Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pato - Pagina 5
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 218

Discussione: Pato

Extraterrestre

Predefinito

Io sono d'accordo sul fatto che Pato non abbia fatto molto più di Giuseppe Rossi, è anche vero che il cartellino di Giusppe Rossi costava la metà di quello di Pato solo per finta, il Man UTD l'ha ceduto a quella cifra iserendo un accordo per cui a fine stagione è agevolato per ricomprarlo, inutile dire che volerlo prendere a titolo definitivo avrebbe alzato il prezzo.
    Detto questo... anche il signor Rossi ha fatto cose molto importanti, facendo vedere una tecnica e una prontezza nel tiro e nella conclusione che non ha niente da invidiare a pato... questo è giusto un esempio...:

http://www.youtube.com/watch?v=ljxQcYBQvCo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Io ti rispondo seriamente stavolta visto che non hai colto in alcuni tratti il tono scherzoso

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    DOVE l'ho detto?
    Io ho detto che acquistare Giuseppe Rossi sarebbe stato più saggio perchè italiano (e NON SOLO per questo), cosa completamente diversa. Se non cogli la differenza, non sei degno del tuo nick.
    La persona saggia prende il giocatore forte, non quello italiano (tra l'altro il Milan attualmente non ha nessun problema con gli extracomunitari o i non italiani che certamente non sono in percentuale troppo elevata)

Rileggiti i vecchi post
    Io ho detto: "avrei preso Rossi (che assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro della nazionale italiana)".
    Come puoi ben vedere Giovinco e Pazzini non hanno nulla a che vedere con Pato, ho solo detto che salvo sorprese in futuro saranno nazionali. E non era per sottolineare che Giovinco e Pazzini sono forti, ma per sottolineare che Rossi salvo imprevisti (infortuni gravissimi etc) sarà una stella della nazionale italiana..
    A me fa ridere il fatto che tu possa credere che uno come Pazzini avrà mai un futuro degno di nota nella nazionale italiana. I suoi limiti sono ormai noti e dubito che potrà crescere ancora... Sul fatto che non volevi paragonarlo a Pato tanto meglio, ti sei risparmiato una figuraccia

E Rossi di quella italiana. Permetti che dia più peso alla seconda?
    No, perchè era in una provinciale, non in una squadra di vertice. C'è una differenza mostruosa tra le 2 cose, sai quanti giocatori hanno fallito nei team di vertice?

E Rossi nella UEFA
    Uuuuh.. quani squadroni che ha abbattuto l'anno scorso Rossi!!!
    Mamma mia quanta presunzione abbiamo noi italiani: pensiamo sempre che il nostro sia il campionato più bello e difficile e che la coppa uefa valga di più a livello tecnico di qualsiasi altra competizione extraeuropea

Confrontalo con Rossi, che è lui la sua controparte italiana. E fammi vedere due video di due goal così clamorosi sbagliati da Giuseppe Rossi
    Cercateli tu su youtube, io guardo le partite non guardo i videucci

Appunto, e il TRIPLO come hai detto te dove lo vedi?
    Visto che non sai niente riguardo a Pato ti posto le 2 carriere:

Alexandre Pato

Nato il 2 settembre 1989
    2006-2007 Internacional 27 presenze (12 gol)
    gen. 2008 Milan 1 (1)
    Brasile Under-20 12 (8)
    Trofei
    Coppa del Mondo per club: 1
    Recopa Sudamericana: 1
    Campionato Sudamericano Under-20: 1 (capocannoniere con 5 gol a 17 anni)
    Aggiungo i Mondiali Under-20 dove ha segnato 3 gol in 4 partite.

Giuseppe Rossi
    Nato il 1 febbraio 1987 (2 anni e mezzo più vecchio)
    2005-2006 Manchester Utd 5 (1)
    2006-2007 Newcastle 11 (0)
    gen.2007 Parma 19 (9) e tirava i rigori..
    Trofei
    nessuno (perchè è italiano, quindi brutto )
    Aggiungo i gol in nazionale under 21: 15 presenze e 3 gol

Adesso fatti le tue idee su cosa hanno dimostrato finora e se credi che le nostre difese siano sempre così forti riguarda come l'altro giorno Pato ha saltato L'ITALIANISSIMO difensore del Napoli
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

io non capisco davvero come cavolo si faccia sempre a finire in questi toni da bar sport....

i milanisti godono: nonostante non sia una stagione fallimentare dobbiamo guardare da lontano gli odiati cugini e molte delle aspettative su Pato sono lo specchio di un po' di frustazione... Pato E' FORTE, probabilmente un fenomeno come pochi (chi era a s.siro domenica come me può confermare di non aver visto molti diciottenni esordire cosi) ma per farne un campione dovrà farne di strada... certo non è un gol fatto a dimostrare qualcosa, ma chi si attacca ai due sbagliati è solo un rosicone; non so che memoria avete, ma quanti gol sbagliava ibra fino a due stagioni fa??? e adesso E' UN CAMPIONE, determinante come pochi!! Sheva, pace all'anima sua, il primo anno ha segnato 24 gol (o qualcosa di simile) e ne ha sbagliati alemno 4 volte tanto... eppure era considerato uno degli attaccanti più forti al mondo, un campione...

Sugli altri giocatori lascio a ciascuno le proprie opinioni, c'è pieno di potenziali campioni e fenomeni (pensate solo a barcellona...), ma di sicuro un repertorio e una sicurezza come quelli mostrati da Pato domenica non è cosa da tutti i giorni... soprattutto alla prima col Milan, a s.siro gremito e con una pressione non trascurabile... se devo essere sincero, Kakà non mi aveva impressionato cosi alla prima, si intuiva che era un fenomeno, ma Pato è andato certamente oltre...

ora speriamo solo che confermi quano fatto e migliori come l'altro Bimbo, perchè se cosi fosse penso che i milanisti avranno di che divertirsi nei prossimi anni...

Predefinito

I toni divengono tali perchè c'è sempre qualcuno che interviene per disprezzare qualsiasi cosa della squadra avversaria...
    Voglio dire... se Ibra fa un gol strepitoso o se Treseghe segna il 400° gol in serie A io non intervengo per sminuirli con argomentazione che lasciano il tempo che trovano..

O faccio i complimenti o me ne sto zitto

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    La persona saggia prende il giocatore forte, non quello italiano (tra l'altro il Milan attualmente non ha nessun problema con gli extracomunitari o i non italiani che certamente non sono in percentuale troppo elevata)
    La persona saggia prende il giocatore talentuosissimo (e Rossi lo è) E italiano E che ha dimostrato di poter giocare benissimo in Italia, che non è poco...

No, perchè era in una provinciale, non in una squadra di vertice. C'è una differenza mostruosa tra le 2 cose, sai quanti giocatori hanno fallito nei team di vertice?
    E sai quanti brasiliani hanno fallito in Italia o che si sono persi dopo qualche anno?
    Uuuuh.. quani squadroni che ha abbattuto l'anno scorso Rossi!!!
    Mamma mia quanta presunzione abbiamo noi italiani: pensiamo sempre che il nostro sia il campionato più bello e difficile e che la coppa uefa valga di più a livello tecnico di qualsiasi altra competizione extraeuropea
    E' un dato di fatto, non una presunzione.
    Non potrebbe essere altrimenti, visto che la stragrande maggioranza dei calciatori extra-europei degni di questo nome giocano in Europa.
    Non dico che i migliori giocatori del mondo siano italiani (o meglio, si lo dico, ma è una OPINIONE squisitamente personale che NON voglio discutere ora), ma ritengo insidacabile che i migliori giocatori del mondo giochino in europa.

Cercateli tu su youtube, io guardo le partite non guardo i videucci
    Appunto, io guardo le partite ed errori del genere a Rossi (e pure Giovinco, tra parentesi) non li ho visti mai fare. Questo comunque non significa che Pato sia scarso, ma ha fatto una buona partita, non una partita fenomenale.

Visto che non sai niente riguardo a Pato ti posto le 2 carriere:
    I trofei li vincono le squadre, non i giocatori. Almeno che tu non voglia dirmi che Dida sia più forte di Buffon...

Comunque se Giuseppe Rossi avesse giocato nel Porto Alegre avrebbe fatto altrettanto se non meglio, invece ha giocato nel Parma perchè se nasci calcisticamente in Italia è praticamente impossibile che una squadra di vertice ti metta titolare a 18 anni...

Inoltre l'U21 italiana comprende solo i 20enni e 21enni, visto che ci sono anche U19, U18 e U16, mentre in Brasile hanno solo l'U20 (almeno che io sappia, ma potrei sbagliarmi). Quindi devi considerare ALMENO anche U19 e U18.

Adesso fatti le tue idee su cosa hanno dimostrato finora e se credi che le nostre difese siano sempre così forti riguarda come l'altro giorno Pato ha saltato L'ITALIANISSIMO difensore del Napoli
    Infatti è da tutto l'anno (ho fatto un post sull'argomento subito dopo inter napoli per esempio) che la difesa del Napoli è assolutamente indegna della Serie A.
    Confronta un po' la difesa (PORTIERI COMPRESI) di Inter o Juve con quella di Sao Paulo o Porto Alegre e poi dimmi
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 20:27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    I toni divengono tali perchè c'è sempre qualcuno che interviene per disprezzare qualsiasi cosa della squadra avversaria...
    Voglio dire... se Ibra fa un gol strepitoso o se Treseghe segna il 400° gol in serie A io non intervengo per sminuirli con argomentazione che lasciano il tempo che trovano..

O faccio i complimenti o me ne sto zitto
    Il problema è che Ibrahimovic e Trezeguet vengono definiti fortissimi perchè sono anni che giocano in Italia, Pato ha fatto una partita.
    Infatti non mi sembra di aver mai criticato Ibrahimovic (o meglio ho detto PESTE E CORNA di Ibrahimovic due anni fa alla Juve, augurandomi di vederlo in fondo alla panca.. continua ancora a sbagliare certi goal che non sono da uno con quel piedino, ma nel complesso posso solo fare chapeau), Cruz (estremamente sottovalutato, è da anni che è fortissimo e intelligente tatticamente, ma solo ora se ne sono accorti), Kakà o Inzaghi (ancora rimpiango la sua cessione)..

Predefinito

La persona saggia prende il giocatore talentuosissimo (e Rossi lo è) E italiano E che ha dimostrato di poter giocare benissimo in Italia, che non è poco...

E sai quanti brasiliani hanno fallito in Italia o che si sono persi dopo qualche anno?

E' un dato di fatto, non una presunzione.
    Non potrebbe essere altrimenti, visto che la stragrande maggioranza dei calciatori extra-europei degni di questo nome giocano in Europa.
    Non dico che i migliori giocatori del mondo siano italiani (o meglio, si lo dico, ma è una OPINIONE squisitamente personale che NON voglio discutere ora), ma ritengo insidacabile che i migliori giocatori del mondo giochino in europa.

Appunto, io guardo le partite ed errori del genere a Rossi (e pure Giovinco, tra parentesi) non li ho visti mai fare. Questo comunque non significa che Pato sia scarso, ma ha fatto una buona partita, non una partita fenomenale.

I trofei li vincono le squadre, non i giocatori. Almeno che tu non voglia dirmi che Dida sia più forte di Buffon...

Comunque se Giuseppe Rossi avesse giocato nel Porto Alegre avrebbe fatto altrettanto se non meglio, invece ha giocato nel Parma perchè se nasci calcisticamente in Italia è praticamente impossibile che una squadra di vertice ti metta titolare a 18 anni...

Inoltre l'U21 italiana comprende solo i 20enni e 21enni, visto che ci sono anche U19, U18 e U16, mentre in Brasile hanno solo l'U20 (almeno che io sappia, ma potrei sbagliarmi). Quindi devi considerare ALMENO anche U19 e U18.

Infatti è da tutto l'anno (ho fatto un post sull'argomento subito dopo inter napoli per esempio) che la difesa del Napoli è assolutamente indegna della Serie A.
    Confronta un po' la difesa (PORTIERI COMPRESI) di Inter o Juve con quella di Sao Paulo o Porto Alegre e poi dimmi

con lui c'è sector!
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Magari Pato fa la fine di Adriano...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Magari Pato fa la fine di Adriano...
    Potremmo richiamare a giugno Adriano con lo scopo di far conoscere qualche locale e qualche donnina a pato e magari anche al verginello, così giocano male
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

eccetera.... eccetera..... eccetera....
    Va bene hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Potremmo richiamare a giugno Adriano con lo scopo di far conoscere qualche locale e qualche donnina a pato e magari anche al verginello, così giocano male
    Ci pensa già Ronaldo

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    con lui c'è sector!
    Ho un cronotech, fa lo stesso?

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Giovinco e Pazzini ce li avete messi in mezzo voi, visto che io ho detto solo che saranno il futuro della nazionale italiana. Sono due giocatori diversi da Pato, visto che uno è un trequartista e l'altro una prima punta.. e restano due prospetti di primissimo livello, il primo in maniera particolare.
    Ma non mi sognerei mai di confrontarli con Pato, sarebbe come paragonare Cannavaro con Zambrotta, impossibile.

Guarda che Pato, anche se si muove molto e non è altissimo, è una prima punta .........quindi a questo punto non potresti nemmeno paragonarlo a G.Rossi che è una seconda punta

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Guarda che Pato, anche se si muove molto e non è altissimo, è una prima punta .........quindi a questo punto non potresti nemmeno paragonarlo a G.Rossi che è una seconda punta
    A me sembrava giocasse da seconda punta onestamente.
    Ad ogni modo se volete usarlo da prima punta tanto meglio, peggio gioca meglio è
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 22:01

Predefinito

A me sembrava giocasse da seconda punta onestamente.
    Anche perchè se fai giocare un giocatore del genere da prima punta
    1) lo sfrutti male
    2) sei scemo perchè come PRIMA punta c'è indubbiamente di meglio (inzaghi o trezeguet per esempio, che sono degli scarponi ma per motivazioni ancora ignote le buttano tutte dentro..)

Domenica sera ha giocato da prima punta e Ronaldo partiva da molto più dietro e infatti Ronaldo ha fatto molti assist

Ancelotti ha detto che Pato può benissimo giocare da solo li davanti, anche solamente con Seedorf e Kakà dietro.......però con le sue caratteristiche si adatta bene con tutte le punte del Milan, quindi potrebbe fare anche la seconda punta!

Ancelotti ha detto inoltre che Pato è molto freddo sotto porta quindi ha le qualità del bomber....l'altra sera ha sbagliato qualche occasione di troppo perchè emozionato di fronte alla platea di San Siro che lo acclamava!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    mamma quanto avrei voluto dirlo io

comunque boh..a me Pato non è che abbia poi entusiasmato granchè..anche Ricardo Oliveira con la lazio aveva esordito con goal..e con dribbling..discese e conclusioni da fuori..e poi sappiamo com'è andata..
    (per quanto per me sia comunque un ottimo giocatore)

la cosa che mi fa ben sperare per quanto riguarda Pato è che c'è tantissimo entusiasmo..tanti si aspettano molto e ne parlano benissimo..e non penso siano tutti così incompetenti da sbagliarsi..soprattutto gente che lavora da anni nel calcio..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa ben sperare per quanto riguarda Pato è che c'è tantissimo entusiasmo..tanti si aspettano molto e ne parlano benissimo..e non penso siano tutti così incompetenti da sbagliarsi..soprattutto gente che lavora da anni nel calcio..
    Ma tu non eri uno juventino in una famiglia di milanisti?
    Lo sai cosa ti aspetta se Pato vince un pallone d'oro?

Comunque SERIAMENTE, per una (rarissima) volta senza provocazioni o frecciatine: ma voi milanisti che tanto lo amate... è rigorista/specialista nelle punizioni?

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

beh stavo parlando da amante del calcio..
    poi durante la partita di domenica era un continuo "ma inquadrano la mamma di Pato perchè il bimbo si è dimenticato di fare i compiti?" o "ora lo toglie perchè domani va a scuola e deve andare a letto presto" e amenità simili
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Comunque SERIAMENTE, per una (rarissima) volta senza provocazioni o frecciatine: ma voi milanisti che tanto lo amate... è rigorista/specialista nelle punizioni?

Non credo sia uno specialista dei calci piazzati.......e anche se lo fosse non penso che Pirlo lo lasci tirare

La prossima gara Pirlo è squalificato quindi se è bravo a tirare le punizioni gliene faranno tirare almeno una.....aspettiamo e vediamo

Predefinito

beh stavo parlando da amante del calcio..
    Con milanisti e interisti non vale

Citazione Originariamente Scritto da cekkino
    Non credo sia uno specialista dei calci piazzati.......e anche se lo fosse non penso che Pirlo lo lasci tirare
    Vabbeh che c'entra uno è specialista anche se non tira lui le punizioni... anche Birindelli è uno specialista (ovviamente non ai livelli di Del Piero, Totti o Pirlo) ma non è che ne abbia tirate tante
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 22:14

Predefinito

comunque boh..a me Pato non è che abbia poi entusiasmato granchè..
    Ma dai? Strano..
    Comunque Oliveira esordì con un gol di testa non con "quel" gol

Domenica sera ha giocato da prima punta e Ronaldo partiva da molto più dietro e infatti Ronaldo ha fatto molti assist
    Al di là delle cazzate che dice Tortello per dar da scrivere ai giornalisti, Pato rimane una 2° punta o al massimo, come lo vedevano in molti in Brasile, un futuro trequartista

La prossima gara Pirlo è squalificato quindi se è bravo a tirare le punizioni gliene faranno tirare almeno una.....aspettiamo e vediamo
    Non le tirerà mai, ha davanti Pirlo, Seedorf, Kakà, Oddo e lo stesso Jankulosky

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi