Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTita cup XIV edizione - Preiscrizioni - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: HTita cup XIV edizione - Preiscrizioni

Predefinito

al momento (e questo vale a partire da dmxdan e da silver) tutti i nuovi iscritti verranno presi in considerazione solo in caso di eventuali rinuncie dell'ultima ora.

Mi dispiace...magari sarà per il prossimo anno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    al momento (e questo vale a partire da dmxdan e da silver) tutti i nuovi iscritti verranno presi in considerazione solo in caso di eventuali rinuncie dell'ultima ora.

Mi dispiace...magari sarà per il prossimo anno
    Non ho capito. Io e dmxdan siamo fuori o dentro dalla possibilità di fare i preliminari?

Predefinito

al momento ...le prime riserve in caso qualcuno dei preliminari venga meno (cosa che si saprà lunedì mattina)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di bovino

Predefinito

Non ho capito se devono confermare solo i 26 elencati...o anche gli altri!....nel dubbio confermo la mia presenza!
    A tutta beer (728641)

Nel caso non dovessi nessuna conferma chiedo scusa! :P
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bovino Visualizza Messaggio
    Non ho capito se devono confermare solo i 26 elencati...o anche gli altri!....nel dubbio confermo la mia presenza!
    A tutta beer (728641)

Nel caso non dovessi nessuna conferma chiedo scusa! :P
    devi confermarti qui tu
    http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53344

a meno che il sommo crash sopprima il suo animo burocrate e accetti la conferma anche da qui
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di bovino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    devi confermarti qui tu
    http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53344

a meno che il sommo crash sopprima il suo animo burocrate e accetti la conferma anche da qui
    Grazie!!!.....mi ero perso il thread per le conferme della lista d'attesa!.....e leggendolo ho anche capito il piano diabolico che c'era dietro!!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •