l'asta su ebay l'avevo già vista...
Per il difensore centrale..beh samuel sarebbe una prima scelta ma difficilmente percorribile (ingaggio e moratti non credo che ce lo darebbe molto volentieri)...conti in sospeso...se è scoppiata la pace tra lui e ibra dopo l'attentato alla virilità dello svedese...figurati se non andrebbe d'accordo con nedved
Milito...se si chiude si chiude a 16 (forse 17)...ma più passa il tempo e meno mi sembra probabile anche se il saragozza sa di doverlo vendere (ha già preso coloccini e sta trattando un altro centrale) e non sarà al real (cannavaro-metzelder-ramos-helguera)
ecco...ho appena letto della presunta intervista a milito (presunta perchè non c'è la fonte..se è marca o as vale quanto le previsioni di Mosca): "Rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America - ha spiegato -. Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi".
riedito perchè ho trovato l'intervista in spagnolo e ovviamente...non dice esattamente il virgolettato precedente ma "No sé nada del Barcelona, pero ahora estamos en la Copa América y centrados en eso, que es lo importante. Una vez que termine esto se hablará de otras cosas, pero ahora no tiene sentido"
di facile traduzione![]()