Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sto realizzando il sito delle figurine di HT - Pagina 14
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 393

Discussione: Sto realizzando il sito delle figurine di HT

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Funziona
    Ma senza logo
    a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
    - simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
    - omicini è una checca
    - bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
    - simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
    - omicini è una checca
    - bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno
    Piaciuta la frase?
    Per me Bertocco è un rugbysta mancato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Piaciuta la frase?
    no, non si legge bene
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Fuoriclasse L'avatar di Drakkar

Predefinito

Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male.

http://www.htstickers.com/teamdemo.php?id=87

Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
    1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
    2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc.
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

Predefinito

Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.

Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.

Credo che nella generazione delle facce potresti prendere in considerazione:

-di prendere come modelli solo visi presi esattamente di fronte
    -di tarare una linea centrale su cui automaticamente di allineino naso, bocca,fronte e mento
    -AAA: di generare solo una meta' del viso e di creare l'altra meta' per simmetria (Evitando cosi' che scherzi della natura tipo Attilio Stafanutti vedano la luce)

Cheers,
    Lorenzo

-TIZIANO STILO aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 5. E con questo fanno 3 per TIZIANO STILO-

-Al 84° minuto celticafc si porta sul 0 - 8 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è TIZIANO STILO. Ed è hattrick per TIZIANO STILO!

-TIZIANO STILO riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 7.
    E sono quattro per TIZIANO STILO.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar Visualizza Messaggio
    Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male.
    Bene!!! E poi.. il prossimo aggiornamento dovrebbe eliminare altri zombie dalla circolazione...

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar Visualizza Messaggio
    Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
    1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
    2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc.
    Ottimi suggerimenti!! E infatti sono in cantiere... tutti e due.

1) Ti sarai accorto che ora la pagina pubblica del team è doppia, una per "drunk" ovvero per gli ubriaconi così bevuti che mi aiutano a tenere il sito (i supporter) e l'altra per tutti. Nella prima troveranno posto anche i panchinari e le stats oltre che la maglia e altre robine...

2) Nella press room ci sono altre opzioni anche se solo la prima funziona... e sai cosa andrà nelle prossime ?

3) Le magliette sono veramente belle! Saranno presto online... ve ne faccio vedere una... e si creano con ... un click! facile veloce e.... (qui un po' di parolacce per il server, non troppo volgari però...)

(in dimensione originale è davvero bella!)
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tombecker76 Visualizza Messaggio
    Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.

Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.

[...]

Cheers,
    Lorenzo

heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!

Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà
    si, concordo... ma è pur vero che nell'ultimo aggiornamento... è scappato qualche refuso e c'è gente... veramente "strana". Ma non si tratta di errori.. si tratta solo di una versione demo... o meglio beta.
    Ultima modifica di aed1248; 04-04-2008 alle 00:26 Motivo: post consecutivi
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!

Si' beh...qualcuno ci vuole.....ricordo Angelo Orlando dell' Inter che sembrava il cugino brutto dell'urlo di Munch.
    Complimenti per l'idea comunque.

Consiglio....se vuoi evitare problemi di congruenza col passare dei mesi e degli anni non menzionare l'anno di nscita ma solo l'eta' attuale il mese e il giorno
    -TIZIANO STILO aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 5. E con questo fanno 3 per TIZIANO STILO-

-Al 84° minuto celticafc si porta sul 0 - 8 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è TIZIANO STILO. Ed è hattrick per TIZIANO STILO!

-TIZIANO STILO riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 7.
    E sono quattro per TIZIANO STILO.

Predefinito

Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!
    quotissimo.
    non sopporterei di perdere il mio cocco stefan hultbratt

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa...

complimenti davvero... se oltre a fare questa simpatica applicazioni trovi il tempo di lavorare sul serio, ti assumo io...
    posta il link, solo quello, di una maglia a grandezza naturale...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa...
    Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo

Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! Ma è stato un ...errore...del server...

Per l'assunzione va bene, parliamone perchè se continua così rischio di essere licenziato prima io del mio allenatore !

Il primo stock di maglie è quasi pronto... peccato che ci sia un piccolo bug che non mi consente di aprire il tshirt lab. Vi dico che verranno utilizzati il colore 3 e 4 del color lab.

Suggerimenti per le magliette ?
    Ultima modifica di uncoke; 04-04-2008 alle 01:19
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo

Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! Ma è stato un ...errore...del server...
    qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io
    se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro?

Divino

Predefinito

qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io
    se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro?
    mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul)

Per le maglie scontato che non possa mancare quella granata

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul)
    giusto... mai perdere la speranza!

Predefinito

Suggerimenti per le magliette ?
    ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene

Predefinito

ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene
    Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.

I colori si possono scegliere dal color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).

Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti drunk.

Ecco un esempio di maglietta Hardurus.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.

I colori si possono scegliere dal color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).

Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti drunk.

Ecco un esempio di maglietta Hardurus.
    cavolo.. viene fuori proprio bene..(qui)
    p.s. lo slot 5 a cosa serve? è menzionato nelle magliette ma come hai scritto te non fa nessuna modifica
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...

lo slot 5 non è al momento utilizzato

PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...

lo slot 5 non è al momento utilizzato

PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.
    infatti mi sembrava enorme come immagine (almeno per i non supporter) e poi era facilmente photoshoppabile..
    comunque sì.. a mio avviso è ben fatta, ha una certa "tridimensionalità".
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •