campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il Napoli sembrava interessato a Giuseppe Rossi, ma così diventa difficile. Può valere tranquillamente quei soldi, anche perchè è già stato testato nel campionato italiano, ma dopo le contestazioni De Laurentis potrebbe non voler più investire.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Tutto cambia, sempre.
onestamente ma anche molto brutalmente Cannavaro secondo me tornerà a Napoli solo per chiudere la carriera per un fatto di cuore. Fino a che avrà mercato in squadre di primo livello (penso ancora 1 o 2 anni a madrid) non si schioderà. Poi magari mi sbaglio (strano!!!![]()
![]()
![]()
)
Tutto cambia, sempre.
Tifose juventine scatenate: "Tiago, Palladino, viziami e seviziami" Curiosi messaggi da parte di due sostenitrici bianconere.
Sono emiliane e hanno guadagnato un trafiletto nelle edizioni odierne dei quotidiani.
Si tratta di due sostenitrici della Juventus di Claudio Ranieri, prontissime a fare "scandalo" attraverso due t-shirt abbastanza eloquenti pronte a dimostrare l' "affetto" per alcuni protagonisti del ritiro di Pinzolo.
Questo il contenuto delle loro maglie. Davanti: «Siamo tornati, sempre più orgogliosa di essere gobba». E dietro: «Palladino (ma anche Tiago) viziami & seviziami». Sorrisi.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sto guardando juventus-cina su cctv5 (via pc), e confermo che Nocerino legna come pochi
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma non doveva andare al genoa?
Cmq.. finita la partita, qualche osservazione sui nuovi: bene Molinaro, molto bene Tiago, poco impegnata la fase difensiva.
Ancora male Almiron: spero sia solo un ritardo di condizione, io però inizio a preoccuparmi... lento e sempre in ritardo sulla palla.
Un piccolo appunto anche su Palladino: è ancora troppo Gigione, deve imparare a essere più cattivo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io ho letto la notizia qui :
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo371797.shtml
ti ho postato il link perchè so che simpatizzi...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Dopo la vittoria u20 dell'argentina continuo a sostenere che Aguero è ben più forte di Pato..
Vedremo cosa dimostrerà
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se l inter prende emerson,che minchia di centrocampo schiererà?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Se l'Inter prende anche Emerson entra nello stesso tunnel in cui è il Real...tanti soldi, tanti nomi e zero vittorie (molto simile a quello intrapreso finora, ma ancora più profondo !!!).
Le vere squadre sono fatte di campioni, ma anche di lavoratori, di gregari, di uomini squadra, di giovani, di silenziosi tribunari, ecc...l'Inter ha solo stranieri (da tutte le parti del mondo) dal nome blasonato e dall'ingaggio tintinnante...ed è pure la squadra meno patriottica d'Italia, visti che gli Italiani si contano con metà mano !!!
Ok, il nome è tutto un programma: Internazionale...ma cazzo non c'è bisogno di prenderlo alla parola.
Ribadisco il mio schifo per questa squadra !
Così parlò HotPlug
il Napoli ha già speso un botto di grana in giovani che devono ancora dimostrare tutto (e non ditemi che Hamsyk e Lavezzi sono bravi, so che lo sono ma da qui a spendere, in una squadra senza molta esperienza, 16 milioni per 2 giovanotti mi pare ancora un azzardo) se ci mette altri 10 milioni per Rossi penso ottenga solo l'effetto contrario...
oltre che da fissato calciomercato-filo, parlo da persona che abita lì vicino e vede che aria tira tra il tifo napoletano, e non mi sento di dargli torto
non ci vuole il lanternino per dirlo, ti straquoto...
e non è certo una stagione un pò così all'Atletico a farmi cambiare idea
Vieira-Emerson al centro non mi farebbero schifo...poi possiamo discutere quanto volete della non-italianità dell'Inter, ma 2 del genere a chi dispiacerebbero?
Ultima modifica di mavio; 23-07-2007 alle 10:16
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Se l'Inter prende Emerson avrà abbastanza centrocampisti di livello per puntare a scudetto e champions contemporaneamente.
Cambiasso - Viera
Viera - Emerson
Emerson - Cambiasso
sono tre coppie di centrocampo fantastiche. Senza dimenticare Dacourt oltre a Figo e Stankovic,come vertice alto di un eventuale rombo di centrocampo.
Tutto cambia, sempre.