scusate ragazzi ma chi sono Cuneaz e Indorante?![]()
Giocatori della primavera che rientrano alla base?!?
A quanto pare risultano tra gli acquisti di gennaio della Juventus...
scusate ragazzi ma chi sono Cuneaz e Indorante?![]()
Giocatori della primavera che rientrano alla base?!?
A quanto pare risultano tra gli acquisti di gennaio della Juventus...
Che vergogna... che umiliazione... Se ne vadano a casa, tutti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ormai l'unica speranza per combinare qualcosa è che gli Elkann vendano, tanto ormai s'è capito da un pezzo che della juve non gliene può fregar di meno.. che la cedano, loro si tolgono di un peso e noi magari troviamo una dirigenza interessata e competente.
Non voglio un Moratti o un Berlusconi che staccano assegni a go-go, basta anche uno qualunque che investa una 50ina di milioni una tantum e poi pensi solo a metterla in mano ad una dirigenza capace che renda la Juve autosufficiente.
D'altronde non ci vuole molto, specialmente ora che han 99 anni di usufrutto del Delle Alpi, strutturare stadi e società sulla base di quelle inglesi permetterebbe di aumentare notevolmente gli incassi...
Fanno bene, non vedo nessuna logica nel cambiare Boumsong con Mellberg. O prendi un difensore forte o tieni Boumsong
Quale plusvalenza, Boumsong lo abbiamo pagato almeno il doppio e fino a quando ha giocato (ossia in serie B) era preferito a Legrottaglie..
Non dico che sia forte, ma non è nemmeno così brocco, il 4° DC lo potrebbe fare tranquillamente. Che senso ha cedere un 4° DC per comprare un altro 4° DC che potrebbe essere anche peggio di Boumsong ? Capisco arrivasse Barzagli, ma scambiare le figurine non serve a nulla
dal sito dell' OL
« La Juventus a repoussée l’échéance du transfert après avoir donné son accord. Le joueur avait d’ailleurs accepté de jouer, mercredi à Milan, en contrepartie des engagements des dirigeants de la Juventus de tout mettre en œuvre pour qu’il puisse jouer dès dimanche avec l’OL, lors du match contre l’A.S St Etienne.
La Juventus attendrait d’enregistrer une nouvelle arrivée ! C’est une attitude que je n’ai jamais connu en 30 ans de carrière. Je suis surpris par l’attitude de ce club huppé qu’est la Juventus de Turin, qui est forcément critiquable. »
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bravo genio: infatti i mondiali si giocheranno a Giugno e l'inverno del Sudafrica non e' rigido e piovoso, mentre la coppa d'Africa che si gioca adesso si gioca in Ghana che e' ai tropici e se si giocasse a Giugno ci sarebbero dai 30° ai 40°.
Senza la tua intelligenza non sarebbero riusciti a combinare niente questi africani.
E quella precedente si giocava in Egitto (idem come sopra) e quella prima in Tunisia (ma pensa un po', sempre emisfero Boreale)... questo e' il motivo per cui si e' giocato sempre a Gennaio.
Ehilà genio del crimine, lo sai che mentre la Nigeria era solo una delle candidate (hai presente dove si trova la Nigeria?) l'Egitto inizialmente era la candidata principale?
Sembrava dovessero farle in Egitto, poi dopo le ispezioni han visto che la realtà non era quella descritta sui documenti l'han declassata a seconda scelta (e la prima è diventata il Sudafrica)
Ergo geniaccio, se si possono giocare i mondiali in Egitto e in Nigeria IN ESTATE perchè non possono farci la Coppa d'Africa?![]()
![]()
![]()
Anche stavolta mi tocca dar ragione a MaD
Penso che se ci fosse stata la possibilità di giocare la coppa d'Africa a giugno, un volpone come Blatter non se la sarebbe fatta sfuggire..Gli introiti e l'interesse sarebbe stato indubbiamente maggiore; e avrebbe soddisfatto anche sia i giocatori che i club..
Anche alla CAF, che organizza la coppa d'Africa, avrebbe creato meno problemi organizzare la coppa a giugno, se possibile..
Comunque ho sentito che stanno cercando delle altre situazioni, ma non so quali potrebbero essere..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
I fatti dicono che ci sarà un mondiale giocato IN AFRICA e in GIUGNO-LUGLIO.
I fatti danno torto a te caro mio, perchè come sono riusciti ad organizzarci un MONDIALE potevano benissimo organizzarci una coppa d'africa, visto che sembra che si stia dimenticando che la coppa d'africa la giocano gli AFRICANI che sono certamente più adatti a sopportare il caldo degli svedesi, degli irlandesi o dei tedeschi.
Ultima modifica di Diablix; 25-01-2008 alle 13:05
Stai facendo il mondiale di glass climbing? I fatti dicono che il mondiale si gioca in Africa in INVERNO ed e' la perfetta dimostrazione alla mia tesi che la Coppa d'Africa si gioca ora per motivi climatici.
Se poi vuoi credere di aver ragione fai pure... libero di farti ridere dietro.![]()
I fatti dicono che il mondiale si gioca in africa in GIUGNO e LUGLIO.
Non vedo perchè non possano fare altrettanto la Coppa d'Africa. Che poi da loro sia estate, autunno, inverno o primavera mi interessa relativamente.
Poi liberi di fare quel cazzo che vogliono, tanto i primi a rimetterci son gli africani.
E ripeto, all'inizio volevano farlo in Egitto, è stato bocciato perchè dopo le ispezioni han visto che gli egiziani han fornito documentazioni imprecise e non veritiere, quindi son passati al sudafrica che aveva infrastrutture superiori.
Il clima non è mai stato preso in considerazione, perchè quando ci sono i $$$ di mezzo il clima passa in secondo piano.
Ma non si parlava di calciomercato?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ferrari sta pregando la roma in ginocchio per fargli rinnovare il contratto... la roma ora lo paga 1.8 all'anno, ha un tetto a 2.5, e gli ha offerto la stessa cifra che prende ora, o poco meno... non si sa di preciso. Lui invece vorrebbe gli stessi soldi di Mexes, e quindi il procuratore sta dicendo tutti i giorni che lo vuole mezza europa... e allora se ne andasse...
Del resto alla roma non interessa perdere un giocaotore mediocre, ne tantomeno di rinnovare a cifre folli per il suo reale valore... a quel punto tanto vale che se ne vada a parametro zero... in fondo può sempre fare danni da un'altra parte...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...