Domanda per i romanisti: tra Mancini, Taddei, Esposito e Giuly... chi lasciate fuori?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
conoscendo spalletti, direi che taddei non lo leva nemmeno se lo corrompete (e concordo con lui visto che corre per due, difende e attacca come pochi...) anzi possibile anche che lo passa al posto di perrottà se questo non gioca!
il secondo posto da titolare se lo giocano, direi mancini avvantaggiato (conosce già i movimenti chiesti da spalletti) e giuly (forse l'exp di quest'ultimo tornerà più utile in coppa)
per me esposito, partira 4°, se non altro perchè viene da un infortunio, ma la stagione è lunga si gudagnerà il suo spazio![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
semplice:
Gioca chi è più in forma...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Balzaretti
«A livello tecnico non ho mai avuto problemi. Figurarsi, quando pas*sai da Toro alla Juve, e quello fu un addio an*cor più problematico, sapevo che nel club bianconero allora guidato da Capello sarei stato l’ultimo. Poi però con il lavoro e l’impe*gno sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio. Ma qualcosa nell’ultima stagione si è spez*zato - sospira - Non con i compagni con i quali ho avuto sempre rapporti ottimi, ma con la società, con i dirigenti. Sono stati loro a mandarmi via, io non ho mai fatto pres*sioni, neppure dal punto di vista contrat*tuale (l’accordo con la Juve scadeva nel 2009). Semplicemente da un momento al*l’altro mi hanno detto che non facevo più parte dei loro piani. Non è stato piacevole».
Il che mi conferma ancora una volta che abbiamo una dirigenza di idioti..
poi leggo Preziosi e penso che poteva andare peggio..
Calcio, Preziosi: "Criscito vuole tornare a Genova"
GENOVA - Il patron del Genoa Enrico Preziosi spera ancora nel ritiro del difensore Criscito: "Un po' di amarezza per come e' finita la vicenda di Criscito c'e'. L'ho sentito ancora due giorni fa e lui mi ha ribadito di volere tornare da noi ma bisogna essere in due per decidere. Oggi ho letto sui giornali una sparata di Chiellini che chiede spazio. Magari glielo da' proprio Criscito. Se la Juve lo cede lo cede a noi".
Amarezza? te l'hanno pagato 7,5 milioni pe metà, e c'è amarezza?
Ma brutto mafioso che non sei altro, cosa vuoi? il sangue?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 17-07-2007 alle 14:11
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ieri avevo letto
Kovac:"impossibile rifiutare l'offerta dell'inter" dal che ho pensato avesse firmato
poi oggi leggo
Spartak Mosca:"offerta dell'inter ridicola" dal che penso... vuoi vedere che per una volta l'inter ha sbagliato e ha trattato prima col giocatore?![]()
l Milan su Romario
17.07.2007 18:48 di Alberto Farinone articolo letto 7 volte
Credevamo che non esistesse più niente che potesse realmente sorprendere nel calciomercato, invece ecco qua la vera bomba: Romario sarebbe in contatto con il Milan. Il 41enne del Vasco soprannominato Baixinho (Bassino), è molto prossimo a firmare un triennale con i rossoneri. Romario è attualmente nelle fila del Vasco dove avrebbe appena segnato il millesimo gol in carriera, record però non riconosciuto dalla FIFA.
asd
Ranieri chiude la porta Juve: "Non cerchiamo più nessuno. Siete voi che scrivete..." Il tecnico bianconero non vede altri arrivi.
Dopo la strigliata (condivisa dalla società) nei confronti del "dissidente" Chiellini, Claudio Ranieri prepara la sua Juventus in vista del primo impegno stagionale pomeridiano contro il Mezzocorona (C2). Prima, però, approfitta per tornare sull'argomento mercato, sempre caro ai giornalisti presenti a Pinzolo.
"Meira? - ha risposto come scritto oggi su "La Stampa" - Voi lo scrivete, ma noi non stiamo cercando nessuno. I movimenti verranno fatti solo in uscita per mandare a giocare i ragazzi in sovrannumero, anche se è difficile quantificare la rosa. Vediamo, c’è tempo fino al 31 agosto". In pratica, prendete la gomma e cancellate tutti i nomi alla voce trattative, perchè alla Juventus, molto probabilmente, non arriverà più nessuno.
alla facciaccia di tuttosport..![]()
Ultima modifica di Dampyr; 18-07-2007 alle 11:16
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://www.youtube.com/watch?v=9-OIaNF2bNQ
la risposta di ranieri a chiellini![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Scusate, lo inserisco qui perchè non vale la pena aprire un nuovo thread, e ormai di m***a sulla dirigenza ne ho tirata tanta...
Mitra e mimetica: la Juve di Blanc va in guerra Un workshop particolare.
La Signora va alla guerra. Uno degli appuntamenti del workshop della Juventus è stato una sorta di percorso di guerra che si è tenuto nei boschi dell'alta val Rendena: si chiama softair e gli sponsor lo hanno apprezzato.
Jean-Claude Blanc, i manager ospiti e i responsabili del marketing Juve ieri di buona mattina hanno indossato tute mimetiche, stivaloni, protezioni per il viso e armati di fucili mitragliatori carichi di pallini di ceramica hanno dato l'assalto alla loro mission: raccogliere brandelli di una bandiera bianconera da ricomporre e innalzare in un determinato punto.
Ad ostacolarli c'era un plotone di guastatori che sparava loro con le stesse armi. Un gioco il cui scopo è rinsaldare il gruppo, che è ciò che sta cercando di fare la società con i propri sponsor dopo il terremoto di un anno fa: difatti anziché due squadre ne è stata formata una sola. «Fare squadra, il valore del team» è stato anche il tema della conferenza che Giampaolo Montali, c.t. della pallavolo e consigliere della Juventus, ha tenuto nel pomeriggio.![]()
![]()
![]()
Pe favore, cacciate questa marea di idioti, e pure Lapo che gli dà le idee...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
ma la roma giocherà sempre col suo modulo, e credo che ad oggi i titolari siano Mancini e Taddei, poi se giulietto o esposito si ritaglieranno uno spazio da titolare tanto meglio... In fondo l'obiettivo primario era avere 2 giocatori per ogni ruolo, in modo da non ritrovarsi con vucinic 3/4ista, panucci terzino sinistro, chivu centrocampista, ferrari difensore centrale...
Ora ci siamo... se prendiamo un terzino destro di spinta, siamo a postissimo, dovendo ancora cedere qualche pedina in esubero... ora come ora siamo decisamente più completi dell'anno scorso...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...