Pato in Brasile giocava da prima o da seconda punta, perchè là pur avendo questo fisico poteva permettersi entrambe le cose, in un contesto italo-europeo deve fare la seconda punta, perchè da prima dubito che regga.
Da trequartista non ce lo vedo proprio, un vero trequartista ha caratteristiche diverse da pato, in questo senso anche kaka non è un trequartista puro (l'esempio e modello rimane sempre zidane).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ti ricordo solo che il Porto Alegre ha vinto lo scorso anno il Mondiale per Club battendo il Barcellona, non l'Acquapozzillo, quindi un minimo di difesa mi sa che l'aveva
Il ragazzo imho vale molto, ma molto di più dei sopracitati g.rossi e c.
Vedrai
Però io son milanista quindi un pò fazioso. Ciò non toglie che vedendolo dal vivo mi sono proprio divertito. E non è il primo fuoriclasse che vedo dal vivo.
![]()
http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif
Stag. 24 1° in VII.696![]()
Stag. 25 7° in VI.139![]()
Stag. 26 1° in VII.946![]()
Stag. 27 5° in VI.93![]()
Stag. 27 Coppa Italia 5° turno![]()
Stag. 28 2° in VI.93![]()
Stag. 29 3° in VI.93
Stag. 30 1° in VI.93![]()
Stag. 31 6° in V.183
Stag. 32 2° in V.183
Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
Stag. 33 1° in V.183
Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
Stag. 34 3° in IV.47
Ovviamente arriverà vergine al matrimonio pure lei...
Comunque dopo aver visto questa foto posso tranquillamente ammettere di rosikare... ma non per l'attaccante![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Diablix; 17-01-2008 alle 00:38
Seedorf potrebbe approfondire la sua conoscenza come fece in passato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tanto per tornare a Pazzini... per fortuna che è scarso il ragazzo, perchè se fosse stata una futura stella chissà cosa avrebbe fatto ieri![]()
Ma guarda che su Pato la penso come te (e non come hanno inteso Pericle ed altri): può essere un fenomeno, ma che lo dimostri col tempo.
Invece è stato preceduto da una campagna mediatica che manco Maradona, e dopo una partita è il nuovo Van Basten.
Di mezzi ne ha (e ci mancherebbe, visto il prezzo), ma andiamoci con calma.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ditemi un giocatore con un impatto del genere nella prima partita, nemmeno Zidane e Platini.. aspettiamo e vediamo ma sono convinto che è un fenomeno basta che non segua Adriano
ma non ne sarei proprio sicuro come impatto partita, si vede che non l'hai vista..
Ultima modifica di Ferlons; 17-01-2008 alle 14:34
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi viene in mente Cassano, che tra l'altro all'esordio fece ben altro di più rispetto a ciò che ha fatto Pato..![]()
Ma ce ne sono molti altri; non sta nè in cielo che in terra che un giocatore venga giudicato per una sola partita (tra l'altro quella d'esordio...).
Ad esempio mi ricordo un giocatore del Chievo, Oliveira, che esordì 17enne in Coppa Italia segnando 2 goal, scartando anche i fili d'erba, sembrava potesse spaccare il mondo, invece faceva tribuna al Padova in C1 due anni dopo..
Poi Pato è capacissimo di diventare uno dei migliori giocatori, vincere palloni d'oro etc, ma gasarsi così per una partita mi sembra troppo irrazionale..
Ho capito che un 18enne al Milan è un evento unico, e può suscitare entusiasmo, però...![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti