Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 19
Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 857

Discussione: Calciomercato

Insufficiente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Ah già è vero, pensavo fosse più vecchio..
    Beh allora non passa al Milan..

Beh "sempre portato fortuna" non direi..Di nomi ce ne sarebbero parecchi..
    Gli unici validi sono stati Pirlo e Seedorf..Dici poco, dirai tu, ma vabbè qualche errore capita..

bè anche simic è stato un giocatore regolare (ovviamente non un fenomeno) i primi tempi al milan. pirlo e seedorf sono state due atentiche "perle"

su "qualche errore capita" ok,ovvio,li fan tutti..ma moratti e l'inter, rispettivamente nei 13anni di gestione del primo e nei 18campionati giocati dall'inter dopo ill tricolore '88-'89 (andando a rivedere i piazzamenti della "beneamata" nei 9 campionati precedenti lo "scudetto dei record"), un bel filotto consecutivo di errori (qualcuno direbbe "stronzate" ) sono stati fatti, poi ingegnosamente mascherati da "Calciopoli" (vero alibi, propinato ai tifosi nero-azzurri, per giustificare reiterati insuccessi e "baggianate") chiudo che sono OT
    Ultima modifica di alexsbt; 11-01-2008 alle 15:31

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsbt Visualizza Messaggio
    bè anche simic è stato un giocatore regolare (ovviamente non un fenomeno) i primi tempi al milan. pirlo e seedorf sono state due atentiche "perle"

su "qualche errore capita" ok,ovvio,li fan tutti..ma moratti e l'inter, rispettivamente nei 13anni di gestione del primo e nei 18campionati giocati dall'inter dopo ill tricolore '88-'89 (andando a rivedere i piazzamenti della "beneamata" nei 9 campionati precedenti lo "scudetto dei record"), un bel filotto consecutivo di errori (qualcuno direbbe "stronzate" ) sono stati fatti, poi ingegnosamente mascherati da "Calciopoli" (vero alibi, propinato ai tifosi nero-azzurri, per giustificare reiterati insuccessi e "baggianate") chiudo che sono OT
    mah veramente non mi è mai capitato di rimpiangere, tra gli altri, Brocchi, Simic, Favalli, Vieri, Ronaldo..

Il resto di ciò che hai scritto non capisco cosa c'entri con quello di cui stavamo parlando..Del resto se leggevi bene ciò che ho scritto, cioè che gli "errori" a cui alludevo erano chiaramente riferiti alla gestione Moratti e non del Milan, magari non ti sentivi punto nell'orgoglio; comunque siamo andati effettivamente un po' OT
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Extraterrestre

Predefinito

Pare che Maniche sia a un passo dall'ufficialità intanto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..

Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..

Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..
    Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..

Non vedo l'ora che finisca gennaio; con terminare del mese Carrizo le sparerà sempre più grosse, ho già l'acquolina in bocca!

Pare che per giugno l'Inter sia seriamente interessata a Giovani Dos Santos..Speriamo!
    Piuttosto non ho apprezzato molto la scelta di prendere Maniche piuttosto che Maresca (forse ha già giocato nelle Coppe?)..Non perchè è italiano, anzi..Mi sembrava meglio..
    Hattrick

Predefinito

Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..

Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..
    Credo che alla base di tutto ci sia comunque un problema di ingaggio...non ho idea di quanto Gilardino prenda attualmente ma a Firenze il tetto ingaggi è rigidissimo (2 mln se non ricordo male).

Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..
    Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..
    ma non è un parametro zero?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Non vedo l'ora che finisca gennaio; con terminare del mese Carrizo le sparerà sempre più grosse, ho già l'acquolina in bocca!

Pare che per giugno l'Inter sia seriamente interessata a Giovani Dos Santos..Speriamo!
    Piuttosto non ho apprezzato molto la scelta di prendere Maniche piuttosto che Maresca (forse ha già giocato nelle Coppe?)..Non perchè è italiano, anzi..Mi sembrava meglio..
    Su Pippardino ho i miei dubbi (di carattere tecnico/tattico come direbbe capello), perchè sebbene abbia avuto un rendimento non conforme alle aspettative alla fiore c'è già Pazzini e c'è anche Mutu, già i primi due insieme non ce li vedo granchè bene come coppia... farebbero probabilmente la stessa fine di Inzaghi-Gila a mangiarsi i palloni l'un l'altro; e poi c'è Mutu che di certo in panca non sta, e un tridente Paz, Mutu, Gila sarebbe uno dei più scandalosi del calcio, perchè ne Paz nè Gila sono capaci di giocare esterni del tridente.
    Questo dando per scontanto che prendendo Gila rimanga Pazzini e non si voglia lasciare uno dei due in tribuna; cmq sempre secondo me se danno via Frey distruggono il loro progettone e anche Mutu chiede di alzare i tacchi.
    EDIT: se non erro il tetto di firenze è 1.5 milioni

Maresca non so se abbia giocato le coppe però il siviglia era in champions quindi può darsi.
    In ogni caso a me Maniche piace più di Maresca non fosse altro perchè Maresca è un gobbo inside, secondariamente con Maniche (che è tutt altro che un pippone) si è fatta un'operazione di tamponamento, cioè un prestito fino a giugno di un uomo di esperienza, poi si potrà valutare se prenderlo a titolo definitivo o meno, cosa che non so se con maresca sarebbe stata possibile
    Ultima modifica di Ferlons; 18-01-2008 alle 11:37
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Credo che alla base di tutto ci sia comunque un problema di ingaggio...non ho idea di quanto Gilardino prenda attualmente ma a Firenze il tetto ingaggi è rigidissimo (2 mln se non ricordo male).

ma non è un parametro zero?
    Sul Corriere è scritto che si ridurrebbe l'ingaggio..

Sì, il contratto di De Melo scade a giugno; il problema è che pare che abbia già firmato sia col Parma che col Palermo..

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Questo dando per scontanto che prendendo Gila rimanga Pazzini e non si voglia lasciare uno dei due in tribuna; cmq sempre secondo me se danno via Frey distruggono il loro progettone e anche Mutu chiede di alzare i tacchi.
    Il fatto è che io Pazzini lo vedo più come seconda punta, se arrivasse Gilardino Pazzini sarebbe secondo me la riserva di Mutu..
    Poi probabile che Prandelli la veda diversamente..
    Inoltre bisogna vedere se ciò che ha scritto il Corriere è vero, e se ha davvero qualche possibilità di realizzarsi..
    Hattrick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto, Anelka al Chelsea.
    Certo che uno un po' meno pippa lo potevano prendere
    Perchè Ivanovic invece sarebbe forte?

Il fatto è che io Pazzini lo vedo più come seconda punta, se arrivasse Gilardino Pazzini sarebbe secondo me la riserva di Mutu..
    Poi probabile che Prandelli la veda diversamente..
    Inoltre bisogna vedere se ciò che ha scritto il Corriere è vero, e se ha davvero qualche possibilità di realizzarsi..
    A me Pazzini sembra proprio una prima punta onestamente, tant'è che nelle speranze della Fiorentina dovrebbe essere l'erede di Toni

Predefinito

Pazzini allo stato attuale è decisamente una prima punta....ma non una prima punta da 15-20 goal...non lo è mai stato e mai lo sarà.

E' il classico attaccante pseudomoderno che svaria su tutto il fronte d'attacco, che si butta negli spazi...ma sicuramente non è un Toni...e nemmeno un Gilardino
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

conoscete un sito che riepiloghi i tasferimenti del mercato di gennaio?
    magari anche dei principali capionati europei, non solo italiano...

devo aggiornare pes
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Faccio i complimenti ai cugini del Toro per il trattamento a Bianchi
    questi alcuni dei commenti sul suo sito: «Infame», «traditore», «vergognoso» e «coniglio»
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Almiron è ufficiale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la juve ha una capacità di piazzare (a buoni prezzi per altro) quelli che hanno fallito a Torino veramente incredibile... da applausi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    la juve ha una capacità di piazzare (a buoni prezzi per altro) quelli che hanno fallito a Torino veramente incredibile... da applausi.
    Già, e anche di strapagare quelli che prende
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Già, e anche di strapagare quelli che prende
    No per quello bastiamo noi.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Almiron è ufficiale
    fuori dalle balle
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Anche Boumsong
    C'ha lasciato con un regalo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Anche Boumsong
    fuori dalle balle
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Anche Boumsong
    C'ha lasciato con un regalo
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    fuori dalle balle
    ma chi ha preso il ferrari più scuro?
    e a quanto, sopratutto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma chi ha preso il ferrari più scuro?
    e a quanto, sopratutto...
    Lione...si dice per 3 mln di € circa
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •