
Originariamente Scritto da
Pericle
Cavolo, io ci metto le faccine per sdrammatizzare, ma diventa dura se tu inizi a sparare cavolate così grosse...
Iniziamo da Huntelaar
"Peccato che spendere il doppio (o quasi) per un ipotesi del genere è un'azzardo che la Juve non può permettersi."
Spendere il doppio o quasi?

16-18mln l'olandese contro 12-14 l'italiano..
"Ad oggi Bianchi e Huntelaar sono allo stesso livello (anzi, Bianchi ha giocato all'Reggina e non nell'Ajax, e segnava contro difese e portieri ben più forti di quelli olandesi)."
Prima di tutto direi di finirla con questa forma di tracotanza tutta italica, secondo la quale le difese italiane sono impenetrabili mentre quelle straniere dei colabrodo... Ma quando mai?

A parte il Milan il resto della compagine nostrana è da anni che prende sberloni in giro per l'Europa (vedere i risultati della UEFA)..
Detto questo: se non ti fidi dei gol segnati in Olanda (anche Van Basten, Van Nistelrooy e Ronaldo ne facevano di inutili, eh?), ti ricordo solo che quest'anno ha segnato
9 gol in 9 presenze nelle competizioni europee.
Poi non ti riporto le sue medie in campionato se no poi Iaquinta si mette a piangere
Capitolo Gilardino
"Gilardino non ha confermato quanto di buono fatto vedere a Parma. Pagato 22 milioni oggi ne vale la metà, non ha la stessa costanza di Iaquinta"
Bella serie di caxxate...
La costanza di Iaquinta consiste nel restare su un livello medio di mediocrità? Perchè in questo caso sarei anche d'accordo...
Statistiche:
4 stagioni --> 136 partite, 75 gol - media gol 0,55 (ciao Iaquinta

)
stagioni al Milan --> 62 partite, 27 gol - media gol 0,44
Ora alcune annotazioni:
- In molte delle partite al Milan Gilardino è entrato a partita in corso (per cui se ti volessi mettere a calcolare il minutaggio vedresti la differenza tra lui ed i mezzi pipponi che citi).
- Al Milan non tira manco un rigore.
Detto questo: ha deluso nell'ultima stagione (nella prima è stato vice-cannoniere della squadra con 19 reti, solo 2 in meno di Sheva che ha giocato di più..).
Però arrivare a dire che vale la metà (11mln), quando la tua squadra ha appena gettato al vento 14mln per il cocco di Lippi.. beh.. ce ne vuole di coraggio...
Poi va beh.... gioca solo se c'è Prandelli...

Ha fatto una caterva di gol in Under e ne ha già messi a segno 9 in quella maggiore (nonostante l'ultimo periodo buio)..
Gila ha 24 anni, ma c'è chi sogna il coetaneo Rolandone Bianchi (6 mesi di differenza): mi spiace, ma giuventini del genere pensano in piccolo... molto piccolo...
