E allora perchè confermare Zebina?![]()
E allora perchè confermare Zebina?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ti potrei rigirare la domanda..perchè non confermarlo?
Non sarà un fenomeno ma la parte sua in 3 stagioni alla juve l'ha fatta, è anche l'unico terzino destro che sappia anche spingere che abbiamo in rosa (non vogliamo mica contare birindelli vero?)
Ad oggi la situazione della rosa è che abbiamo una abbondanza di terzini che all'occorrenza possono giocare anche centrali (zebina,grygera,chiellini) ma nessun centrale di assoluto valore.
Paradossalmente oggi la nostra potrebbe essere una buona difesa a 3 ma non potremmo mai giocare a 4 (a mio parere)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io la vedo al contrario... giocando a 3 hai bisogno di 3 centrali (mica spingeranno sulla fascia?), o almeno quando giocavo da difensore a 3 non ci muovevamo mai da dietro
Ci pensano quelli in fascia a correre..
Quindi se arrivasse Milito il sacrificato sarebbe Grygera? a meno di giocare a 3.. :|
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Grygera puo' giocare centrale solo in Olanda...
Gia' in Nazionale lo mettevano terzino per non fare troppi danni.
se dovessimo giocare a 3 la difesa potrebbe essere
grygera-X-Criscito
dove la x potrebbe essere (per come interpreto io il ruolo di centrale della difesa a 3) Samuel o Milito
altrimenti difesa a 4:
Zebina Grygera X Chiellini
con criscito prima riserva centrale e a sinistra (molinaro mi pare poco propenso alla fase difensiva)
In questo caso la X potrebbe essere (oltre ai 2 nomi citati prima) anche un Pepe o Barzagli
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io giocherei Grygera-x-Criscito-Chiellini (Perchè il Balza è stato ceduto?)
EDIT: intanto l'inter ha ripreso veron![]()
Ultima modifica di Dampyr; 04-07-2007 alle 10:20
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ieri c'era in giro un'intervista di Moratti che diceva che Veron non sarebbe tornato all'Inter
Intanto notiziona:
Leverkusen: Dopo Juan partono Athirson e Roque Junior
12:32 del 04 luglio
Dopo la cessione di Juan alla Roma, altri due difensori brasiliani lasciano il club tedesco del Bayer Leverkusen: si tratta dell'ex milanista Roque Junior e dell'ex juventino Athirson, che ha lasciato il posto all'ex interista Gresko. I due trentenni sono ora senza contratto ed alla ricerca di una nuova squadra.
Dopo essersi liberato di due mezze pippe come Athirson e Roque Junior (vecchie conoscenze di Juve e Milan) hanno preso la peggiore pippa in circolazione........Gresko
(vecchia conoscenza degli interisti) per puntellare la difesa
![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ora che è stato rottamato costacurta scende
oddo-nesta-kaladze-jankuloski non saranno di primo pelo ma non è una difesa geriatrica... poi vabbè le riserve bonera a parte sono ormai monumenti (nel senso che si muovono poco)
su dida non è possibile controbattere, però nelle partite decisive della stagione (monaco, s.siro col manchester e atene) non ha fatto cazzate![]()
Barcellona Ex presidente Castells: 'E' ora di vendere Ronaldinho'
L'ex presidente del Barcellona Joan Castells è convinto che sia l'ora di vendere Ronaldinho. Intervistato dall`agenzia spagnola EFE, ha detto: "Nel caso in cui arrivasse un'offerta importante per Ronaldinho sarebbe il caso di venderlo. Per il tipo di vita che fanno i calciatori di questa classe, una volta che hanno ottenuto fama e denaro, non hanno più la stessa voglia". Per questo si rischia di ripetere una scena gia` vista: "L'importante è che non succeda quanto già visto con Rivaldo, che fummo costretti a regalare. Bisogna approfittare di queste offerte". Proprio come ha fatto l'Arsenal con Henry. E, infatti, Castells cita questo esempio: "Gli inglesi hanno venduto il loro attaccante perchè hanno ricevuto un'offerta dal Barcellona e perchè, con l'età che ha il giocatore, era l'ultima opportunità di fare una grande operazione con lui".
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Speriamo che Laporta la pensi come il suo precedessore![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
io ronaldinho lo lascerei dove sta, non vorrei che ci si ritrovasse con un ronaldinho in più e un kakà in meno, sarebbe un cambio in perdita![]()