Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 29
Pagina 29 di 108 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 2141

Discussione: Calciomercato

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Capitolo punta da 20 goal...non so perchè ma ho l'impressione che se Bianchi si fosse chiamatto Biancy lo avrebbero voluto tutti a tutti i costi
    Tra lui e the hunter....IO preferisco lui, hanno la stessa età, bianchi costa quei 6-7 mln di meno per non parlare dell'ingaggio e secondo me potrebbe fare la stessa carriera di inzaghi...comprato dopo i 20 goal all'atalanta 23enne a 24 miliardi del vecchio conio
    Credevo di essere l'unico a pensarla così...
    Certo pensarla come crash...
    Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Almiron le ultime indiscrezioni dei giornali (attendibili quanto il pendolino di mosca) parlano delle comproprietà di Volpato e Paro e del prestito di Giovinco più 4,5 mln di €. Ora...a te non piace Almiron...ok...ma a parte che sarebbe un prezzo onestissimo anche 8 mln (a mio parere) dire che piuttosto si debba puntare su marchisio mi sembra un eresia visto che in comune hanno soltanto il fatto che giocano a centrocampo per il resto sono 2 centrocampisti completamente diversi, più regista il primo più incursore il secondo.
    Sì, Volpato e non Paolucci, sorry
    Anche qui.. mica ho detto che è un pippone... però non è giocatore da grande squadra. E' uno Zauli, un Vigiani, uno da piccole squadre dove può risaltare.
    Avendolo avuto al fantacalcio l'ho molto apprezzato ma all'empoli

Barzagli...le richieste intanto non sono 20 mln ma "solo" 15...troppi probabilmente...si lavora su 8-10 più miccoli e rientriamo in prezzi più ragionevoli se pensi che la sola comproprietà di Coda vale 5 mln
    Sono sempre troppi... così come per Milito.
    Iaquinta...si chiude a 9-10 mln + comproprietà di Paolucci, per un attaccante duttile che cmq fa 15 goal a stagione (ok..togliamo i rigori che li batte del piero...11 goal a stagione) in una squadra come l'udinese in cui da sempre canta e porta la croce per i vari di natale e di michele. Non è la punta da 20 goal a stagione..questo è sicuro ma proprio per la sua duttilità è importante
    15 gol a stagione li ha fatti all'udinese dove giocavano per lui (sì, ho avuto anche lui al fantacalcio )... e 9 gol a stagione li fa Nedved che gioca ala..
    Onesto giocatore, ma se si punta su di lui c'è qualcosa che non va... a sto punto prende il posto di Zalayeta... ma in quel caso, sono troppi i soldi!

Grygera e Salihamidzic...arrivano a zero con diverse prospettive...punto moltissimo sul primo un pò meno sul secondo, grande corsa ed esperienza...nulla di più
    Grygera è un ottimo difensore che può giocare ovunque, su Salihamidzic...ho idea che dovremo attendere le decisioni di Nedved..
    Su criscito e giovinco sai come la penso...per me dovrebbero essere in rosa entrambi, più probabilmente il secondo andrà in prestito...empoli vero che rischia la retrocessione però è una piazza che i giovani li fa giocare cmq (anche se lì è chiuso da vannucchi) per me una soluzione migliore potrebbe essere piacenza o cesena.

Capitolo punta da 20 goal...non so perchè ma ho l'impressione che se Bianchi si fosse chiamatto Biancy lo avrebbero voluto tutti a tutti i costi
    Non io. Anzi quando possibile sono fautore dell'italianità, collante di gruppo più di qualsiasi altra cosa.. a differenza di Moratti, esterofilo dichiarato.
    Tra lui e the hunter....IO preferisco lui, hanno la stessa età, bianchi costa quei 6-7 mln di meno per non parlare dell'ingaggio e secondo me potrebbe fare la stessa carriera di inzaghi...comprato dopo i 20 goal all'atalanta 23enne a 24 miliardi del vecchio conio
    bianchi costa praticamente quanto Huntelaar (14 anzichè 16), ha fatto una stagione (e mezza, mettiamoci pure il cagliari, ma non ha fatto niente di stratosferico) col botto, ma non vuol dire niente, anche Protti è stato capocannoniere in serie A.
    Ha segnato una caterva perchè alla reggina c'erano lui e Amoruso, e basta... è un attaccante come ce ne sono tanti, ma non è quello che serve.
    E ora andiamo a vedere un pò cosa succede...fra l'altro mi pare che non si consideri una cosa....nel calciomercato esistono anche i desideri dei giocatori....potremmo anche aver da spendere 200 mln di euro....ma non facciamo la champions cosa molto importante per parecchi giocatori...e soprattutto per questioni fiscali e non...non siamo competitivi con gli stipendi che possono offrire in inghilterra e spagna...non sarà mica sempre colpa della società se poi i Lampard gli Iniesta i Deco ecc. ecc. scelgono di andare al man utd. o al real madrid o al barcellona.
    Vabbè, sognare è bello, no?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il calcio è bello perchè è vario
    Parliamo intanto di cifre...
    Almiron le ultime indiscrezioni dei giornali (attendibili quanto il pendolino di mosca) parlano delle comproprietà di Volpato e Paro e del prestito di Giovinco più 4,5 mln di €. Ora...a te non piace Almiron...ok...ma a parte che sarebbe un prezzo onestissimo anche 8 mln (a mio parere) dire che piuttosto si debba puntare su marchisio mi sembra un eresia visto che in comune hanno soltanto il fatto che giocano a centrocampo per il resto sono 2 centrocampisti completamente diversi, più regista il primo più incursore il secondo.

Barzagli...le richieste intanto non sono 20 mln ma "solo" 15...troppi probabilmente...si lavora su 8-10 più miccoli e rientriamo in prezzi più ragionevoli se pensi che la sola comproprietà di Coda vale 5 mln

Iaquinta...si chiude a 9-10 mln + comproprietà di Paolucci, per un attaccante duttile che cmq fa 15 goal a stagione (ok..togliamo i rigori che li batte del piero...11 goal a stagione) in una squadra come l'udinese in cui da sempre canta e porta la croce per i vari di natale e di michele. Non è la punta da 20 goal a stagione..questo è sicuro ma proprio per la sua duttilità è importante

Grygera e Salihamidzic...arrivano a zero con diverse prospettive...punto moltissimo sul primo un pò meno sul secondo, grande corsa ed esperienza...nulla di più

Su criscito e giovinco sai come la penso...per me dovrebbero essere in rosa entrambi, più probabilmente il secondo andrà in prestito...empoli vero che rischia la retrocessione però è una piazza che i giovani li fa giocare cmq (anche se lì è chiuso da vannucchi) per me una soluzione migliore potrebbe essere piacenza o cesena.

E ora andiamo a vedere un pò cosa succede...fra l'altro mi pare che non si consideri una cosa....nel calciomercato esistono anche i desideri dei giocatori....potremmo anche aver da spendere 200 mln di euro....ma non facciamo la champions cosa molto importante per parecchi giocatori...e soprattutto per questioni fiscali e non...non siamo competitivi con gli stipendi che possono offrire in inghilterra e spagna...non sarà mica sempre colpa della società se poi i Lampard gli Iniesta i Deco ecc. ecc. scelgono di andare al man utd. o al real madrid o al barcellona.

Quoto ogni singola parola

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Intanto, non sapendo che fare, i giornalisti hanno attribuito pure Bellamy alla juventus..
    Ormai è una moda..
    Siamo al paradosso per cui se un giocatore viene trasferito in una qualsiasi squadra allora è sfuggito alla juventus..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto, non sapendo che fare, i giornalisti hanno attribuito pure Bellamy alla juventus..
    Ormai è una moda..
    Siamo al paradosso per cui se un giocatore viene trasferito in una qualsiasi squadra allora è sfuggito alla juventus..
    beh...stamattina leggevo anceh dell'interesse della roma per bellamy...facendo uno scambio alla pari con amantino mancini

Sti inglesi...dovrebbero fare un giornale solo con le pagine 3
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse

Predefinito

Ieri hanno detto l'ultima su Almiron, scambio con Giovinco. Ne sapete di più?
    Intanto l'Empoli ha anche preso Abate. Chissà come andrà quest'anno la badnda di giovani.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Totalmente in disaccordo con la parte finale di AboveTheLaw
    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    io sinceramente per lo scudetto non vedo in giro un concorrente competitivo con il petrolio di moratti, che con una squadra (anzi almeno 2 squadre) fortissima sta anche aggiungendo altri campioni (chivu, suazo, e altro in arrivo...) lo stesso milan anche col ritorno di sheva, non ha per me una rosa all'altezza dell''inter per reggere 50-60 partite stagionali...
    Anche quest'anno l'Inter aveva la rosa (sulla carta) più competitiva, più ampia e, col campionato che si è palesato avrebbe dovuto vincere pure la Coppa di Lega Inglese...ha vinto "solo" uno scudetto che aspettava da 50 anni (circa )

Totalmente in accordo con Crash and Burn
    Il calcio è bello perchè è vario
    Parliamo intanto di cifre...

Praticamente ciò che hi scritto nei precedenti post...

A mio parere una delle squadre che sta facendo il miglior mercato (ad oggi) è la Fiorentina (che in quanto Juventino odio! )

Ha ceduto il miglior centravanti italiano (ma che inizia ad essere in là con gli anni) e lo sostituirà con il miglior giovane attaccante (Pazzini);
    in rosa si ritrova giovani dal futuro roseo come Montolivo, Vanden Borre (che ammiro da quando ha esordito nell'Anderlecht), Pasqual (che è anche più di una promessa, pur essendo giovane), ecc...;
    Sta confermando tutti i suoi punti cardine: Mutu (rinato), Ujfalusi (impeccabile), Frey (dopo Buffon, Amelia e Peruzzi (pace all'anima sua) è il migliore portiere d'Italia);
    cercano gente come Quaresma, Pepe, ed investono (in ottica futura) su giovani di cui sconosco il nome ma sui quali c'è da scommettere (*);
    ha un'allenatore giovane, MOLTO bravo, innovativo, amante de bel gioco, vincente;
    ha una società ricca ma che non fa follie e che spende oculatamente;
    ha un ds con i controcogl**ni come corvino (che per chi non lo sapesse ha inventato gente come Chevanton, Bojinov, Vucinic, ecc...) ed ha appena fatto acquistare due giovani 18enni cechi (*);

Insomma ha tutti i presupposti per diventare una delle grandi...mi dispiace perchè sono tutt'altro che un loro simpatizzante, ma non posso che provare ammirazione...
    Rischiano di ritrovarsi decisamente competitivi tra solo 2 anni.

Lo stesso sta facendo la Juve: giovani promettenti (o qualcosa in più) e assetati di vittorie, costi contenuti, ingaggi abbordabili, società attiva, allenatore con le palle (e Ranieri le ha!) e sguardo al futuro.
    Se a tutto ciò aggiungiamo che:
    - la FIAT qualche spicciolo ce lo darà (anche se non ci conterei);
    - la Juve ha sempre il suo impatto per gli sponsor (che quindi pagheranno nuovamente bene);
    - che abbiamo una certa solidità alle spalle;
    possiamo anche sognare di prendere, oltre ai nomi già citati, anche qualche campione (sempre seguendo la filosofia dell'inutilità del blasone) che darebbe quel tocco in più, la spinta decisiva verso questa ca**o di qualificazione in Champions, che è l'obiettivo minimo e abbordabile.

Evidentemene con Dampyr condivido solo la fede calcistica, non le opinioni tecniche !!!

Notizie dell'ultim'ora;
    - Miccoli al Napoli (un pò mi dispiace perchè mi fa simpatia ma il giocatore tornerebbe in Italia potendo esprimere la sua classe e porterebbe denaro fresco nelle casse Juventine);
    - Interesse della Juve per...udite udite Craig Bellamy (praticamente un pacco enorme...uno di quei giocatori sopravvalutati dall'importanza fisica nel campionato inglese!!!). Spero sia una delle tante balle...questo si sarebbe un catorcio (a meno che venga aggratis!!!).
    Ultima modifica di hotplug; 19-06-2007 alle 00:50
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

della serie "quando basta una stretta di mano tra gentiluomini"

cellino per sua stessa ammissione aveva prima raggiunto l'accordo con la roma (a gennaio) poi con l'inter e ora col milan... se il milan non si sbriga a prendersi l'honduregno cellino se lo rivende a qulcun'altro

cmq mi fa piacere sia che suazo non vada all'inter (lo reputo molto forte) sia che le due milanesi facciano un po a cazzotti, certo ora mi aspetto che moratti stacca un assegno da 100milioni e si va a prendere eto'o
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    della serie "quando basta una stretta di mano tra gentiluomini"

cellino per sua stessa ammissione aveva prima raggiunto l'accordo con la roma (a gennaio) poi con l'inter e ora col milan... se il milan non si sbriga a prendersi l'honduregno cellino se lo rivende a qulcun'altro

cmq mi fa piacere sia che suazo non vada all'inter (lo reputo molto forte) sia che le due milanesi facciano un po a cazzotti, certo ora mi aspetto che moratti stacca un assegno da 100milioni e si va a prendere eto'o
    ummm...dopo oliveira...suazo??? credo sia una bufala di quelle clamorose visto che non è la tipologia di attaccante che serve al milan.

Oh...io ve lo faccio il nome....se non arriva ne eto'o ne dinho...secondo me questi si portano a milano fernando torres
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Su suazo... da quanto ho capito Cellino aveva dato via libera all'inter, contando sull'impegno di Moratti di concludere tutto entro venerdì, cosa poi non successa...
    Adesso ha l'accordo col milan, ma bisogna vedere se Suazo ci vuole andare

se proprio non lo vogliono, a Torino lo vedrei bene..

Su Torres... è da sempre che lo devono prendere, non so... e poi gli spagnoli in Italia hanno sempre fatto male... quindi spero se lo prendano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Su Torres... è da sempre che lo devono prendere, non so... e poi gli spagnoli in Italia hanno sempre fatto male... quindi spero se lo prendano
    non so perchè ma ho idea che finirà in questo modo
    Oliveira ha parecchio mercato in spagna e quindi da lì potrebbero incassare cifre "importanti" che potrebbero investire proprio su torres che secondo me è il prototipo del centravanti che cerca il milan perfetto per giocare sia da punta centrale che da punta esterna.

Certo...sempre se non arrivano ad un big.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

ok...mi rimangio tutto....15 minuti fa la notizia di suazo al milan è diventata ufficiale (pubblicata sul sito del milan)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Niente bumping

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

pensavo che la notizia di un mio errore meritasse un post a parte invece di un edit
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Certo...sempre se non arrivano ad un big.
    A mio parere Torres è un big (titolare e grande realizzatore nell'Atletico, titolare nellla nazionale spagnola, ecc...). Al milan probabilmente farebbe bene...ma costa tanto.

Suazo è un giocatore concreto (per intenderci è veloce quanto Martins ma segna molto di più, resiste ai contrasti, sa tirare dalla distanza, ha carattere, ecc...) e non mi dispiacerebbe vederlo alla Juve (improbabile)...lo seguivamo già ai tempi in cui il cagliari era in B...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ma LOL

Adesso i cugini (piagnucolando) troveranno il modo di rimettere Guido Rossi in federazionenon riuscendo più a fare mercato....

Vendicato lo sgarbo dell'anno scorso con Ibra

Comunque se arriva Suazo credo che il Gila se ne andrà.. potete stappare lo champagne cari giuventini...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Comunque se arriva Suazo credo che il Gila se ne andrà.. potete stappare lo champagne cari giuventini...
    l'arrivo di suazo prevede la cessione di oliveira....la partenza del gila è legata all'arrivo di un'altra punta
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

l'arrivo di suazo prevede la cessione di oliveira....la partenza del gila è legata all'arrivo di un'altra punta
    Si, ma è quasi sicuro che uno dei 2 del Barca arriverà (se no lapidano in piazza Galliani), per cui il sacrificabile sarà Gilardino.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi