Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Vabbè Bruno è peggiorato col Toro
Gentile e Kohler erano dei cagnacci, ma non erano farabutti come Cordoba... che spesso e volentieri fa il fallo carogna per far male, solo che essendo dell'inter non gli è mai stata data la fama che merita da stampa e tv.
Credo che a Torino sia più odiato anche di Materazzi
E molti amici interisti la pensano come me..![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vabbè kohler ebbe il riconoscimento ufficiale...
Van Basten dopo il suo ritiro diede la colpa del suo infortunio alle botte subite.Disse piu' o meno che c'erano giocatori che scendevano in campo per picchiarlo tutta la partita.E chi citò fra tutti ? "C'è gente come Kohler.."
però non aveva tutti i torti il povero Marco![]()
Accadde nel BVSG:
c'è picchiatore e picchiatore
pensando poi che kohler arrivò alla juve praticamente a fine carriera di Van Basten, direi che la colpa ce l'avevano ben altri
Ricordo una scena di Vierchowod, quando gli mostrarono un'azione in un sampdoria-milan in cui Van Basten finì per le terre, e lui disse ridendo "eh, è scivolato.."![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Va beh...
visto che anche stavolta l'Inter passerà immacolata davanti ai giudici io mi accontento di una Champions e di qualche altra piccola cosa:
![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
MOLINARO - La Juventus ha riscattato dal Siena per 2.5 milioni di euro il terzino Cristian Molinaro, di cui possedeva il 50%. L'esterno sinistro ha firmato un contratto quinquennale.
NOCERINO - Dopo quella di Molinaro con il Siena, la Juventus ha riscattato anche la comproprietà di Nocerino dal Piacenza. Per riportare a casa il centrocampista, 22 anni, nei prossimi due anni il club bianconero verserà nelle casse del Piacenza 3 milioni e 700 mila euro. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.
Ma sono scemi???6,2 milioni per riscattare due scarsoni che faranno solo panchina?
E hanno ceduto Balzaretti?
![]()
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
fosse così avrebbe un senso, in realtà Secco & C. hanno valutato Balzaretti poco meno della metà di Nocerino
Ora manca solo che per far pace con l'inter diano ai nerazuri () Criscito Giovinco e Palladino per prendere la metà (in prestito) di pippa Andreolli
edit: immagino anche una coppia centrale di difesa composta da Boumsong e Legrottaglie![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 20-06-2007 alle 18:40
Kovac, dalla Juve al Borussia Dortmund
20 06 2007
Il centrale croato della Juventus Robert Kovac è stato acquistato dal Borussia Dortmund. Lo ha annunciato la società tedesca. Il difensore, 33 anni, ha firmato col club giallonero un contratto biennale.
Eh, vabbè... forse il contratto non era sostenibile con la nuova politica, alla luce di un impiego parziale. Mi spiace un po' però
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
a me molinaro non sembra affatto male,ha giocato gran belle partite a siena."Scarsoni" mi sembra eccessivo,soprattutto se a partire è quell ex trans di balzaretti.
Minchia Dampyr come ti prende male il mercato!!!
se tifassi lazio o samp arriveresti sfinito tutti gli anni al 31 agosto![]()
Accadde nel BVSG:
Partirei anche con altre aspettative
Se vanno in porto le trattative attuali, tra cc e ali ci sarebbero (supponendo una partenza di Camoranesi) Tiago, Almiron, Nocerino, Zanetti, Gannichedda, Marchisio, Nedved, Marchionni e Salihamidzic...
Mah..
Cmq, la lista delle comproprietà risolte (con gente per altro mai sentita)
Simone Bentivoglio: risolta la comproprietà a favore del Chievo Verona;
Viktor Boudianski: risolta la comproprietà a favore dell’ Ascoli;
Matteo Cavagna e Stefano Dicuonzo: rinnovata la comproprietà con il Ravenna Calcio, neo-promossa in Serie B;
Andrea Gasbarroni: il Parma ha esercitato il suo diritto di opzione sul giocatore aggiudicandosene la proprietà;
Daniele Gastaldello: risolta la comproprietà a favore della Juventus che ha acquisito la totalità del cartellino del giocatore;
Douglas Ricardo Packer e Andrea Rossi: il Siena ha esercitato il suo diritto di opzione acquisendo la metà dei loro cartellini;
Giuseppe Sculli: il Genoa ha esercitato il suo diritto di opzione sul giocatore aggiudicandosene la proprietà;
Francesco Volpe: il Ravenna Calcio ha esercitato il suo diritto di opzione acquistando la metà del cartellino del giocatore.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sono felice...
Sono ancora + felice...
Arrivano giovani promettenti e se ne vanno vecchi pipponi.
E non è ancora finita
Per Thiago vale molto di quanto ho detto su Almiron (sul quale mi sono già espresso parecchio)...però lo conosco di meno.
Spero non facciano la ca**ata di prendere Cannavaro a 12M e lasciare Milito (che è molto + giovane di Cannavaro) al Real a 16...
Così parlò HotPlug
Sono giovani che non sono mai esplosi, ed alcuni di loro iniziano ad avere età troppo "avanzate" (21-22 anni) per poter contare ancora su di loro.
Gli unici proponibili erano Gasbarroni (ma che ha solo dei lampi di genio, senza nessuna costanza), Gastaldello (che ha fatto una stagione sufficiente a Siena) e Boudianski (del quale si diceva un gran bene ma che ha giocato al limite della sufficienza ad Ascoli).
Non so le cifre, ma non mi dispiace per nessuno di loro.
Così parlò HotPlug
4 - 4 - 4...