Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 98
Pagina 98 di 108 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,960 di 2141

Discussione: Calciomercato

Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Per i romanisti: questa è una piccola testimonianza di un romano juventino che riporta qualche discorso carpito nei bar della capitale (quindi i discorsi saranno da bar, per forza di cose ). Il dialetto ce l'ha messo lui, io riporto solo

"Chivu c'ha fatto solo danni. Pe' fortuna che l'avemo vennuto..
    Juan l'ho visto giocà n'coppa America..E' n'fenomeno..

Se semo rinforzati alla grande....Esposito su qua'a fascia me pare Brunetto...
    Giuly era a attaccante più forte che c'aveva er Barcellona...Come hanno fatto a'dasselo via...
    Barusso è già più forte e gajardo de Gattuso e Pirlo messi insieme...

E se pijamo pure Modesto e Cicigno(scritto alla romana) quest'anno la chempions nun cià toje nisuno."

Al di là delle battute e altro... ma davvero è così?

oddio,la Roma e' una buona squadra,senza dubbio,ma il discorso e' sempre lo stesso.Mancano i soldi,quindi mancano riserve di lusso per un turn over decente.
    Alla fine i giocatori buoni sono tanti,ma non abbastanza buoni per reggere tutta una stagione ad altissimi livelli come richiederebbe invece una champions da protagonisti e un campionato di vertice.

Stesso discorso che faccio per la Ghiuve.2 buone squadre con gli 11 titolari,ma al primo acciacco gia' cala di molto il livello

anche se alla fine del mercato manca ancora molto direi che per ora abbiamo

1)inter indiscutibilmente la piu' completa

2)Milan-Roma:ottimi organici ma come detto prima una per le eta' che avanzano l'altra per insufficienza di giocatori per il turn over che saranno costrette al miracolo per competere su tutti i fronti(quindi CL e campionato)

3)Lazio-Fiorentina-Juve :sempre ostiche da affrontare per chiunque,ma decisamente sotto le altre 3.tra le 3 vedo meglio la Fiorentina della Lazio e ultima la juve.Ultima perche' ha cambiato moltissimo,perche' non mi sembra che tutti i giocatori sono contenti di esserci(vedasi camoranesi treseguet-buffon) e che per quanto ricco di giovani promettenti non sia cosi' completo.Se la societa' mantiene questa linea per rivedere una juve davvero forte serviranno 3/4 anni per dare il tempo alle promesse di confermarsi,crescere e acquisire esperienza

poi tutte le altre
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Per i romanisti: questa è una piccola testimonianza di un romano juventino che riporta qualche discorso carpito nei bar della capitale (quindi i discorsi saranno da bar, per forza di cose ). Il dialetto ce l'ha messo lui, io riporto solo

"

E se pijamo pure Modesto e Cicigno(scritto alla romana) quest'anno la chempions nun cià toje nisuno."

Al di là delle battute e altro... ma davvero è così?

questa conversazione è un vagamente surreale...
    sembra quasi un lazialotto frustrato per la non campagna acquisti della sua squadra... oppure uno juventino in vena di scherzare...
    Oddio, magari qualche romanista pensa davvero queste cose... ma sarebbe un tipo più ottimista di quello che fa la pubblicità in televisione...

per come la vedo io, e buona parte delle persone che conosco e con cui parlo di roma, abbiamo fatto una buona campagna acquisti e se prenderemo cicinho e modesto (o chi per loro, se forti) allora potremo dire di avere una squadra completa, ma non la più forte d'italia o d'europa...

ti dico il MIO parere sui nomi che hai citato

Chivu: gran giocatore, a volte pecca di cali di concentrazione ma è 10.000 volte meglio averlo in squadra che ritrovarselo contro.

Juan: Non mi sembra scarso, ma l'ho visto 10 minuti negli spezzoni contro il leverkusen, un po' pochi per dare un giudizio. A occhio e croce posso sbilanciarmi solo a dire che è meglio di Ferrari. (ma io stesso lo sono di parecchio )

Esposito: Ottima riserva, ma incognita legata al lungo stop e ad una sola ottima stagione, al fianco di Zola, ormai già annoverata negli annali da tempo...
    In definitiva meglio di Vigorsol.

Giuly: Bel giocatore... non parliamo certo di Ronaldinho o Maluda, però è velocissimo, esperto e abbastanza duttile tatticamente, non credo ci farà rimpiangere il Tavano visto l'anno scorso.

Barusso: l'ho visto solo in foto... considerando che parte come IV (se non V restando anche Brighi) di centrocampo, nel complesso è un acquisto che ci può stare, prende il posto di Faty, buon giovane che la roma ha inviato in germania a farsi le ossa. Spero dia il suo contributo, comunque non è lui che deve reggere il centrocampo.

Aquilani: lo aggiungo io... spero inizi a far vedere il suo valore con continuità.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Un mio dubbio personale su Modesto: ma davvero è così forte?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

no

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

assolutamente no, ma è un ottima riserva
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

io la proposta ve la rifaccio...per 15 mln vado a Torino mi carico sulle spalle chiellini e ve lo porto a trigoria...e ci aggiungo anche il suo account su hattrick
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

E chi prendiamo?
    non dire pure tu ivanovic che di gente che lo pretende (neanche lo vuole, lo pretende) dopo averlo sentito alla tv ne ho già sentita troppa -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E chi prendiamo?
    non dire pure tu ivanovic che di gente che lo pretende (neanche lo vuole, lo pretende) dopo averlo sentito alla tv ne ho già sentita troppa -.-'
    il problema infatti credo sia solo il sostituto...ma a chiellini francamente quella dichiarazione non la perdono...tanto più che non ha nemmeno aggiustato il tono nei giorni successivi (se non per dichiarare che parlava solo per lui)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io la proposta ve la rifaccio...per 15 mln vado a Torino mi carico sulle spalle chiellini e ve lo porto a trigoria...e ci aggiungo anche il suo account su hattrick
    Beh chiellini me lo riprenderei volentieri...ma non certo a 15Mln
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il problema infatti credo sia solo il sostituto...ma a chiellini francamente quella dichiarazione non la perdono...tanto più che non ha nemmeno aggiustato il tono nei giorni successivi (se non per dichiarare che parlava solo per lui)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh chiellini me lo riprenderei volentieri...ma non certo a 15Mln
    chiellini lo possono prendere giusto per fare lo spinnaker o inaugurare le gallerie del vento... (ovviamente senza offesa )

sarò drastico, ma per me i giocatori tutta corsa e zero tecnica, raramente diventano indispensabili... lo stesso Gattuso che ha due tombini ha fatto dei grandissimi miglioramenti... e non si può dire che sia solo corsa... non sarà un fenomeno ma almeno la palla la sa stoppare.
    Ora come ora chiellini non vale più di 5 milioni, o almeno io non lo pagherei mai più di quella cifra. Però ci sono allenatori che per lui stravedono... quindi...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Rimanendo in tema Roma e terzino sinistro è appena uscita questa notizia che sembra avere fondamenta:

Moretti L'agente 'Roma? Per averlo ci vogliono nove milioni'

16:30 del 07 agosto

Andrea Moretti, fratello e agente del terzino del Valencia Emiliano Moretti, parla della presunta trattativa tra la Roma e gli spagnoli per l'esterno difensivo. ''Al momento non è facile andare in Spagna a prendere giocatori - spiega -. La valutazione di Emiliano si aggira sui nove milioni di euro. In passato si è parlato di prestito, ma il Valencia non ne vuole sapere. Spalletti lo stima, ma quando entriamo in discorsi più pratici ed economici può esserci qualche intoppo. A Emiliano fa piacere l'interessamento dei giallorossi, perchè è un club importante e Roma è la sua città natale. Allo stesso tempo mio fratello non scappa certo da Valencia. È un posto dove si trova bene da tre anni e dove ha trovato l'ambiente giusto''.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Rimanendo in tema Roma e terzino sinistro è appena uscita questa notizia che sembra avere fondamenta:

Moretti L'agente 'Roma? Per averlo ci vogliono nove milioni'

16:30 del 07 agosto

Andrea Moretti, fratello e agente del terzino del Valencia Emiliano Moretti, parla della presunta trattativa tra la Roma e gli spagnoli per l'esterno difensivo. ''Al momento non è facile andare in Spagna a prendere giocatori - spiega -. La valutazione di Emiliano si aggira sui nove milioni di euro. In passato si è parlato di prestito, ma il Valencia non ne vuole sapere. Spalletti lo stima, ma quando entriamo in discorsi più pratici ed economici può esserci qualche intoppo. A Emiliano fa piacere l'interessamento dei giallorossi, perchè è un club importante e Roma è la sua città natale. Allo stesso tempo mio fratello non scappa certo da Valencia. È un posto dove si trova bene da tre anni e dove ha trovato l'ambiente giusto''.
    Ma speriamo tanto di no...
    9 milioni per moretti??? ma per favore... allora vado dalla fiorentina e ne offro 10 per Pasqual, che mi sembra 100-120 volte più forte e completo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma speriamo tanto di no...
    9 milioni per moretti??? ma per favore... allora vado dalla fiorentina e ne offro 10 per Pasqual, che mi sembra 100-120 volte più forte e completo...

Beh ma sono 2 giocatori molto differenti!

Pasqual è un terzino che spinge molto e che sa crossare molto bene (ha un bel piede mancino), mentre Moretti è un terzino molto difensivo (che all'occorrenza può giocare anche centrale)!

Dipende da che tipo di terzino vuole Spalletti

Inoltre non è detto che la Fiorentina si privi di Pasqual

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio

1)inter indiscutibilmente la piu' completa

2)Milan-Roma:ottimi organici ma come detto prima una per le eta' che avanzano l'altra per insufficienza di giocatori per il turn over che saranno costrette al miracolo per competere su tutti i fronti(quindi CL e campionato)

3)Lazio-Fiorentina-Juve :sempre ostiche da affrontare per chiunque,ma decisamente sotto le altre 3.tra le 3 vedo meglio la Fiorentina della Lazio e ultima la juve.Ultima perche' ha cambiato moltissimo,perche' non mi sembra che tutti i giocatori sono contenti di esserci(vedasi camoranesi treseguet-buffon) e che per quanto ricco di giovani promettenti non sia cosi' completo.Se la societa' mantiene questa linea per rivedere una juve davvero forte serviranno 3/4 anni per dare il tempo alle promesse di confermarsi,crescere e acquisire esperienza

poi tutte le altre
    Sarà che sono oscenamente di parte. Ma per me la Juve così come è oggi non è a livello nè della Fiorentina (che ha forse fatto in assoluto la campagna acquisti migliore) nè della Lazio. Al massimo se la gioca con Udinese, Palermo e Sampdoria per la UEFA.

A me Salihamidzic, Grygera, Tiago, Almiron e Andrade sembrano giocatori che nella Juve di due stagioni fa avrebbero giocato in Coppa Italia e poco più.

Nel mio piccolo sono contento della campagna acquisti del mio Toro:
    Sereni (p, Lazio); Masiero (d, Ancona), Rubin (d, Cittadella), Natali (d, Udinese), Lanna (d, Chievo); Corini (c, svinc., Palermo), Grella (c, Parma), P. Zanetti (c, Ascoli); Ventola (a, Atalanta), Bjelanovic (a, Ascoli), Malonga (a, Monaco), Di Michele (a, Palermo)

Il centrocampo sembra un pò quello di Anzul , ma nel complesso dovremmo arrivare a una salvezza tranquilla (sgraaaaaaaaaaat)....e poi quest'anno c'è il derby

ps: primo anticipo Lazio-Torino (peggio della batosta dell'anno scorso non potrà essere)

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sarà che sono oscenamente di parte. Ma per me la Juve così come è oggi non è a livello nè della Fiorentina (che ha forse fatto in assoluto la campagna acquisti migliore) nè della Lazio. Al massimo se la gioca con Udinese, Palermo e Sampdoria per la UEFA.

A me Salihamidzic, Grygera, Tiago, Almiron e Andrade sembrano giocatori che nella Juve di due stagioni fa avrebbero giocato in Coppa Italia e poco più.

Nel mio piccolo sono contento della campagna acquisti del mio Toro:
    Sereni (p, Lazio); Masiero (d, Ancona), Rubin (d, Cittadella), Natali (d, Udinese), Lanna (d, Chievo); Corini (c, svinc., Palermo), Grella (c, Parma), P. Zanetti (c, Ascoli); Ventola (a, Atalanta), Bjelanovic (a, Ascoli), Malonga (a, Monaco), Di Michele (a, Palermo)

Il centrocampo sembra un pò quello di Anzul , ma nel complesso dovremmo arrivare a una salvezza tranquilla (sgraaaaaaaaaaat)....e poi quest'anno c'è il derby

ps: primo anticipo Lazio-Torino (peggio della batosta dell'anno scorso non potrà essere)
    Il Torino ha fatto una campagna acquisti al suo livello: da lotta per non retrocedere
    Sulla juve non vale neanche la pena discutere, le hai sparate troppo grosse
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Il Torino ha fatto una campagna acquisti al suo livello: da lotta per non retrocedere
    Sulla juve non vale neanche la pena discutere, le hai sparate troppo grosse
    sul livello della juve rispetto alle altre forse, ma sulla campagna acquisti, a parte tiago e forse andrade gli altri avrebbero giocato davvero solo in coppa italia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

chi ha la verità?

vedremo.. fra un paio di mesi già alcuni verdetti cadranno

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Per me la Juventus è da seconda fascia........al pari di Lazio, Fiorentina e Palermo!

Per me queste 4 squadre si giocheranno il quarto posto per la Champions

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    chi ha la verità?

vedremo.. fra un paio di mesi già alcuni verdetti cadranno
    un po poco un paio di mesi, sempre meglio aspettare maggio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    un po poco un paio di mesi, sempre meglio aspettare maggio
    azz....mi tocca davvero quotarti

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235