giusto per curiosità, potresti postare gli affari andati a buon fine?
...a vendita conclusa, ovviamente![]()
giusto per curiosità, potresti postare gli affari andati a buon fine?
...a vendita conclusa, ovviamente![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
per buon fien cosa intendi? finiti ai proprietari voluti? bè sono pochiperò tutti i giocatori alla fine sono cmq allenati, quindi va bane uguale
I 17enni più o meno interessanti son questi:
Def
Mahmood Shadi Al-Abdel 181013900 (Ita)
Omer Khalladi 181427025 (SA)
Shareef Mansour 183632880 (ita)
Cen
Mustafa Bashani 181419384
Malik Al-Amal 182983859
Mansour Hamdan 180147168(ita)
Naser Murat Abed-Aziz 177886133
Tariq Salim 179608233 (ita)
ali
Abdeen Yousef 179034611
att
Zakariyya Abu-Mansour 181363139
Yaseen Al-Mansour 181377043 (ita)
Kamal Dabbagh 182964988 (ita)
Alam Karim Mundakar 180081008
Abdessamad Katib 183463124
p.s.In grassetto i giocatori andati a chi volevamo (che non sempre è il compratore a cui è stato proposto il giocatore, alcune collaborazioni sono nate durante l'asta, specie per i giocatori non proprio giovani)
p.s.2 non tutti questi 17enni hanno reali possibilità di arrivare in u20, causa età.
Capo, la informo che ho venduto quel famoso allenando e a questo punto ho 750k tondi tondi per prendere il papabile difensorino... Li rimango da parte in attesa della sua eventuale segnalazione.![]()
Trofei della squadraStagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Ho letto, non del tutto a dir la verità, il progetto e penso di poter essere d'aiuto.
Alleno regia e devo sostituire un mio allenando, indi slot libero, e parecchi soldini da investire. Se mi fate una buona segnalazione posso provare ad accaparrarmi qualcuno.
Attendo notizie
bè dovrai attendere un po', le pescate sono un po' pochine![]()
un bel applausone per drakkar che per non lasciar andare in turchia un papabile ha sborsato un sacco di soldi per un pippone
Il Ct, lo staff e l'Arabia Saudita tutta ringraziano sentitamente![]()
Trofei della squadraStagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795
anch'io vorrei spendere un pò di soldi ma non mi dici mai niente(ovviamente parlo dei registi)
potresti dirmi in Pvt quanti ce ne sono prima di me?
giusto x sapere xkè se no intanto provo a fare qualke acquisto mirato di giovane nostrano x ST![]()
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
le nuove giovanili hanno ucciso 2 ruoli nelle piccole nazioni: i portieri e i centrocampisti.
I portieri perchè nessuno li allena per non dover allenare un solo giocatore.
I centrocampisti perchè più difficili da scoprire a causa della bassa resistenza.. e in una nazione ad alto livello di niubbezza questo vuol dire che ne ne scopriranno manco uno.
Mo con resistenza e forma fissa per tutti spero sia più agevole anche per loro :P
Quindi per ora di portieri ne è stato pescato uno (che come età cmq salterebbe le ultime 3 partite delle qualificazioni). Grazie a dio c'è un italiano che gioca in arabia e fa quello che gli chiedoE se lo allenerà lui (è stato il proprietario del portiere di riserva nelle qualificazioni e di uno dei 3 portieri in rosa). Quindi nulla sul mercato.
Di centrocampisti, finora ci arrabattiamo con gli insuf.. e sono solo 3 in totale.. 1 l'avevo postato qui ed è finito in germania, all'altro avevo fatto accenno sempre qua e l'avevo segnalato in privato ma è finito pure lui in crucconia.
L'ultimo era un centrocampista nuove giovanili style (insuf e tutti disastroso), mi ha contattato subito un olandese, mi è sembrato a posto e quindi non l'ho segnalato a nessuno. Quest'ultimo è scattato immediatamente ad accettabile e si prospetta come miglior centrocampista dell'annata
P.s. non esiste nessuna graduatoria predeterminata eh, la scelta è totalmente ad muzzum tra quelli che mi hanno dato fiducia, purtroppo se in 5settimane han tirato fuori 3 centrocampisti non posso farci molto, specie se poi chi sa, se lo fa sfuggire. L'unica cosa che posso dire è che chi si gioca l'opportunità non è affatto detto che ne avrà un'altra col giocatore successivo.. quindi non è che qualcuno spilorcetto può fare da tappo agli altri
Cmq abbiate fede, un centrocampista accettabile nella seconda metà di stagione non se lo cagherà nessuno.. ma visto l'andazzo in arabia avrà ancora possibilità.. e li potreste fare l'affarone.. almeno spero![]()
Ammazza, leggero ritardo
Cmq ai tempi era ancora accettabile, ora s'è fatto più maturo
Non fosse che dovremmo avere un portiere un anno + vecchio e con 3 livelli in più.. sarei quasi contento
Cmq oggi son scattati pure gli altri a formidabile, lotta dura eh![]()
si, ma so (e vedo) che premierai la gioventù...
Sto aspettando questo famosi scatti velocissimi di esperienza, è ancora disastroso.
Io posso aiutarlo poco, per adesso. Diventerà titolare anche nella squadra di club non appena sarà (almeno) straordinario.
Ironia della sorte, il titolare è un 18enne italiano splendido medio-alto che non vedrà mai la sua nazionale.
paladinif s'è aggiudicato un bel centrocampista pippone a ben 1k
potrebbe essere l'affarone della vita![]()
Ehi.. Ciao Divine
non ho sfogliato tutte le 11 pagine di questo thread quindi non sò quanti si sono proposti per allenare difensori comunque io ci sono!!
Ho un allenatore buono e 10 assistenti questi sono i miei "piccoli" requisiti.. ti garantisco serietà a "lungo termine"...
per quanto riguarda il budget a disposizione se mi avvisi in tempo 1M non è un problema (quindi se serve anche più)
Se mi dai la tua "disponibilità" avrei qualche altra domandina da farti!!
Risplovero il thread. Ci sono novità??