...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Aaaah...e bravo anzullino!
Perchè non prendete anche me a braccetto e mi trascinate in VI con voi?!?!![]()
..bonito por natureza (mas que beleza)!!
si è appena segnato l'ingegnè..... aperte le scommesse su quante volte si ricorderà di fare la formazione...
se si scorda sempre ho trovato il mio favorito...![]()
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
Riporto questo messaggio preso da un altro thread giusto nella speranza di chiarire ancora una volta le cose.Originariamente Scritto da grishmakh
1. La formula dell'iscrizione a cupmanager serve unicamente come traccia e mi è sempre interessato relativamente il momento in cui si iscriveva una persona (piccolo inciso...il thread è stato aperto il 26/03 quindi meno di una settimana fa).
Se ti riferisci alla iscrizione al forum...vorrei che mi portassi degli esempi visto che non mi pare di aver accettato squadre di utenti iscritti al forum nell'ultimo mese.
2. il metodo OGGETTIVO esiste ed è quello che è stato applicato nella scelta delle squadre...in questo thread trovi una lista dei primi 4 criteri che vengono applicati.
3. inserire due turni in più....facile...beh facciamo 2 conti, la coppa inizia il 22 (ultima data possibile per farla finire entro fine stagione hattrickiana) due turni in più significa iniziare martedì prossimo (che sarebbe la prox settimana) capisci bene che è una cosa impossibile visto che c'è gente che ha già organizzato le amichevoli; molto più probabile inserire un turno preliminare e per questo ho creato il thread in cui hai postato.
Spero di essere stato utile a chiarirti alcuni dubbi![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Capito..Vabbè magari la prossima stagione ci organizziamo meglio e iniziamo una settimana prima così con due turni in più riusciamo a partecipare tutti quanti![]()
Stagione 32 8° in X.2432[1 partita giocata]
Stagione 33 1° in X.2432
Stagione 34 1° in IX.1894
Stagione 35 3° in VIII.193
Stagione 36 5° in VIII.193
Stagione 37 3° in VIII.193
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
io ho già organizzato un amichevole internazionale per mercoledi 9
non ho sbagliato vero??? da quando iniziano le amichevoli del torneo?
seppurvero - nubbio nella luce
Stagione 38: 3° in VIII.1234
Stagione 37: 1° in IX.1867 PROMOZIONE
Stagione 36: 3° e Stagione 35: 4° in IX.1867
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io devo fare i preliminari..quindi per il 22 aprile devo averli già fatti.
eccomi....
inizio torneo il 22 aprile
turno preliminare 15 aprile
lunedì 7 aprile saprete chi è stato ammesso ai preliminari e chi no (qualcuno purtroppo resterà fuori....mi dispiace)
Detto questo...il primo utente che organizza l'amichevole per il 15 aprile senza il mio consenso...viene affidato alle dolci e amorevoli cure di MaD![]()
quindi potrei ancora rimanere fuori
![]()
Ma il regolamento della coppa?
il regolamento della coppa (sempre lo stesso) verrà pubblicato quando avremo la lista definitiva delle squadre e la composizione dei gironi.
Allo stato attuale la situazione è questa:
turno preliminare
12 squadre ammesse, 6 partite di sola andata ad eliminazione diretta da giocare con regole di coppa in campo neutro.
Coppa htita
32 squadre ammesse (26+6 dal turno preliminare), 8 gironi da 4 squadre, girone all'italiana con partite di sola andata (regole normali) in campo neutro, le prime due di ogni girone vanno a giocare l'eliminazione diretta (campo neutro, regole di coppa)
E la composizione dei gironi, cosi come la composizione degli scontri nei preliminari, avviene secondo un ranking o a sorteggio?
quella dei preliminari avviene per sorteggio del "bambino bendato"
quella dei gironi...se tutti aggiornano le serie di appartenenza su cupmanager avverrà in base al ranking in modo da generare gironi equilibrati...altrimenti random![]()