Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 103
Pagina 103 di 108 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 2141

Discussione: Calciomercato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto le pagelle della partita confermano che il livello del giornalismo sportivo italiano è infimo.. :|
    che dicono? ormai non compro giornali a meno che siano previsti lavori di imbiancatura casa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che dicono? ormai non compro giornali a meno che siano previsti lavori di imbiancatura casa
    cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( ) da parte del corriere dello sport... ma ce ne sono parecchie..
    nemmeno io li compro, le ho pescate in u forum
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( ) da parte del corriere dello sport... ma ce ne sono parecchie..
    nemmeno io li compro, le ho pescate in u forum
    non saprei, ieri l'ho vista a spizzichi la partita, però se criscito non viene "rischiato" come centrale in questa stagione dove non c'è nemmeno la coppa allora tanto valeva lasciarlo al genoa... c'è già l'inter che li schiera fuori ruolo... (vedi chivu)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

hanno vinto tutte in sofferenza tranne il manchester... che non ha vinto! e vabbè, sminuiamo ancora l'unica vittoria del precampionato nerazzurro
    hanno vinto tutte in sofferenza si, ma contro chi?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    hanno vinto tutte in sofferenza si, ma contro chi?
    ehm... il liverpool ha vinto con l'aston villa in trasferta (squadra che ha rifilato 3 pere ai campioni d'italia)
    il chelsea oggi ha penato parecchio mentre l'arsenal... vabbè l'arsenal ha giocato contro una squadra sinceramente penosa

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( ) da parte del corriere dello sport...
    Criscito ha salvato il culo innumerevoli volte ad Andrade, almeno nel primo tempo: 6,5-7 gliel'avrei dato
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    e ci sono 2 posti per 4 squadre (Juve, Roma, Fiorentina e Palermo)
    Io non taglierei fuori la Lazio...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Io non taglierei fuori la Lazio...
    Io sì ^^
    Per me non arriva oltre la uefa
    Ultima modifica di Diablix; 13-08-2007 alle 13:30

Predefinito

Io sì ^^
    quoto

Predefinito

Io sì ^^
    Beh, a giudicare dalla rosa dovrebbe competere con Sampdoria, Napoli e Genoa per l'UEFA/Intertoto ma l'anno scorso mi ha stupito...
    Sarà l'allenatore, sarà che la squadra è costruita bene, boh...fatto sta che l'anno scorso ha fatto un gran campionato, e quest'anno potrebbe ripetersi.
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Beh, a giudicare dalla rosa dovrebbe competere con Sampdoria, Napoli e Genoa per l'UEFA/Intertoto ma l'anno scorso mi ha stupito...
    Sarà l'allenatore, sarà che la squadra è costruita bene, boh...fatto sta che l'anno scorso ha fatto un gran campionato, e quest'anno potrebbe ripetersi.
    l'allenatore è veramente molto bravo, ma l'anno scorso non può essere preso come metro di giudizio... e il napoli al momento lo vedo appena appena salvo, altro che intertoto
    2 squadre che promuovo per il momento sono torino e livorno ma vedremo...

e non postare troppo, se no ti dicono che sei un esperto sborone

Predefinito

l'allenatore è veramente molto bravo, ma l'anno scorso non può essere preso come metro di giudizio...
    In effetti non può essere preso in considerazione...il campionato dell'anno scorso l'avrebbe potuto vincere pure l'Inter...
    Come ? L'ha vinto l'Int.. ??? Ehm...

il napoli al momento lo vedo appena appena salvo, altro che intertoto
    L'ho nominato perchè sono sicuro che prenderanno altri rinforzi, nonostante mi piaccia già com'è (Gargano e Lavezzi sono forti, Hamsik promette bene, De Zerbi deve ancora fare vedere di che pasta è fatto, ecc...).

Ho visto l'altro giorno su Sky la presentazione ufficiale del Torino e devo dire che mi è piaciuta molto come squadra...e poi Corini nonostante i suoi 37 anni è FOR-TIS-SI-MO (il Palermo ha fatto male a lasciarlo andare via )
    Il Livorno mi sta sulle balle...

e non postare troppo, se no ti dicono che sei un esperto sborone
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Mah..sul Livorno nutro seri dubbi

Predefinito

L'ho nominato perchè sono sicuro che prenderanno altri rinforzi, nonostante mi piaccia già com'è (Gargano e Lavezzi sono forti, Hamsik promette bene, De Zerbi deve ancora fare vedere di che pasta è fatto, ecc...).
    Secondo me il napoli parte praticamente con 30 punti già in classifica (10 vittorie in casa sono pressochè certe) ma i miei dubbi sulla squadra restano.
    L'anno scorso reja ha regalato pochissimo spazio al bel gioco e quest'anno lo farà ancora meno.
    La difesa non mi sembra all'altezza della serie A e lì davanti sono stati comprati dei giocatori poco adatti al gioco di reja (de zerbi l'anno scorso non giocava praticamente mai titolare e non vedo perchè dovrebbe farlo quest'anno, lavezzi rischia di fare la stessa fine sacrificato in nome dell'equilibrio difensivo)
    A centrocampo ottimo Hamsik che mi ha molto impressionato per la personalità con cui gioca, su gargano non mi esprimo ma se è della scuola dei "volani" argentini in italia potrebbe fare molto bene.

Chi vedo malissimo per il momento sono il catania reggina e livorno che ha venduto 2 dei 3 giocatori che l'hanno tenuta in serie A in queste due stagioni oltre ad aver perso filippini (ok...solo corsa ma tanta corsa ) e fiore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Chi vedo malissimo per il momento sono il catania reggina e livorno che ha venduto 2 dei 3 giocatori che l'hanno tenuta in serie A in queste due stagioni oltre ad aver perso filippini (ok...solo corsa ma tanta corsa ) e fiore
    Il Catania ha perso un elemento fondamentale: l'allenatore.
    Se Baldini riesce a fare bene il gruppo che ha a disposizione potrebbe rispondere bene. L'anno scorso Marino aveva elementi da serie B, eppure abbiamo rischiato di fare un campionato di metà classifica.

Stesso discorso per la Reggina: la perdita di Mazzarri equivale alla vendità di 5 giocatori forti. I giocatori di cui dispone Ficcadenti non sono di primo livello, ma garantiscono qualche chances...se si dimostrerà all'altezza la Reggina può stare tranquilla.

Sul Livorno anche io nutro seri dubbi: Lucarelli era il 50% della squadra, Morrone il 15%...
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Il Catania ha perso un elemento fondamentale: l'allenatore.
    per lo stesso motivo...vedo benissimo l'udinese appena avranno digerito i nuovi movimenti e se la società conferma la volontà di mettere a freno l'anarchia dello spogliatoio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Non so voi, ma a dispetto del risultato e soprattutto della dilagante idiozia di bergomi (mi chiedo perchè un telecronista bravo come caressa si tenga affianco un pirla come bergomi), la Juve mi ha piacevolmente sorpreso.

Se tralasciamo l'incomprensibile incomprensione ( ) sul primo goal tra Andrade e Criscito la difesa ha giocato molto bene per il resto della partita, dal momento che il secondo goal ha una gran bella dose di culo.. sì, bravo inzaghi ad arrivarci, ma la palla non avrebbe dovuto finire lì...

La Juve invece ha avuto 3 tiri con Nedved.. se fosse entrato uno di quelli invece del secondo di inzaghi la partita sarebbe finita ben diversamente

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

La Juve ha giocato come mi aspettavo, ma se partono sempre 0-1 perche' dietro si dorme c'e' poco da lottare per la Champions.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

A me la squadra pare solida, nonostante gli enormi cambiamenti... più che le dormite dietro (mi preoccupano molto di più gli esterni che i centrali), fa riflettere l'enorme difficoltà a buttarla dentro...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

purtroppo per come siamo abituati a giocare l'assenza di camoranesi è pesantissima...anche quest'anno mi pare l'unico in grado di creare la superiorità numerica già a centrocampo.
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •