allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi
ciao a tutti e grazie x la disponibilità
allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi
ciao a tutti e grazie x la disponibilità
Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.
Aspetto con fiducia buone nuove da ALE041084.. Grazie a chiunque è in grado di fare qlc e soprattutto ha la voglia di farlo..
EDIT ho scritto mentre veniva dato l'aggiornamento.. Grazie ancora![]()
-GILMORE TEAM-
Stagione 30: 1° in X.128 Reti: 54-13 Capocannoniere: Danilo Gennari 11 goal
Stagione 31: 1° in IX.1230 Reti: 68-9 Capocannoniere: Domenico Di Pietro 13 goal
Stagione 32: 6° in VIII.159 Reti: 21-28
Stagione 33: 1° in VIII.159 Reti: 64-12 Capocannoniere: Danilo Gennari 12 goal
Stagione 34: 6° in VII.606 Reti: 39-34
Stagione 35: 5° in VII.606 Reti: 32-26
Stagione 36: 5° in VII.606 Reti: 32-36
http://img48.imageshack.us/img48/551/aloisiiz3.jpg
Do la spiegazione dettagliata con Hattrick Forever:
- scaricate Hattrick Forever.
- installatelo e avviatelo.
- in basso a sinistra ci sono tre icone/pulsanti, cliccate sul primo a sinistra (quello con l'immagine di un pc e il mondo a fianco).
- inserite il vostro username e il vostro security code sugli appositi spazi, rimanete nella linguetta "My team" e cliccate su Download.
- aspettate che finisca (l'ultimo "modulo", ossia World, può essere che vi dia errore, ma fregatevene, aggiorna cmq i dati).
- premete "Close" e andate su HO.
- da qui, andate su Plugins, Conversione, Tools => hrf
- gli date OK e andate nella cartella dove avete installato Hattrick Forever (tipicamente C:\Programmi\Hattrick Forever ) e poi nella cartella History, in basso scegliete HT Forever come tipo file, scegliete come file quello della giornata di oggi (i nomi file sono nel formato anno-mese-giorno), infine premete Apri.
- poi ripremete OK, e andate nella cartella dove solitamente salvate i vostri HRF di HO, poi cliccate su Salva.
- premete OK e il lavoro di conversione è stato fatto.
- andate su File, Importa HRF, scegliete il file che avete appena convertito, aspettate ed ecco tutto aggiornato
P.S. so che può sembrare lungo e complicato... ma ho scritto tanto proprio per essere il più preciso possibile, evitando screenshot.
EDIT: x Montebellunese, io sono di Silea![]()
Ultima modifica di camus85; 07-11-2007 alle 18:35
bene aspettiamo fino a domenica quindi :P
questa cosa con hattrick forever nn funziona, x' nn mi ritrovo alcun file datato....
Stagione 25 6° in VIII.1014 (squadra presa in corsa)
Stagione 26 1° in VIII.1014 (Vlad Ben Aharon capocannoniere con 20 gol)![]()
Stagione 27 3° in VII.559![]()
Stagione 28 1° in VII.559![]()
Stagione 29 7° in VI.725![]()
Stagione 30 4° in VII.924![]()
![]()
Stagione 31 3° in VII.924
Stagione 32 2° in VII.924
Stagione 33 2° in VI.982(Davide Morandi capocannoniere con 14 gol)
Stagione 34 1° in VI.982
Stagione 35 8° in V.12
Stagione 36 2° in VI.366
Scegli HT Forever e te ne trova...Se è impostato su un altro "tipo di file", non trova nulla
EDIT: ovviamente chiedo scusa, avendolo provato qualche minuto fa, potevano esserci degli errori nell'elenco, infatti avevo sbagliato l'ordine tra "selezione file" e "scelta del tipo file"Prima bisogna scegliere il tipo file, e poi vengono fuori tutti i file disponibili
Ancora scusa!!!
Ultima modifica di camus85; 07-11-2007 alle 18:37
Mi sono registrato appositamente per ringraziare tutti quelli che mi hanno salvato salvando (e scusate il gioco di parole) HO!
![]()
Grandiiiiiii...con HT forever funziona di brutto!!!!!!!complimentoni!!!!!!!!!!!però non si aggiornano le partite e la serie....scherzo mi accontento aspettando la risurrezione di HO!!!!!!!!!!
Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine
Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!
Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!![]()
Sì, l'ho omesso... ma ovviamente questo è d'aiuto con la propria squadra, per poter avere i dati anche su HO, per poter scaricare le partite, bisogna attendere la patch, ovviamente...
Diciamo che questo sistema con HT Forever e/o HAM ci permetterà di studiare e di preparare le formazioni per la prima giornata di campionato
W HO!![]()
Chuck Norris rocks!! Un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per salvare ho!
..... mi sono accorto di quanto sono affezionato ad HO solo ora che stavo per perderlo per sempre...
I miss u...![]()
![]()
http://img19.imageshack.us/img19/329...uli4lx3ds5.png
Special thanks to Lubacardica
TEAM FRIULI
Now in VII.56
Squadra giovanile: Aquile del Friuli
Campionato uff. HTITA
Now in II.2
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Si apre così un nuovo capitolo della mitologia umana.........
![]()
siete FANTASTICI
ALE041084 ti ho mandato un PVT