Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 97
Pagina 97 di 108 PrimaPrima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2141

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ennesimo colpaccio della Roma

La Roma ingaggia il diciassettenne Unal
    ROMA - Dopo Pit, la società giallorossa pesca ancora nel campionato svizzero. Dal Bellinzona è stato infatti acquistato il diciassettenne Daniel Unal. Il centrocampista è stato prelevato in prestito annuale con diritto di riscatto.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ennesimo colpaccio della Roma

La Roma ingaggia il diciassettenne Unal
    ROMA - Dopo Pit, la società giallorossa pesca ancora nel campionato svizzero. Dal Bellinzona è stato infatti acquistato il diciassettenne Daniel Unal. Il centrocampista è stato prelevato in prestito annuale con diritto di riscatto.

Un 17enne per la primavera...dovè il problema (tra l'altro capitano della U17 elvetica)?
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Un 17enne per la primavera...dovè il problema (tra l'altro capitano della U17 elvetica)?
    che non è specificato che è per la primavera
    sai... mi ricordava vagamente la notizia su Pit
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

che non è specificato che è per la primavera
    sai... mi ricordava vagamente la notizia su Pit
    Beh non è specificato...ma è ovvio che giocherà in primavera.
    ...e poi lascia stare pit che è un fenomeno!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

appena prendiamo i terzini, se li prenderemo di valore, potrò fare un bilancio sul mercato della roma... per ora ci siamo mossi bene, se completiamo degnamente la rosa c'è solo da applaudire l'operato della società
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    appena prendiamo i terzini, se li prenderemo di valore, potrò fare un bilancio sul mercato della roma... per ora ci siamo mossi bene, se completiamo degnamente la rosa c'è solo da applaudire l'operato della società

Io continuo a non capire perchè si parla di "terzini" e non di "terzino sinistro"!

La Roma ha in rosa 3 giocatori che possono giocare a destra:

- Panucci
    - Cassetti
    - Rosi

e uno solo che gioca a sinistra:

- Tonetto

Secondo il mio modesto parere gli serve solo un terzino sinistro!

Non ho capito perchè continui ad inseguire Cicinho dato che è un terzino destro che vuole andare via dal Real Madrid perchè cercano di adattarlo a sinistra!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire perchè si parla di "terzini" e non di "terzino sinistro"!

- Panucci
    - Cassetti
    - Rosi
    Beh panucci ha 34 anni, cassetti 30 (ed è anche una pippa), rosi non sa ancora difendere in modo corretto.
    Senza considerare che la roma ha solo 3 centrali, e panucci spesso dovrà giocare in mezzo. Ovvio che l'urgenza è il terzino sinistro, ma sicuramente serve qualcosa anche a destra cedendo cassetti e facendo crescere con calma rosi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh panucci ha 34 anni, cassetti 30 (ed è anche una pippa), rosi non sa ancora difendere in modo corretto.
    Senza considerare che la roma ha solo 3 centrali, e panucci spesso dovrà giocare in mezzo. Ovvio che l'urgenza è il terzino sinistro, ma sicuramente serve qualcosa anche a destra cedendo cassetti e facendo crescere con calma rosi.
    ammetto la mia ignoranza a riguardo...ma Rosi non era un esterno offensivo? Spalletti lo sta reimpostando a terzino?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

- Panucci
    - Cassetti
    - Rosi

e uno solo che gioca a sinistra:

- Tonetto

Secondo il mio modesto parere gli serve solo un terzino sinistro!

Non ho capito perchè continui ad inseguire Cicinho dato che è un terzino destro che vuole andare via dal Real Madrid perchè cercano di adattarlo a sinistra!
    la roma ha in mano da tempo modesto della reggina, ma ho la sensazione che non abbia ancora chiuso perchè in trattativa "segreta" per prendere qualcun'altro....
    Cicinho, a mio avviso, è l'ideale per la fascia, con il suo arrivo partirebbe uno tra cassetti e panucci, presumibilmente il primo, più che altro perchè l'ex tutte le squadre d'europa prende molto di stipendio e poi spalletti lo può utilizzare, se mai dovesse servire, anche al centro, come soluzione tampone... e, a discapito dell'età, ha dalla sua l'esperienza...

rosi al 99% andrà via in prestito, a meno che la roma non si liberi di nonda, che ha chiesto di poter rimanere... in questo mese di agosto i dirigenti dovranno sfoltire un po' la rosa... in lista ci sono kuffour (sgradito a spalletti dopo la vicenda della coppa d'africa del primo anno=, nonda, rosi, pit, zarineh e forse brighi... che spero rimanga perchè non mi sembra affatto accio come rincalzo a centrocampo.

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ammetto la mia ignoranza a riguardo...ma Rosi non era un esterno offensivo? Spalletti lo sta reimpostando a terzino?
    in realtà lui parte come esterno d'attacco... ma le sue ottime doti fisiche lo rendono utile anche ad un lavoro di copertura. Nel ruolo di terzino ci ha giocato più di una volta... addirittura una partendo da titolare, a siena, marcò chiesa, due campionati fa. Il ragazzo è acerbo, ma le potenzialità ci sono... ora sta a lui dimostrare di valere parecchio... e IMHO un anno da titolare in B, come fece Aquilani a Trieste, gli servirebbe moltissimo
    Ultima modifica di aed1248; 07-08-2007 alle 11:15
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Juventus: L'Inter offre Cesar

09:06 del 07 agosto

L'Inter ha offerto alla Juve il prestito gratuito del laterale mancino Cesar, ex Lazio, il cui ingaggio verrebbe pagato per metà dai nerazzurri.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Juventus: L'Inter offre Cesar

09:06 del 07 agosto

L'Inter ha offerto alla Juve il prestito gratuito del laterale mancino Cesar, ex Lazio, il cui ingaggio verrebbe pagato per metà dai nerazzurri.

bhè come esterno offensivo sinistro avete solo Nedved...potrebbe essere un buon rincalzo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bhè come esterno offensivo sinistro avete solo Nedved...potrebbe essere un buon rincalzo!!!
    stai scherzando vero?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

stai scherzando vero?
    no perchè?!? Cesar non è mica così malaccio!!!

Predefinito

ti dimentichi palladino...e cmq penso che ranieri piuttosto di far giocare cesar preferisca far giocare il tridente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinturicchio Visualizza Messaggio
    ti dimentichi palladino...e cmq penso che ranieri piuttosto di far giocare cesar preferisca far giocare il tridente
    in caso di assenza di nedved può giocare:
    il tridente trezeguet del piero iaquinta
    marchionni (quando rientra dall'infortunio) visto che in amichevole ha giocato quasi sempre a sx
    sahiamidzic
    palladino

prima di arrivare alla necessità di cesar....posso giocare persino io come esterno alto a sx
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

no perchè?!? Cesar non è mica così malaccio!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in caso di assenza di nedved può giocare:
    il tridente trezeguet del piero iaquinta
    marchionni (quando rientra dall'infortunio) visto che in amichevole ha giocato quasi sempre a sx
    sahiamidzic
    palladino

prima di arrivare alla necessità di cesar....posso giocare persino io come esterno alto a sx
    piuttosto Crash
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

anch'io voto per crash esterno di sinistra
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Per i romanisti: questa è una piccola testimonianza di un romano juventino che riporta qualche discorso carpito nei bar della capitale (quindi i discorsi saranno da bar, per forza di cose ). Il dialetto ce l'ha messo lui, io riporto solo

"Chivu c'ha fatto solo danni. Pe' fortuna che l'avemo vennuto..
    Juan l'ho visto giocà n'coppa America..E' n'fenomeno..

Se semo rinforzati alla grande....Esposito su qua'a fascia me pare Brunetto...
    Giuly era a attaccante più forte che c'aveva er Barcellona...Come hanno fatto a'dasselo via...
    Barusso è già più forte e gajardo de Gattuso e Pirlo messi insieme...

E se pijamo pure Modesto e Cicigno(scritto alla romana) quest'anno la chempions nun cià toje nisuno."

Al di là delle battute e altro... ma davvero è così?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

juan non è un fenomeno ma è meglio di chivu come difensore puro... senza contare che nel cambio ci ha guadagnato anche economicamente (moratti pirla, moratti pirla, 15 milioni per uno in scadenza )
    giuly dovrebbe trovarsi molto bene con totti e di barusso si dice un gran bene... anche se non è certo pirlo, magari come gattuso va bene
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Al di là delle battute e altro... ma davvero è così?
    Beh io non sono affatto dispiaciuto della campagna acquisti, come già detto nel cambio chivu-jun probabilmente ci abbiamo guadagnato, se non altro sul piano economico.
    Giuly ed esposito sono due ottimi giocatori, il primo sopratutto è un jolly che può ricoprire senza differenza le tre posizioni dietro totti, ed ha comunque un esperienza internazionale importante.
    Barusso e un bel mastino...certo è che ha due tombini al posto dei piedi, quindi l'accostamento a pirlo è quanto mai irriguardoso, ma comunque è una seconda riserva.
    Effettivamente prendendo cicinho ed un esterno sinistro di livello (non certo modesto), avremmo uno squadra che potrebbe lottare per tutti i traguardi, per quanto in italia l'inter è di parecchio sopra a tutti (ma c'è sempre mancini in panca )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •