Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 94
Pagina 94 di 108 PrimaPrima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 2141

Discussione: Calciomercato

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non dico siano soldi buttati...però sono spesi male.
    I gol mostrati sono sempre quelli (un po' Van Der Meyde al tempo, sempre il gol con la Roma ), al mondiale U20 ha fatto una figura magra in confronto a quanto si diceva di lui,e francamente mi pare lontanissimo da quello che è stato (ed è diventato) kakà.

Per ora il giudizio è: sopravvalutato.

Non scherziamo!

Ma quanti goal dovrebbe aver fatto se non ha ancora 18 anni ?

I dirigenti + Ancelotti sono andati a visionarlo e sono rimasti impressionati dalle sue qualità........questo basta e avanza!

Ora devono farlo crescere con calma e al Milan avrà tutto il tempo che vuole!

Se sono soldi spesi male o bene lo si saprà solo tra qualche anno!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ma un minimo lo conoscete o avete visto solo le partite di coppa America (dove comunque non ha sfigurato, anche un cieco vede i numeri che ha...)?

Seguito da molti osservatori fin da quando aveva 14 anni, si è fatto tutta la trafila di nazionali inferiori ed ha debuttato in prima squadra a 17 anni segnando subito e facendo 3 assist. Chi ha visto il mondiale per club spero ricordi come si era comportato...

Ha una rapidità di esecuzione impressionante, fiuto del gol, potenza e colpo di testa. Non gli manca nulla per diventare una grandissima stella...

Paralleli con Kakà e Robinho sono stupidi perchè entrambi sono arrivati più vecchi di 3-4 anni. Poi credo che se uno ha seguito il calcio sudamericano degli ultimi anni non può dire che Kakà sia stata una scommessa, i numeri li aveva anche prima... eccome.. solo che anche in quel caso il Milan fu bravo ad anticipare la concorrenza degli altri club europei

P.S. Ma quali Italiani?? G. Rossi? Ma per piacere, bravissimo, ma per me Pato è il campione del futuro (e mò mi sono sbilanciato )
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.......l'Inter ha una squadra zeppa di stranieri......il Milan ha una base solida costituita da italiani (Maldini, Nesta, Oddo, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Gilardino, Inzaghi) arricchita da una colonia brasiliana
    Quando consideriamo che la colonia di brasiliani è più folta dello zoccolo duro di italiani e che, esclusi solo gilardino (26 e talmente forte che le han studiate tutte per venderlo) e pirlo (29), sono tutti over 30 (gattuso ne farà 30 a gennaio) la cosa dovrebbe già far pensare.

Se a questo aggiungiamo che tutti i giovani acquistati (che dovrebbero essere di più) e buona parte del vivaio sono stranieri la cosa diventa veramente preoccupante.

Ma se volete dirmi che di italiani da valorizzare non ce ne sono o che non è vero il milan fra 2-3 sarà come l'inter (in quanto a N° di stranieri)... beh, vi state prendendo per il culo da soli
    Poi se volete dirmi che non vi interessa e per voi non è un problema allora è un altro discorso... ma preferisco avere in squadra Palladino (e gradirei moltissimo avere un Pazzino o un Giuseppe Rossi) piuttosto che un Pato o un Robinho ..

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Vero, crapa pelata non sbaglia mai
    @cekkino: allora se la scusa è sempre "ma ha 17 anni" non lo paghi 20(+8) milioni, non quando ne hai spesi 9 per kakà
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Quando consideriamo che la colonia di brasiliani è più folta dello zoccolo duro di italiani e che, esclusi solo gilardino (26 e talmente forte che le han studiate tutte per venderlo) e pirlo (29), sono tutti over 30 (gattuso ne farà 30 a gennaio) la cosa dovrebbe già far pensare.

Se a questo aggiungiamo che tutti i giovani acquistati (che dovrebbero essere di più) e buona parte del vivaio sono stranieri la cosa diventa veramente preoccupante.

Ma se volete dirmi che di italiani da valorizzare non ce ne sono o che non è vero il milan fra 2-3 sarà come l'inter (in quanto a N° di stranieri)... beh, vi state prendendo per il culo da soli
    Poi se volete dirmi che non vi interessa e per voi non è un problema allora è un altro discorso... ma preferisco avere in squadra Palladino (e gradirei moltissimo avere un Pazzino o un Giuseppe Rossi) piuttosto che un Pato o un Robinho ..
    Ma fammi il piacere
    Guardati l'età dei brasiliani prima di intervenire. E poi un grande club non può puntare solo su 20enni, se no fa la fine dell'Arsenal

P.S. Mai tentato di piazzare Gilardino, caxxate

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma un minimo lo conoscete o avete visto solo le partite di coppa America (dove comunque non ha sfigurato, anche un cieco vede i numeri che ha...)?
    Coppa America!!!
    Non sarà mica un banco di prova per gli attaccanti vero? Dai su, un banco di prova per un attaccante semmai è un Europeo o un Mondiale.. non di certo la coppa america..

Predefinito

puntare solo su 20enni, se no fa la fine dell'Arsenal
    Ho detto questo?
    Apparte che tra un non 20-enne (come pirlo e gilardino e gattuso) e tra un Maldini/Inzaghi c'è un briciolo di differenza

Quello che ho detto io è che i 30enni (che è normale che ci siano) saranno tra qualche anno rimpiazzati da stranieri... perchè se l'unico giovane italiano che avete (Bonera) lo fate marcire in panchina e continuate a comprare brasiliani non potete di certo sperare che gli italiani crescano dalle zolle di san siro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Robinho è stato decisivo nelle partite finali della Liga, ultima partita compresa.
    ti confondi con reyes

Ma lo vedi che per tutti sei interista?
    Ultima modifica di Joey-sama; 03-08-2007 alle 20:30
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Coppa America!!!
    Non sarà mica un banco di prova per gli attaccanti vero? Dai su, un banco di prova per un attaccante semmai è un Europeo o un Mondiale.. non di certo la coppa america..
    Ma fino a poco fa non si parlava di un Robinho splendente in Coppa America (senior ovviamente)?

P.S. Messi l'hanno notato tutti lì..

I gemelli del gol

Fuoriclasse

Predefinito

I dirigenti + Ancelotti sono andati a visionarlo e sono rimasti impressionati dalle sue qualità........questo basta e avanza!
    Basta e avanza per dire che il Milan crede in lui, non per dire che ha più prospettive di altri.

Paralleli con Kakà e Robinho sono stupidi perchè entrambi sono arrivati più vecchi di 3-4 anni. Poi credo che se uno ha seguito il calcio sudamericano degli ultimi anni non può dire che Kakà sia stata una scommessa, i numeri li aveva anche prima... eccome.. solo che anche in quel caso il Milan fu bravo ad anticipare la concorrenza degli altri club europei

P.S. Ma quali Italiani?? G. Rossi? Ma per piacere, bravissimo, ma per me Pato è il campione del futuro (e mò mi sono sbilanciato )
    Kakà è arrivato in italia a 19 anni, solo un anno più vecchio di Pato. Sia Kakà che Robinho hanno fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili brasiliane. Kakà era ai mondiali 2002, per fare esperienza, ma c'era. Robinho è arrivato in Europa dopo aver vint 2 titoli Brasiliani da protagonista. Pato ha segnato nella finale di Intercontinentale ma una partita è meno esplicativa di una stagione.

Italiani come Rossi e Lupoli non ottengono fiducia, meglio lo straniero di qualsiasi età, anche se le prospettive, del primo, sono buonissime visto come ha ben figurato nel nostro campionato.

Per Joey: Non mi confondo con Reyes, la partita del Real l'ho vista tutta e Reyes è stato l'esecutore del gol decisivo (l'1 pari) ma l'ispiratore di tutte le manovre d'attacco è stato solo Robinho.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Ma se volete dirmi che di italiani da valorizzare non ce ne sono o che non èvero il milan fra 2-3 sarà come l'inter (in quanto a N° di stranieri)... beh, vi state prendendo per il culo da soli

Innanzitutto Gilardino è un '83 (non ha 26 anni!)!

Gli altri vanno per i 30......ovvero possono giocare ancora 5 anni ad alti livelli e quindi c'è tempo per inserire altri italiani!

Dove sono tutti questi giovani stranieri acquistati dal Milan.......ci sono solo Gourcouff e Pato!

Il problema è anche che ci sono pochi italiani in giro che possano migliorare questa squadra e chi li ha se li tiene!

Il Milan ha anche preso Bonera (giovane e italiano) ma deve ancora integrarsi bene anche se a me piace tanto come giocatore!

@cekkino: allora se la scusa è sempre "ma ha 17 anni" non lo paghi 20(+8) milioni, non quando ne hai spesi 9 per kakà
    Per Kakà si erano mossi bene in anticipo!

Per acquistare Pato hanno dovuto pagare la clausola rescissoria.......ma se si rivelasse un gran giocatore hanno fatto benissimo a prenderlo.......anche a quel prezzo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Pato ha segnato nella finale di Intercontinentale ma una partita è meno esplicativa di una stagione.

Italiani come Rossi e Lupoli non ottengono fiducia, meglio lo straniero di qualsiasi età, anche se le prospettive, del primo, sono buonissime visto come ha ben figurato nel nostro campionato.
    non per fare quello che ti corregge sempre, ma se non erro il gol non è certo nella finale, ma in un turno precedente del mondiale per club, contro arabi o qualcosa del genere... in finale non ha segnato lui
    rossi non era prendibile, semplicemente perchè la clausola che il manchester voleva nel contratto non era accettabile per un top team europeo... figurati, renderglielo se gliene viene voglia

edit: reyes ne ha fatti 2 di gol in quella partita, leggermente determinante direi
    su le partite precedenti nulla da dire, il real nei 2 mesi prima l'ha tenuto in vita robinho (anche se ritengo che sia stato solo un suicidio del barca)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ma fino a poco fa non si parlava di un Robinho splendente in Coppa America (senior ovviamente)?
    Di sicuro non ero io a farlo

P.S. Messi l'hanno notato tutti lì..
    Aldilà del fatto che per quanto mi riguarda anche Messi in Europa ha ancora parecchio da dimostrare (visto che il campionato spagnolo come filosofia di gioco è sicuramente più vicino a quello sudamericano che a quello del resto d'europa), questo non c'azzecca niente.

Perchè se io metto superman a giocare nel campetto del patronato quello farà una strage, ma anche se ci metto un giocatore di C2..
    Non è che chiunque faccia bene in Coppa America sia una pippa, ma semplicemente che solo una minima parte di quelli che fanno bene in coppa america poi rendono bene col campionato italiano (perchè che ti piaccia o meno è lì che gioca il milan )

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Gilardino è un '82...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse

Predefinito

Gli altri vanno per i 30......ovvero possono giocare ancora 5 anni ad alti livelli e quindi c'è tempo per inserire altri italiani!

Dove sono tutti questi giovani stranieri acquistati dal Milan.......ci sono solo Gourcouff e Pato!

Il problema è anche che ci sono pochi italiani in giro che possano migliorare questa squadra e chi li ha se li tiene!

Il Milan ha anche preso Bonera (giovane e italiano) ma deve ancora integrarsi bene anche se a me piace tanto come giocatore!

Per acquistare Pato hanno dovuto pagare la clausola rescissoria.......ma se si rivelasse un gran giocatore hanno fatto benissimo a prenderlo.......anche a quel prezzo!

Gilardino ha 26 anni, è un 82.

La primavera milanista non ha tanti stranieri, la rosa della scorsa stagione ne aveva 5 o 6, ma la maggior parte dei promossi in prima squadra, o di chi ha fatto un'apparizione, non sono italiani.

Bonera non si adatta perchè fatto giocare fuori ruolo, è un centrale che può anche fare il terzino, non un terzino.

Pato potrà diventare un fenomeno ma per valere questo prezzo dovrà arrivare ai livelli di Ronaldinho e Kakà, è un po' presto per incensarlo come fenomeno.
    Tutto cambia, sempre.

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non per fare quello che ti corregge sempre, ma se non erro il gol non è certo nella finale, ma in un turno precedente del mondiale per club, contro arabi o qualcosa del genere... in finale non ha segnato lui
    rossi non era prendibile, semplicemente perchè la clausola che il manchester voleva nel contratto non era accettabile per un top team europeo... figurati, renderglielo se gliene viene voglia

edit: reyes ne ha fatti 2 di gol in quella partita, leggermente determinante direi
    su le partite precedenti nulla da dire, il real nei 2 mesi prima l'ha tenuto in vita robinho (anche se ritengo che sia stato solo un suicidio del barca)
    Correggi pure, il problema non è quello. Se non è stata la finale poco importa, una partita è sempre meno esplicativa di una stagione e non è certo stato Pato a portare la squadra al mondiale per club.

La clausola di cui parli tu, per il contratto di Rossi, non esiste affatto. Qualche post fa ho scritto qual'era la clausola, accettata dal Villareal, e cioè il Manchester chiede, alla squadra proprietaria di Rossi, un periodo finestra di 72 ore per rilanciare qualsiasi offerta fatta per il giocatore. Non mi sembra niente di blasfemo.

Reyes ha fatto due gol nella partita, il 3 a 1 decisivo fino a un certo punto. Il gol determinante è l'1 a 1, oltre al 2 a 1 di Diarra. Il suicidio del Barca, concordo, non toglie che Robinho ha mantenuto un rendimento altissimo.

Edit: scusate il doppio messaggio, non me ne sono accorto.
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino

Siccome parliamo del campionato 2007/2008 ho fatto 2008-1982 = 26.
    Comunque dal momento che fa gli anni in luglio e non in gennaio ne avrà 25 per tutta la durata della stagione.. non è 1 anno che fa la differenza..

Non è da tutti arrivare a 35 anni e continuare a giocare come a 30. Per un difensore è un conto, ma un centrocampista o per un attaccante è molto più difficile..

Bonera non si integra perchè non lo fanno giocare mai, piuttosto che farlo entrare mettono in campo il figlio di maldini che ha 5 anni -.-
    E le poche volte in cui tutti i figli dei titolari sono indisponibili lo fanno giocare terzino, quando di ruolo è un centrale.

Proprio peccato, un bel giovane sprecato, se l'avessero valorizzato sarebbe probabilmente diventato centrale titolare con Barzagli quando avrebbero smesso Cannavaro e Materazzi..

PS: Avete comprato solo Gourcuff e Pato di stranieri.. ci credo, avete comprato solo loro di giovani

Predefinito

PS: Avete comprato solo Gourcuff e Pato di stranieri.. ci credo, avete comprato solo loro di giovani
    c'è anche Digao

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Bonera non si integra perchè non lo fanno giocare mai, piuttosto che farlo entrare mettono in campo il figlio di maldini che ha 5 anni -.-
    E le poche volte in cui tutti i figli dei titolari sono indisponibili lo fanno giocare terzino, quando di ruolo è un centrale.

Proprio peccato, un bel giovane sprecato, se l'avessero valorizzato sarebbe probabilmente diventato centrale titolare con Barzagli quando avrebbero smesso Cannavaro e Materazzi..

L'anno scorso Bonera ha giocato metà stagione titolare ed era quasi sempre tra i migliori...poi è normale quando torna un certo Nesta che stia in panchina!!!

Predefinito

Lo scorso anno Bonera ha giocato moltissime partite perchè gli infortuni hanno colpito Nesta, Maldini e Kaladze......quindi non è che non lo valorizzano perchè non gioca ma ha fatto un grande salto da una squadra che lotta per retrocedere a una che lotta per vincere e ha bisogno di tempo per adattarsi!

Vedrete che quest'anno Bonera farà una buona stagione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •