Originariamente Scritto da
jons
Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..
Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..
Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..

Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..
Non vedo l'ora che finisca gennaio; con terminare del mese Carrizo le sparerà sempre più grosse, ho già l'acquolina in bocca!
Pare che per giugno l'Inter sia seriamente interessata a Giovani Dos Santos..Speriamo!

Piuttosto non ho apprezzato molto la scelta di prendere Maniche piuttosto che Maresca (forse ha già giocato nelle Coppe?

)..Non perchè è italiano, anzi..Mi sembrava meglio..