Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 99
Pagina 99 di 108 PrimaPrima ... 49 89 97 98 99 100 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 2141

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il calcioemrcato sarà solo un pretesto, ma mai come in questo periodo ho visto il tifo bianconero così frammentato...
    Che la società sia in mano a un manipolo di incapaci è fuori di dubbio, ma c'è addirittura chi per sostenere che la rosa (non la squadra, con automatismi e tutto) della fiorentina ci è superiore () sostiene che Gamberini e Dainelli sono 2 campioni..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Il calcioemrcato sarà solo un pretesto, ma mai come in questo periodo ho visto il tifo bianconero così frammentato...
    Che la società sia in mano a un manipolo di incapaci è fuori di dubbio, ma c'è addirittura chi per sostenere che la rosa (non la squadra, con automatismi e tutto) della fiorentina ci è superiore () sostiene che Gamberini e Dainelli sono 2 campioni..
    non sono 2 campioni, ma non credo che nell'attuale difesa bianconera sfigurerebbero

detto ciò.... dopo aver accontentato quel rompiballe sopravvalutato di camoranesi ora si fanno problemi per rinnovare a del piero...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

non sono 2 campioni ma giocani insieme ormai da anni, hanno esperienza in serie A...la Juve purtroppo ha rinnovato al centro della difesa e del centrocampo...il fulcro del gioco...se non trovano subito affiatamento, ritmo...rischia di perdersi e fare un campionato anonimo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non sono 2 campioni, ma non credo che nell'attuale difesa bianconera sfigurerebbero
    Ma per favore... Dainelli e Gamberini... tanto forti che erano i difensori del bologna...
    detto ciò.... dopo aver accontentato quel rompiballe sopravvalutato di camoranesi ora si fanno problemi per rinnovare a del piero...
    Su Del Piero il discorso è complesso... è la bandiera della squadra, è la juve degli ultimi 10 anni almeno, ma ha 33 anni, un contratto pesante e sì e no 2 anni davanti a livelli sostenibili. Inoltre è ora di pensare alla "successione" e c'è un tal Giovinco che non possiamo bruciare, come già fatto con altri. non è possibile poi continuare a non prendere seconde punte perchè "è un doppione di Del Piero". Inoltre c'è da dire che la Juve ha aspettato Del Piero quando si fece male, senza decurtargli per quello l'ingaggio... insomma, Del Piero ha fatto tanto per la juve, ma è vero anche il contrario. E siamo alla resa dei conti, con una persona (Blanc) che è poco più di un mero contabile.
    Spiace dirlo, ma Alex deve pensare che non può più essere il titolare inamovibile (come non lo è Maldini al milan).
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non sono 2 campioni ma giocani insieme ormai da anni, hanno esperienza in serie A...la Juve purtroppo ha rinnovato al centro della difesa e del centrocampo...il fulcro del gioco...se non trovano subito affiatamento, ritmo...rischia di perdersi e fare un campionato anonimo!!
    Vabbè, non è che si poteva giocare con Boumsong e Legrottaglie perchè sono affiatati...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma per favore... Dainelli e Gamberini... tanto forti che erano i difensori del bologna...
    invece grygera è un noto fenomeno e le alternative sono il fior fiore dei difensori europei...

credo che a parte andrade solo criscito valga qualcosa (e pure tanto, se gli si desse fiducia al centro )

la disamina su del piero è dettagliata e da non conoscente profondo di cose juventine non posso controbattere... però... però... blanc mi sta sul cazzo a prescindere
    Ultima modifica di Joey-sama; 08-08-2007 alle 10:46

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

invece grygera è un noto fenomeno e le alternative sono il fior fiore dei difensori europei...
    Che non c'entra un cazzo col discorso su Gamberini e Dainelli.
    Grygera è un nazionale ceco, per altro richiesto da Lippi, che non mi pare l'ultimo arrivato.
    credo che a parte andrade solo criscito valga qualcosa (e pure tanto, se gli si desse fiducia al centro )
    Io sono convinto che se gli danno fiducia Criscito esplode
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Dainelli proviene dal Brescia e non dal Bologna

Non è un fenomeno ma anche lui è stato convocato 2 volte in nazionale, quindi è un buon giocatore

Anche Gamberini è un buon difensore, anche se nulla di trascendentale

Detto questo io credo che il reparto difensivo della Fiorentina sia migliore di quello della Juventus perchè giocano insieme da qualche anno e sono molto affiatati

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Che non c'entra un cazzo col discorso su Gamberini e Dainelli.
    Grygera è un nazionale ceco, per altro richiesto da Lippi, che non mi pare l'ultimo arrivato.
    c'entra per dire che non si può snobbare uno per non essere un campione quando di campioni non ne hai

e comunque che significa che è un nazionale?
    anche carini è un nazionale uruguaiano
    battuta a parte non è un centrale di difesa e si vede, forse come diga davanti alla difesa sarebbe meglio

Predefinito

battuta a parte non è un centrale di difesa e si vede, forse come diga davanti alla difesa sarebbe meglio
    Molto più semplicemente è un terzino
    Se si decidessero a cacciare quella pippaccia di zebina poi sarebbe meglio
    A fine stagione scorsa credevo di dovermi ricredere... invece è proprio un segone
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Molto più semplicemente è un terzino
    Se si decidessero a cacciare quella pippaccia di zebina poi sarebbe meglio
    quoto entrambe le cose, ed una sarebbe conseguenza dell'altra
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Concordo pure io su Zebina, e ieri s'è visto

La difesa della Juve non mi entusiasma per nulla, ma sul mercato c'è poco di valido al momento. L'unico valido (e che se non fossero degli IDIOTI avrebbero comprato all'istante) è Barzagli che ridendo e scherzando è il terzo difensore dei campioni del mondo (dopo l'addio di Nesta)..

una difesa fatta da Grygera - Andrade - Barzagli - Chiellini con Criscito in panchina sarebbe stato un'ottima difesa, anche grazie ad un certo Sg. Gianluigi

Invece qua va a finire che giocheremo con Zebina - Andrade - Boumsong - Molinaro che non è decisamente al livello della prima.. per carità Molinaro non è male, anche perchè è giovane (24 anni appena compiuti), ma non è ancora al livello di Chiellini (che sarà più giovane ma ha comunque fatto 2 champions ed era capitano dell'under 21).

Il centrocampo non mi preoccupa molto.. Almiron sta giocando molto bene e anche Tiago non sembra male. Marchisio è un futuro nazionale, Nocerino come riserva se la cava ed è anche giovane, Camoranesi è comunque titolare dei campioni del mondo e Marchionni lo sostituisce più che dignitosamente... uniche due pecche Nedved e Zanetti che ormai son troppo vecchi imho.
    Salihamidzic invece non se la sta cavando malissimo, anche se ormai è un 30enne e non vedo a che possa servire visto che serve un esterno sinistro giovane per sostituire Nedved..

Poi certo, se Ranieri si mette a giocare con un tridente sperimentale non andiamo da nessuna parte, qua c'è da giocare con un più banale ma affidabile 4-4-2

PS: Il futuro Del Piero è Palladino, non Giovinco Giovinco purtroppo non l'ho mai visto giocare ma per quello che ne so io è più un trequartista che una seconda punta.. ma magari sbaglio ^^
    Ultima modifica di Diablix; 09-08-2007 alle 13:13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Concordo pure io su Zebina, e ieri s'è visto

La difesa della Juve non mi entusiasma per nulla, ma sul mercato c'è poco di valido al momento. L'unico valido (e che se non fossero degli IDIOTI avrebbero comprato all'istante) è Barzagli che ridendo e scherzando è il terzo difensore dei campioni del mondo (dopo l'addio di Nesta)..

una difesa fatta da Grygera - Andrade - Barzagli - Chiellini con Criscito in panchina sarebbe stato un'ottima difesa, anche grazie ad un certo Sg. Gianluigi

Invece qua va a finire che giocheremo con Zebina - Andrade - Boumsong - Molinaro che non è decisamente al livello della prima.. per carità Molinaro non è male, anche perchè è giovane (24 anni appena compiuti), ma non è ancora al livello di Chiellini (che sarà più giovane ma ha comunque fatto 2 champions ed era capitano dell'under 21).
    Io sono per Grygera - Criscito - Andrade - Chiellini
    Lasciare in panca criscito è sacrilego tanto più per il legrottaglie fortunato, ovvero Barzagli.

Il centrocampo non mi preoccupa molto.. Almiron sta giocando molto bene e anche Tiago non sembra male. Marchisio è un futuro nazionale, Nocerino come riserva se la cava ed è anche giovane, Camoranesi è comunque titolare dei campioni del mondo e Marchionni lo sostituisce più che dignitosamente... uniche due pecche Nedved e Zanetti che ormai son troppo vecchi imho.
    Salihamidzic invece non se la sta cavando malissimo, anche se ormai è un 30enne e non vedo a che possa servire visto che serve un esterno sinistro giovane per sostituire Nedved..
    Nemmno a me preoccupa (anche se trovo sopravvalutati Almiron e Nocerino), ma ultimamente sto notando che il "nemico" principale del tifoso bianconero sono altri tifosi bianconeri -.-'
    Tiago paragonato a Paro ( ), gente che vuole giocatori mai sentiti solo perchè li sbandiera la stampa o la tv.. -.-'
    Addirittura c'è chi vorrebbe Kluivert in attacco
    O se ne esce con sparate tipo (rigorosamente in maiuscolo) "pretendo 5 grandi campioni che si inseriscano subito negli schemi della squadra!"
    My god...

Poi certo, se Ranieri si mette a giocare con un tridente sperimentale non andiamo da nessuna parte, qua c'è da giocare con un più banale ma affidabile 4-4-2
    vabbè, meglio che sperimenti adesso, no?
    PS: Il futuro Del Piero è Palladino, non Giovinco Giovinco purtroppo non l'ho mai visto giocare ma per quello che ne so io è più un trequartista che una seconda punta.. ma magari sbaglio ^^
    Sbagli
    Mi sto ricredendo su Palladino... temo sia una sòla...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Chiellini e Blasi ieri non c'erano a Napoli...sarà un caso ? Se cedono Chiellini fanno una grossa caxxata (come cedere Balzaretti)

Marchisio è in prestito ad Empoli

A me Tiago non convince molto, avrei speso i soldi in altri ruoli (Barzagli) e tenuto tutti i centrocampisti che avevamo.
    Invece l'esperimento del 4-3-3 secondo me è buono, anche se è dura con Trezeguet perchè è troppo statico. Da rivedere magari con Del Piero-Iaquinta-Palladino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    A me Tiago non convince molto
    e pensa che è il più forte
    solo che è dannatamente lento a entrare in forma..

EDIT: aggiunta a parte... la telecronaca di piccinini ha già fatto capire cosa ci aspetta dai media... semplicemente vergognosa. Quando ha segnato Del Piero era la tristezza fatto persona (oddio.. persona.. parola grossa)
    Ultima modifica di Dampyr; 09-08-2007 alle 13:45
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

mi avete fatto venire voglia di vedere che è successo...
    si trovano spezzoni su youtube?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mi avete fatto venire voglia di vedere che è successo...
    si trovano spezzoni su youtube?
    Non ti sei perso niente.. -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse

Predefinito

Bello Bello, Cassano alla Samp. Ci sono buone possibilità che il barese arrivi.
    Affare rischioso ma potrebbe riservare belle sorprese.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Chiellini e Blasi ieri non c'erano a Napoli...sarà un caso ? Se cedono Chiellini fanno una grossa caxxata (come cedere Balzaretti)
    Non c'era neanche buffon se è per quello
    Ovviamente concordano tutti sul fatto che chiellini NON è da vendere..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Auguri
    Non vi bastava aver schivato la fregatura Vieri? un altro ex-giocatore?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

e pensa che è il più forte
    solo che è dannatamente lento a entrare in forma..
    il che non è un problema, non deve essere tonico ora

EDIT: aggiunta a parte... la telecronaca di piccinini ha già fatto capire cosa ci aspetta dai media... semplicemente vergognosa. Quando ha segnato Del Piero era la tristezza fatto persona (oddio.. persona.. parola grossa)
    la telecronaca era di un fazioso incredibile... fino a 2 anni fa si osannava la juventus e ora ci si comporta allo stesso modo con l'inter... quando facendo due conti vedranno che anche l'inter vince solo in italia e si chiederanno il perchè (sempre se se lo chiederanno) scatterà morattopoli?

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    ma tu non tifi inter?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •