al momento (e questo vale a partire da dmxdan e da silver) tutti i nuovi iscritti verranno presi in considerazione solo in caso di eventuali rinuncie dell'ultima ora.
Mi dispiace...magari sarà per il prossimo anno
al momento (e questo vale a partire da dmxdan e da silver) tutti i nuovi iscritti verranno presi in considerazione solo in caso di eventuali rinuncie dell'ultima ora.
Mi dispiace...magari sarà per il prossimo anno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
al momento ...le prime riserve in caso qualcuno dei preliminari venga meno (cosa che si saprà lunedì mattina)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Non ho capito se devono confermare solo i 26 elencati...o anche gli altri!....nel dubbio confermo la mia presenza!
A tutta beer (728641)
Nel caso non dovessi nessuna conferma chiedo scusa! :P
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
devi confermarti qui tu
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53344
a meno che il sommo crash sopprima il suo animo burocrate e accetti la conferma anche da qui![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)