io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E quindi? Lo vogliamo in nazionale?![]()
![]()
Sono su 2 livelli differenti... fra l'altro si potrebbe pensare che Nocerino sia una giovane promessa, pero' la cosa triste e' che hanno la stessa eta'.
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile...![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Solo io ritengo De Silvestri ultrasopravvalutato?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Criscito al genoa. -.- Non s'è capito se in prestito o in comproprietà (alle minchiate di studio sport secondo cui vendiamo mezza squadra non credo), unica cosa positiva ci guadagno un titolare al fantacalcio...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In prestito.
Dovrebbe andarci pure Olivera, sempre in prestito, che io sappia..
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Secondo me Amauri alla Juve non è inutile, è follia pura.
Non serve a niente, perchè per il ruolo di spalla di Trezeguet abbiamo già Iaquinta, Del Piero e Palladino, e come erede di Trezeguet non ce lo vedo.
Senza considerare che a) non mi piace a prescindere b) l'erede di trezeguet deve essere un giocatore su cui puntare tanto per il futuro, ed amauri è troppo vecchio
L'unico attaccante, tra quelli accostati alla Juve, che potrebbe avere un senso è Huntelaar come sostituto di Trezeguet... ammesso e concesso che sia valido come dicono, personalmente non l'ho mai visto giocare..
Per quanto riguarda l'altra metà di Paro al Genoa l'avevo sentito anche io.. tutto sommato è comprensibile, sembra che per il futuro puntino su Marchisio (oltre a Nocerino) il che se si considera anche Zanetti, Giovinco, un acquisto certo e forse anche Tiago rende Paro superfluo.
Poi ognuno mi può dire che Paro è N volte meglio di uno qualsiasi dei suddetti, ma questo è abbastanza soggettivo..
Ultima modifica di Diablix; 04-01-2008 alle 14:32