Prima potevo dire ai miei amici che giocavo ad Hattrick e Popomundo. Ora proprio non potrei dire a nessuno che gioco a Poplove...
dalla conf:
"Non capisco perché i devs debbano esternare la loro omosessualità in modo così esplicito"
bella domanda![]()
Prima potevo dire ai miei amici che giocavo ad Hattrick e Popomundo. Ora proprio non potrei dire a nessuno che gioco a Poplove...
dalla conf:
"Non capisco perché i devs debbano esternare la loro omosessualità in modo così esplicito"
bella domanda![]()
d'accordissimo...
però sempre meglio di paplove...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Poplove?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma quanto fa schifo il nome Poplove ?!?!
Adesso sembra un sito per incontri!
Senza parole
Dico io, un bel sondaggino no? Secondo me in pochi avrebbero scelto "Poplove"...ma che schifezz di nome...
Stagione 42: 3° in IV.23
ma almenoa vessero messo popolove e non poplove...XD
20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United
Attualmente in VII.230
poplove![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ragazzi come protesta simbolica io so ke parecchi stanno indossando la Popomundo t-shirt (sperando ke non cambino anke il nome della maglietta), io non ce l'avevo ma fortunatamente sono riuscito a reperirla in un mercatino.
![]()
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
se c'è stato il primo zombie day a buenos aires deduco che ci siano anche le armi in giro![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
intanto bisogna ricambiare il nome alla board...
io voto per popomundo...
non è che propineranno un sondaggio agli utenti? Visto la figura barbina che hanno fatto...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Evviva siamo tornati a popomundo, muovetevi a cambiare nome alla board admin fancazzisti![]()
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!