Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 83
Pagina 83 di 108 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2141

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Lucarelli gli insulti mandato il Forum del suo sito in tilt

14:13 del 16 luglio

Riceviamo il comunicato da www.cristianolucarelli.it

16/07/2007 - Ci scusiamo con i tanti visitatori del sito che usavano le parti interattive, ma il volume dei messaggi arrivati in questi giorni non ci consente di garantire una moderazione che porti ad una discussione civile ed educata. Abbiamo percio’ deciso di chiudere temporaneamente le sezioni Forum, Chat e Messaggi.

Ricordiamo che lo scopo per cui e’ nato questo sito che si e’ sempre contraddistinto per la qualita’ e la correttezza dei suoi commentatori, e’ quello di celebrare uno dei migliori calciatori europei, fare conoscere ad una platea piu’ vasta la citta’ di Livorno e PRINCIPALMENTE raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Pur comprendendo l’enorme delusione che accomuna gli sportivi livornesi, non possiamo e non vogliamo tollerare gli eccessi che sono stati usati anche su questo sito con messaggi offensivi che hanno colpito direttamente Cristiano Lucarelli, le sue scelte personali, la sua famiglia e gli editori di questo website.

A tutti coloro che ci hanno seguito finora e che ci hanno inviato i loro messaggi di solidarieta’ non possiamo che rinnovare l’invito a seguirci.

Grazie.

La redazione
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

intanto...da Vinovo (fonte alice.it)

Scoppia un caso Chiellini alla Juve. Il giovane difensore bianconero, che ha ricevuto diverse offerte soprattutto dall'Inghilterra, si sente trascurato dalla società.

"Nessuno della società mi ha interpellato. Hanno pensato a rinnovare i contratti dei più grandi e questo lo posso capire, ma non hanno pensato a noi che abbiamo dato tutto per riportare questa squadra in serie A. C'è il rischio che io gicohi il trenta per cento delle partite e questo non mi sta bene. Le possibilità non mi mancano, spero solo che qualcuno mi chiami per spiegarmi quali sono i programmi. Finora non si è fatto sentire nessuno".

Bene bene bene....direi che adesso il ragazzo lo possiamo cedere con meno rimpianti...se non ti sta bene la competizione puoi anche andare a giocare da qualche altra parte.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Scoppia un caso Chiellini alla Juve. Il giovane difensore bianconero, che ha ricevuto diverse offerte soprattutto dall'Inghilterra, si sente trascurato dalla società.

"Nessuno della società mi ha interpellato. Hanno pensato a rinnovare i contratti dei più grandi e questo lo posso capire, ma non hanno pensato a noi che abbiamo dato tutto per riportare questa squadra in serie A. C'è il rischio che io gicohi il trenta per cento delle partite e questo non mi sta bene. Le possibilità non mi mancano, spero solo che qualcuno mi chiami per spiegarmi quali sono i programmi. Finora non si è fatto sentire nessuno".

Bene bene bene....direi che adesso il ragazzo lo possiamo cedere con meno rimpianti...se non ti sta bene la competizione puoi anche andare a giocare da qualche altra parte.
    8 milioni in più
    P.S. Quanto mi manca il pugno di ferro di Luciano in queste situazioni...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    anche perchè, se si stanno veramente attaccando a Giuly, non vedo perchè rinunciare ad un Saviola disposto a portarsi, più o meno, allo stesso ingaggio
    Su Giuly ho i miei dubbi... non tanto sul giocatore, quanto su un eventuale impiego da riserva... prendendo circa 3M al barca non credo venga a Roma per meno di 2,5 come non credo possa fare il titolare... lo vedrei meglio come "riserva" di Mancini... a meno che non si vendano quest'ultimo al liverpool...

intanto CHI VUol esser milionario non è stato tempestato di applausi al primo giorno di preparazione... però Spalletti sta provando a distendere gli animi... potrebbe addirittura prefigurarsi un matrimonio riparatore...
    il romeno prolunga alla cifra di mexes e poi a fine anno viene ceduto... magari con buon'uscita.... fantamercato direi... anche se a questo mondo tutto è possibile...

il ragazzo dallo stinco d'oro? Io non ci penserei un nanosecondo a venderlo... gode di ottimo mercato e lo valutano niente male...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Juventus: 'Lazio ha rifiutato il prestito di Marchisio'

15:40 del 16 luglio

L'agente Fifa Carlo Pallavicino ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo: "La Lazio aveva la possibilità di prendere in prestito Marchisio dalla Juventu, ma il presidente Lotito non ha accettato questa formula".

quello che si dice puntare sui giovani...
    non che non mi andasse bene, però almeno evitare di dire una cosa e farne un'altra..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Juventus: 'Lazio ha rifiutato il prestito di Marchisio'

15:40 del 16 luglio

L'agente Fifa Carlo Pallavicino ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo: "La Lazio aveva la possibilità di prendere in prestito Marchisio dalla Juventu, ma il presidente Lotito non ha accettato questa formula".

quello che si dice puntare sui giovani...
    non che non mi andasse bene, però almeno evitare di dire una cosa e farne un'altra..
    pensi che rimanendo a fare moooooooooooooooooooooooooooooolta panca e tribuna crescerà? idem dicasi per Giovinco, ma in questo caso mi parve strano che la Juve ha concesso il diritto di riscatto...
    semplicemente, gli si trova una collocazione per 1 anno dove potrebbe crescere (e la Lazio non credo sarebbe stata idonea): non è benaugurante per i precedenti, ma è usanza
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

idem dicasi per Giovinco, ma in questo caso mi parve strano che la Juve ha concesso il diritto di riscatto...
    su Giovinco c'è anche una clausola di controriscatto in pratica (cifre a caso)

l'empoli esercita il diritto di riscatto per la metà a 100 €
    la juve può esercitare il controriscatto a 120 €

Così giusto per essere sicuri di poterlo far tornare alla base se esplode
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

su Giovinco c'è anche una clausola di controriscatto in pratica (cifre a caso)

l'empoli esercita il diritto di riscatto per la metà a 100 €
    la juve può esercitare il controriscatto a 120 €

Così giusto per essere sicuri di poterlo far tornare alla base se esplode
    e l'over non c'è?

Comuqnue avevo sentito anche io 'sta cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e l'over non c'è?

Comuqnue avevo sentito anche io 'sta cosa...
    no...rialzo massimo sino al piatto in preflop...e poi libero (fine OT )

e che ti credi...che parlo a caso io?!?!?!
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

no...rialzo massimo sino al piatto in preflop...e poi libero (fine OT )

e che ti credi...che parlo a caso io?!?!?!
    ok, io mi copro allora...

era per darti un po' di credibilità aggiuntiva...

Predefinito

hey, voi 2, la smettete di guardare i Caressas che commentano il poker?

piuttosto...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...galliani.shtml

io dico che il 6° nome è Tevez
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Secondo me è zalayeta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Secondo me è zalayeta
    zitto che la concorrenza del Livorno mi pare agguerritissima

Predefinito

mai visto... anche perchè quella formula non mi piace... maglio il tavolo a 4

Tevez al Milan? tutto può essere... ma non mi pare il giocaotre più ad adatto ad essere inserito nella formazione di ancelotti... anche se lui il suo mestiere o sa fare molto bene...

Predefinito

8 milioni in più
    P.S. Quanto mi manca il pugno di ferro di Luciano in queste situazioni...
    8 milioni?
    se hai fatto caso la nuova dirigenza vende tutto a 4 milioni

Predefinito

da calciomercato.it

16/7/2007 - 12:27
    Il Barcellona abbassa le pretese: Giuly va a Roma
    BARCELLONA (Spagna) - Giuly è a un passo dalla Roma. Secondo il quotidiano sportivo 'Sport', la piccola ala francese sarebbe a un passo dai giallorossi nonostante il fallimento della trattativa per Chivu. Al Barcellona il giocatore difficilmente troverà spazio, visto anche l'arrivo di Henry e il sovraffollamento in attacco. Il suo contratto scade nel 2008, la Roma insiste per averlo e la dirigenza blaugrana si sarebbe convinta a trovare un accordo: inzialmente erano 5 i milioni di euro richiesti dal Barça, che adesso potrebbe chiudere a 3, cifra che la Roma sarebbe disposta a pagare.

azz, ci avevo preso prima, quando ho detto che la Roma, forse, si era messa dietro al nano mangia-rane

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

giuly è un ottima alternativa a mancini o taddei, soprattutto in partite di champions dove serve la sua esperienza...

certo consentitemi una battuta, con pizarro esposito e giuly ne mancano alti 4 e stiamo sulla buona stada per costruire un classico disney...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

non è l'ala che sognavo...

però direi che la roma ha piazzato un ottimo colpo... considerando la cifra e la caratura del gocatore... non è un campione, ma è uno che può fare tranquillamente il panchinaro, se non il titolare... la competizione non farà male ai 4 esterni d'attacco...

Se ora prendiamo un cicinho qualsiasi direi che siamo veramente a posto e il progetto va avanti, con o senza Chi vuol esser milionario...

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non è l'ala che sognavo...

però direi che la roma ha piazzato un ottimo colpo... considerando la cifra e la caratura del gocatore... non è un campione, ma è uno che può fare tranquillamente il panchinaro, se non il titolare... la competizione non farà male ai 4 esterni d'attacco...

Se ora prendiamo un cicinho qualsiasi direi che siamo veramente a posto e il progetto va avanti, con o senza Chi vuol esser milionario...
    cicinho è un ottimo giocatore, ma è un esterno destro ( nel modulo di spalletti sarebbe più un esteno alto che basso secondo me) credo che alla roma più che altro ne servirebbe un esterno mancino (specialmente se va via chivu o se va in tribuna)
    chissa se veramente chiellini ha rotto con la juve, potrebbe essere un buon colpo (sempre che entrino dei soldi da chivu)

cmq al momento la panchina della roma è così:

-----Vucinic
    Giuly---Esposito

-----Aquilani
    Brighi---Barusso

Rosi - Chivu - Ferrari - Cassetti

niente male
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

hey, voi 2, la smettete di guardare i Caressas che commentano il poker?

piuttosto...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...galliani.shtml

questo auto-quote me lo devo concedere

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...vezmilan.shtml

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •