Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pato - Pagina 4
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 218

Discussione: Pato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carvaldo Visualizza Messaggio
    Sei tu che non capisci niente!

Giuseppe Rossi, Pazzini e Giovinco sono dei fuoriclasse!

O no?

Agli ultimi controlli Giovinco non ha dimostrato una cippa visto che non riesce nemmeno a fare una partita intera bene, Pazzini si sta aspettando che esploda da piu' o meno 2-3 anni ma non lo fa mai (a sto punto mi chiedo perche' non giochi Bobone che e' molto meglio) nemmeno quest'anno che e' titolare e Giuseppe Rossi pare che segni solo su rigore e comunque quando c'e' stato di giocare per qualcosa (leggi Europeo U21) si e' squagliato come neve al sole: di tutti e tre comunque e' l'unico che puo' dire che qualcosa l'ha fatta...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seya Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanti rosiconi. Eddai......il ragazzo è bravo. Stop. Pensate a i campioni veri. Che facevano a 18 anni? Esordivano a San Siro con quei numeri? Non credo proprio.
    beh ronaldo faceva quasi 1 goal a partita
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ah, allora non sono i DS e i presidenti ad essersi rincoglioniti, ma i tifosi.
    Allora devo chiedere scusa ai dirigenti, tutelano gli interessi dei propri club regalando alle masse ciò che vogliono.

Comunque le squadre sono le vostre, contenti voi, contenti tutti.

Mamma mia quanti rosiconi. Eddai......il ragazzo è bravo. Stop. Pensate a i campioni veri. Che facevano a 18 anni? Esordivano a San Siro con quei numeri? Non credo proprio.
    Te lo ricordi l'esordio di Cassano sì?

Sul fatto che pochi campioni abbiano fatto esordi del genere, beh sai, c'è una motivazione semplice: i campioni italiani che esordiscono da 18enni spesso vengono dalla primavera e vengono fatti giocare pochissimo. Del Piero ha esordito all'80, un po' difficile fare goal...
    Pato invece è un fenomeno mediatico creato ad hoc da Milan e media compiacenti ed è partito titolare con una squadra che le studiava tutte per fargli fare goal ed è pure riuscito a mangiarsi due goal che avevano un qualcosa di VERGOGNOSO (quando mai Giovinco o Rossi si sono mangiati dei goal del genere?).

Diversamente da quanto credete io non ho MAI detto che è scarso. Ho solo detto che la seconda punta che che ho visto ieri non è un fenomeno. La differenza è che io giudico una partita di un giocatore, voi giudicate un giocatore da una partita.

Agli ultimi controlli Giovinco non ha dimostrato una cippa visto che non riesce nemmeno a fare una partita intera bene,
    Essì, ha sempre fatto schifo Giovinco. Chissà perchè è la stella dell'U21... sarà un raccomandato.

Taci che è meglio vah. Rossi, Pazzini e Giovinco non hanno mostrato niente? Eh, perchè Pato ha dimostrato tanto invece. Una partita ed è già il calcio fatto persona... è giovane?
    Eh, perchè quei tre son 30enni..
    Ultima modifica di Diablix; 14-01-2008 alle 21:25

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Io mi ricordo quello di Kluivert nel trofeo Berlusca contro la Juve.
    Mi ricordo anche come finì...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sei uno spettacolo allo stato pure .... aspetta che prendo i pop-corn e vado avanti a leggerti...

1° tempo
    uno sbarbatello 18enne che ha ancora tutto da dimostrare quando sul mercato, se solo qualcuno in Italia lo capisse, c'è tale Giuseppe Rossi che ha talento da vendere e assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro dell'attacco della nazionale

2° tempo
    Ma invece di andarli a pescare in Guatemala o in Turkmenistan non sarebbe ora di andarli a pescare tra i campioni del mondo i 18enni?

Mi concedi anche i supplementari?
    Che argomentazioni!
    Che dimostrazione di dialettica e retorica!
    Che pozzo di tattica e tecnica calcistica!

Ammazza, te si che sei un esperto.

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Già.
    Prima di arrivare all'inter fra Psv, Barca e Cruzeiro fece 115 goal in 125 presenze... e non aveva neanche 21 anni... mica pizza e fichi...
    piango se mi ricordi ste cose
    seguivo ronaldo da quando era al psv... ho ankora tutti gli articoletti ritagliati da qualsiasi giornale di calcio
    Madonna che belva che era
    Cmq quando venne in italia era gia moto + maturo ed aveva dimostrato gia tanto.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Che argomentazioni!
    Che dimostrazione di dialettica e retorica!
    Che pozzo di tattica e tecnica calcistica!

Ammazza, te si che sei un esperto.

Non sono io che paragono Rossi, Giovinco o Pazzini (dico: PAZZINI!! ) ad un 18enne che ha fatto già 3 volte quello che hanno fatto loro in carriera..

Nessuno sta dicendo che Pato sia il nuovo Pelè, si sta soltanto constatando che ha un gran talento.
    Poi se tu vieni a tirare fuori quei nomi per dimostrare l'incompetenza di quelli del Milan che sono andati a prendere un 18enne in Brasile (o Guatemala? ) invece di puntare su dei super-campioni nostrani... beh.. è ovvio che mi venga da ridere

@ Ferlons: il paragone con Ronaldo sa proprio di rosicamento... se adesso un giovane di qualsiasi squadra si dimostrasse un talento, non verrei certo a dire: "beh, a 20 anni e 3 mesi Maradona aveva già giocato in nazionale contro il Brasile segnando 2 gol"...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Extraterrestre

Predefinito

@ Ferlons: il paragone con Ronaldo sa proprio di rosicamento... se adesso un giovane di qualsiasi squadra si dimostrasse un talento, non verrei certo a dire: "beh, a 20 anni e 3 mesi Maradona aveva già giocato in nazionale contro il Brasile segnando 2 gol"...
    Si ma fa da contro altare alle esaltazioni mediatiche che lo hanno visto protagonista, sembrava che holly e benji fossero usciti dai fumetti per venire sulla terra
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ok, ma lascia per un attimo perdere le esaltazioni mediatiche visto che stai scrivendo su questo forum: stiamo tutti (o quasi) dicendo che è solo un talento e ieri l'ha fatto vedere, se entrerà nella "storia" del calcio come ronaldo o altri sarà solo il futuro a dircelo.

L'importante è che non lo si paragoni a Pazzini (dico: PAZZINI! )

I gemelli del gol

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Agli ultimi controlli Giovinco non ha dimostrato una cippa visto che non riesce nemmeno a fare una partita intera bene, Pazzini si sta aspettando che esploda da piu' o meno 2-3 anni ma non lo fa mai (a sto punto mi chiedo perche' non giochi Bobone che e' molto meglio) nemmeno quest'anno che e' titolare e Giuseppe Rossi pare che segni solo su rigore e comunque quando c'e' stato di giocare per qualcosa (leggi Europeo U21) si e' squagliato come neve al sole: di tutti e tre comunque e' l'unico che puo' dire che qualcosa l'ha fatta...

ma infatti gioca bobone...

che uomo...c'avessi sottomano una come la canalis palmas meliss o come carmine si chiama non c'avrei la vorza d'alzarmi dal letto(e manco la voglia a dire il vero!)
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    ma infatti gioca bobone...

che uomo...c'avessi sottomano una come la canalis palmas meliss o come carmine si chiama non c'avrei la vorza d'alzarmi dal letto(e manco la voglia a dire il vero!)
    ma infatti lui con tutte le gnocche che si pompa nn c'ha piu la forza manco per guidare...

agli allenamenti ci va in treno...

p.s. scusate l'OT

Debole L'avatar di carvaldo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

Appunto, Pato è un fuoriclasse e lo dimostrerà, loro no.

il mio post era volutamente ironico
    http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif

Stag. 24 1° in VII.696
    Stag. 25 7° in VI.139
    Stag. 26 1° in VII.946
    Stag. 27 5° in VI.93
    Stag. 27 Coppa Italia 5° turno
    Stag. 28 2° in VI.93
    Stag. 29 3° in VI.93
    Stag. 30 1° in VI.93
    Stag. 31 6° in V.183
    Stag. 32 2° in V.183
    Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 33 1° in V.183
    Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 34 3° in IV.47

Debole L'avatar di carvaldo

Predefinito

Pato invece è un fenomeno mediatico creato ad hoc da Milan e media compiacenti ed è partito titolare con una squadra che le studiava tutte per fargli fare goal ed è pure riuscito a mangiarsi due goal che avevano un qualcosa di VERGOGNOSO (quando mai Giovinco o Rossi si sono mangiati dei goal del genere?).
    Questo è bravo davvero, vedrai se mi sbaglio.
    http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif

Stag. 24 1° in VII.696
    Stag. 25 7° in VI.139
    Stag. 26 1° in VII.946
    Stag. 27 5° in VI.93
    Stag. 27 Coppa Italia 5° turno
    Stag. 28 2° in VI.93
    Stag. 29 3° in VI.93
    Stag. 30 1° in VI.93
    Stag. 31 6° in V.183
    Stag. 32 2° in V.183
    Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 33 1° in V.183
    Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 34 3° in IV.47

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seya Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che ho fiducia anch'io che Pato possa diventare davvero un gran giocatore, lo penso davvero e non ho alcun problema ad ammetterlo..
    Secondo te un interista, che vede la sua squadra vincere da 11 partite consecutive (tra cui il derby......), che nell'anno solare 2007 ha vinto il 90% delle partite giocate, dovrebbe rosicare perchè il Milan ha un giocatore che all'esordio ha segnato un gol inutile?! Stai scherzando!
    Dai ammettilo che stai scherzando, che ci beviamo una birra (virtuale ovviamente) insieme..!
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Non sono io che paragono Rossi, Giovinco o Pazzini (dico: PAZZINI!! ) ad un 18enne che ha fatto già 3 volte quello che hanno fatto loro in carriera..
    Qui poi arriviamo alle bestemmie... tralasciando Pazzini (che ha 5 anni di più, troppa differenza) COSA ha fatto Pato che non hanno fatto Giovinco e Rossi? E' vero, Giovinco e Rossi sono dell'87 (Pato dell'89) ma visto che a 18 anni erano in due delle squadre più prestigiose del mondo han fatto solo Primavera... Rossi ha esordito seriamente tra i professionisti l'anno scorso come Pato, e Giovinco solo quest'anno. Quindi hanno numeri paragonabili..

Pato ha fatto 12 (12, non 750) goal in un campionato che non vale neanche la metà di quello italiano (sarà mica un caso se buona parte dei titolari di Argentina e Brasile gioca in Italia, Spagna e Inghilterra...), e 8 in Under-20.
    E poi un goal con il Milan (e due clamorosi sbagliati), ma mi sembra un po' troppo presto giudicare l'avventura di Pato in Italia, dopo una sola partita.

Rossi ha fatto 9 goal nel solo girone di ritorno (è arrivato a gennaio, giocando solo 19 partite contro le 27 di Pato.. 0.47 goal a partita contro 0.44, medie molto simili e leggermente a favore di Rossi) nel campionato italiano (che se permetti conta qualcosina di più di quello brasiliano), 8 col Villareal (in 13 partite) e 12 nelle varie Under.

Giovinco invece ha fatto sì molti meno goal, ma diversamente da Pato e Rossi non è una seconda punta, ma un trequartista, cosa che ti porta a fare molti meno goal ma molti più assist. Non ho trovato nulla sugli assist, comunque ai 3 goal con l'Empoli e 4 con la nazionale bisogna aggiungere una caterva di assist e prestazioni di tutto rispetto (Nella partita vinta 4-0 dall'Empoli per esempio 2 o 3 assist erano suoi) e mi sembra inutile ricordare a chi si deve la qualificazione ai prossimi europei dell'Under 21.. e se non ve lo ricordate riguardatevi un po' le partite

Detto questo, mi illustri in che cosa Pato ha fatto il TRIPLO di Giovinco e Rossi, di grazia?

Anche perchè non ho detto da nessuna parte che sia scarso, io ho solo detto che non si può giudicare un giocatore da una partita e che la partita vista a Napoli non è stata quella di un fenomeno (comprensibile all'esordio), visto che i 2 suddetti con le stesse occasioni da goal avrebbero fatto 2 goal (visto che due erroracci erano sulla stessa azione), non 1.

Sei liberissimo di esaltare Pato, ma se mi vieni a dire che Giovinco e Rossi non sono due grandissimi talenti te di calcio non hai capito proprio un cazzo.

Anche perchè non ho detto da nessuna parte che Rossi sia migliore di Pato, queste sono stronzate da bar che lascio volentieri a voi, ho solo detto che con meno della metà dei soldi avrei potuto comprare Giuseppe Rossi che:

1) è italiano (che per le liste uefa fa solo che comodo)
    2) è comunitario (puoi prendere un altro extracomunitario così)
    3) ha dimostrato di essere pronto e all'altezza del campionato italiano
    4) è un talento sopraffino pure lui.

Quindi, ribadisco, io avrei acquistato Rossi invece di Pato. E scommetto che se il primo si fosse chiamato Rojinho e il secondo Papero Zio fester e berlusca avrebbero preso il primo di colpo...
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 18:58

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Qui poi arriviamo alle bestemmie... tralasciando Pazzini (che ha 5 anni di più, troppa differenza) COSA ha fatto Pato che non hanno fatto Giovinco e Rossi? E' vero, Giovinco e Rossi sono dell'87 (Pato dell'89) ma visto che a 18 anni erano in due delle squadre più prestigiose del mondo han fatto solo Primavera... Rossi ha esordito seriamente tra i professionisti l'anno scorso come Pato, e Giovinco solo quest'anno. Quindi hanno numeri paragonabili..

Pato ha fatto 12 (12, non 750) goal in un campionato che non vale neanche la metà di quello italiano (sarà mica un caso se buona parte dei titolari di Argentina e Brasile gioca in Italia, Spagna e Inghilterra...), e 8 in Under-20.
    E poi un goal con il Milan (e due clamorosi sbagliati), ma mi sembra un po' troppo presto giudicare l'avventura di Pato in Italia, dopo una sola partita.

Rossi ha fatto 9 goal nel solo girone di ritorno (è arrivato a gennaio, giocando solo 19 partite contro le 27 di Pato.. 0.47 goal a partita contro 0.44, medie molto simili e leggermente a favore di Rossi) nel campionato italiano (che se permetti conta qualcosina di più di quello brasiliano), 8 col Villareal (in 13 partite) e 12 nelle varie Under.

Giovinco invece ha fatto sì molti meno goal, ma diversamente da Pato e Rossi non è una seconda punta, ma un trequartista, cosa che ti porta a fare molti meno goal ma molti più assist. Non ho trovato nulla sugli assist, comunque ai 3 goal con l'Empoli e 4 con la nazionale bisogna aggiungere una caterva di assist e prestazioni di tutto rispetto (Nella partita vinta 4-0 dall'Empoli per esempio 2 o 3 assist erano suoi) e mi sembra inutile ricordare a chi si deve la qualificazione ai prossimi europei dell'Under 21.. e se non ve lo ricordate riguardatevi un po' le partite

Detto questo, mi illustri in che cosa Pato ha fatto il TRIPLO di Giovinco e Rossi, di grazia?

Anche perchè non ho detto da nessuna parte che sia scarso, io ho solo detto che non si può giudicare un giocatore da una partita e che la partita vista a Napoli non è stata quella di un fenomeno (comprensibile all'esordio), visto che i 2 suddetti con le stesse occasioni da goal avrebbero fatto 2 goal (visto che due erroracci erano sulla stessa azione), non 1.

Sei liberissimo di esaltare Pato, ma se mi vieni a dire che Giovinco e Rossi non sono due grandissimi talenti te di calcio non hai capito proprio un cazzo.

Diversamente da te io non giudico le prestazioni soltanto dai goal fatti e da quelli mangiati!

A me di questo ragazzo ha impressionato la velocità di esecuzione (tira di destro e di sinistro con molta facilità), i movimenti in profondità e la bravura nel cercarsi gli spazi......insomma più che la sua tecnica (che già si sapeva fosse molta) mi ha impressionato la sua intelligenza tattica e la sua tranquillità, nonostante avesse un'enorme pressione addosso!

Per me questo ragazzo ha le qualità fisiche e morali per diventare un grande campione

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

A me di questo ragazzo ha impressionato la velocità di esecuzione (tira di destro e di sinistro con molta facilità), i movimenti in profondità e la bravura nel cercarsi gli spazi......insomma più che la sua tecnica (che già si sapeva fosse molta) mi ha impressionato la sua intelligenza tattica e la sua tranquillità, nonostante avesse un'enorme pressione addosso!
    Guarda, è difficile che tu possa trovare qualcuno che guardi le statistiche MENO di me. Sono secoli che ripeto che si dovrebbe fare meno calcio con le figurine e più con gli uomini in campo.. e nomi e numeri dicono un decimo di quello che dice il campo. Ma visto che ora siamo arrivati a delirare dicendo che Pato ha fatto il TRIPLO di quello che ha fatto Rossi mi son permesso di dimostrare che si tratta di una cazzata.

Detto questo scusa, l'ho confrontato con Zalayeta per caso?
    L'ho paragonato a Giuseppe Rossi! Uno che di tecnica, velocità e QI calcistico ne ha da vendere... ti cito testualmente il signor Ferguson: "è forte in area di rigore e nel gioco aereo, ha leve corte, ma estremamente veloci, è calcisticamente intelligente, e segna"

Giovinco e Pazzini ce li avete messi in mezzo voi, visto che io ho detto solo che saranno il futuro della nazionale italiana. Sono due giocatori diversi da Pato, visto che uno è un trequartista e l'altro una prima punta.. e restano due prospetti di primissimo livello, il primo in maniera particolare.
    Ma non mi sognerei mai di confrontarli con Pato, sarebbe come paragonare Cannavaro con Zambrotta, impossibile.
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 19:11

Predefinito

Guarda, è difficile che tu possa trovare qualcuno che guardi le statistiche MENO di me. Sono anni che ripeto che si dovrebbe fare meno calcio con le figurine e più con gli uomini in campo.. e nomi e numeri dicono un decimo di quello che dice il campo. Ma visto che ora siamo arrivati a delirare dicendo che Pato ha fatto il TRIPLO di quello che ha fatto Rossi mi son permesso di dimostrare che si tratta di una cazzata.

Detto questo scusa, l'ho confrontato con Zalayeta per caso?
    L'ho paragonato a Giuseppe Rossi! Uno che di tecnica, velocità e QI calcistico ne ha da vendere... ti cito testualmente il signor Ferguson: "è forte in area di rigore e nel gioco aereo, ha leve corte, ma estremamente veloci, è calcisticamente intelligente, e segna"

Giovinco e Pazzini ce li avete messi in mezzo voi, visto che io ho detto solo che saranno il futuro della nazionale italiana. Sono due giocatori diversi da Pato, visto che uno è un trequartista e l'altro una prima punta.. e restano due gran prospetti, il primo in maniera particolare.
    Si è vero, non capisco un cazzo di calcio e Rossi è meglio (perchè italiano ) di Pato. Va bene così?

L'unico appunto che volevo fare: sei stato proprio tu a tirare fuori i nomi di Pazzini (dico: PAZZINI!!! ) e Giovinco..

Per il resto.. cosa ha fatto Pato? Boh.. protagonista nella serie A brasiliana, nella coppa Libertadores, nel campionato indetto-dalla-Fifa.. tutto in un anno.. poi è arrivato in Italia ed ha fatto gol al debutto con ottime giocate (ed 1 gol mangiato, qulli che non potrebbe MAI sbagliare un attaccante ITALIANO forte come Pazzini). Tutto qua

Poi se diventerà il nuovo Maradona-Ronaldo-Sheva sarà solo il futuro a dircelo, ma non paragoniamo quello che finora a dimostrato con i 3 moschettieri (i quali comunque non sto dicendo siano delle pippe )

P.S. PAZZINI!!!!!

I gemelli del gol

Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79

Predefinito

A me Pato è piaciuto ieri sera!
    Tutti ne hanno parlato un gran bene, e diciamo che ieri sera in parte l'ha dimostrato.
    ha segnato all'esordio come altri grandi attaccanti del milan,quali Shevchenko e Van Basten,cmq è ancora giovane.
    Ha segnato un goal ma ne ha falliti altri clamorosi.
    Dobbiamo dire anche che giocava contro il Napoli, e non contro il Manchester United,cmq ha grande taleto e parecchi margini di miglioramente.
    al momento ha giocato solo una partita,quindi è troppo presto x dire se è forte o è una pippa.
    Se non si monta la testa, può diventare un giocatore di classe mondiale.
    le premesse ci sono tutte!
    Già il fatto che ha risposto umilmente alla sua prima intervista,è garanzia che è un ragazzo a posto che non dovrebbe montarsi la testa!
    Cmq chi rovina i giocatori sono i giornalisti!
    Alla prima partita,solo perchè ha segnato, già lo paragonavano a Ronaldo!!!! Ma dai!!!
    Avoglia ancora a mangiar pane e gallette!!

Guardate Adriano come si è ridotto.
    io spero x il Milan che Pato non segua l'esempio di Adriano, che non si monti la testa e che continui a far bene!

Forza Milan!!!

MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Predefinito

Si è vero, non capisco un cazzo di calcio e Rossi è meglio (perchè italiano ) di Pato. Va bene così?
    DOVE l'ho detto?
    Io ho detto che acquistare Giuseppe Rossi sarebbe stato più saggio perchè italiano (e NON SOLO per questo), cosa completamente diversa. Se non cogli la differenza, non sei degno del tuo nick.

L'unico appunto che volevo fare: sei stato proprio tu a tirare fuori i nomi di Pazzini (dico: PAZZINI!!! ) e Giovinco..
    Rileggiti i vecchi post
    Io ho detto: "avrei preso Rossi (che assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro della nazionale italiana)".
    Come puoi ben vedere Giovinco e Pazzini non hanno nulla a che vedere con Pato, ho solo detto che salvo sorprese in futuro saranno nazionali. E non era per sottolineare che Giovinco e Pazzini sono forti, ma per sottolineare che Rossi salvo imprevisti (infortuni gravissimi etc) sarà una stella della nazionale italiana..

Per il resto.. cosa ha fatto Pato? Boh.. protagonista nella serie A brasiliana,
    E Rossi di quella italiana. Permetti che dia più peso alla seconda?

nella coppa Libertadores
    E Rossi nella UEFA

.. tutto in un anno..
    Anche Rossi, dal 1° Gennaio 2007 al 31 Dicembre 2007.

ha fatto gol al debutto con ottime giocate
    Vuol dire poco, Cassano al suo esordio ha fatto anche di meglio

(ed 1 gol mangiato, qulli che non potrebbe MAI sbagliare un attaccante ITALIANO forte come Pazzini)
    Confrontalo con Rossi, che è lui la sua controparte italiana. E fammi vedere due video di due goal così clamorosi sbagliati da Giuseppe Rossi

Tutto qua
    Appunto, e il TRIPLO come hai detto te dove lo vedi?
    Ultima modifica di Diablix; 15-01-2008 alle 19:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •