 1
A tutta Beer - Broken CA 2 - 0