Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 16
Pagina 16 di 108 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 2141

Discussione: Calciomercato

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il Milan giocherà sempre a 2 punte per volere del suo Presidente
    e una delle 2 punte non deve essere Ricky

Cercano un centrocampista completo perchè il prossimo anno ci saranno molti impegni e quindi va rinforzata la rosa!
    Emerson sarebbe l'ideale, ma dubito che quei bacchettoni del Real se ne libereranno facilmente

Sono d'accordo che Seedorf non sarà più titolare inamovibile ma Gourcuff è ancora acerbo e deve essere lasciato crescere in tranquillità!
    attualmente, questa mossa porterebbe più danni che altro

Malouda non credo sia un obiettivo del Milan.......con lo schema che attuano (4-3-1-2) un'ala offensiva sarebbe di difficile collocazione
    quoto, è una bufala, imho
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Splendido L'avatar di Menhir_ds

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    P.S. E poi c'è sempre Ibra...
    Se Ibra va al Milan smetto di guardare il calcio!

Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
    http://digilander.libero.it/muego/dati/soccerix%20verde%20oro.jpg
    Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Menhir_ds Visualizza Messaggio
    Se Ibra va al Milan smetto di guardare il calcio!
    e se torna alla juve?

già si vede con moggi, non è cosa da escludere...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e se torna alla juve?

già si vede con moggi, non è cosa da escludere...
    La Juve già pensa a Lampard...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Originariamente inviato da cekkino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che Seedorf non sarà più titolare inamovibile ma Gourcuff è ancora acerbo e deve essere lasciato crescere in tranquillità!
    attualmente, questa mossa porterebbe più danni che altro

Credo che Seedorf sia ottimo da sfruttare per partite molto importanti grazie alla sua esperienza..........ma in partite di campionato spesso si denotano i suoi limiti dovuti alla mancanza di concentrazione per partite non di alto livello..........per questo dicevo che per me non sarà più titolare inamovibile

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Certo che lo leggo. Di sicuro non c'era niente di sicuro e naturalmente la società si voleva cautelare. In una situazione del genere era il procuratore che doveva valutare tutti i possibili rischi a cui andava incontro il suo giocatore.
    Quindi...siccome il procuratore ha sbagliato a scegliere la squadra è colpa della Juve? Non credo proprio

Miccoli alla Fiorentina era diventato un calciatore da nazionale. Perchè non lo hanno lasciato dove stava? Solo per punirlo mandandolo in esilio in Portogallo. Ti sembra un comportamento sportivo?

Miccoli giocava in nazionale già ai tempi di perugia:
    2002/2003 3 amichevoli 1 qualificazione europea (anno al perugia)
    2003/2004 3 amichevoli (anno alla juve)
    2004/2005 2 amichevoli 1 qualificazione mondiale (anno di prestito alla fiorentina)

Tra l'altro l'ultima partita in nazionale l'ha fatta il 17 novembre 2004 (3 mesi di fiorentina) non mi pare proprio che abbia perso la maglia italiana per colpa della juve
    Ultima modifica di Crash and Burn; 28-05-2007 alle 12:51
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Milan: quasi fatta per Emerson

Emerson-Milan: c'è l'accordo. Dopo il trionfo nella notte di Atene (con tanto di ricco premio di 60 milioni di euro che andrà a rimpinguare le già ricche casse rossonere), Galliani & co. pensano già al prossimo mercato. Il primo aquisto sarà proprio il centrocampista brasiliano, ex Roma e Juve, che lascerà il Real Madrid alla fine di questo campionato.

Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo 'Sport', i dirigenti rossoneri offrono ai merengues 10 milioni di euro e mettono sul piatto anche Ricardo Oliveira come pedina di scambio. Sempre secondo 'Sport', Emerson, nonostante abbia ritrovato la fiducia dei tifosi e nonostante i due anni di contratto che ancora gli restano con il Real Madrid avrebbe già deciso di tornare in Italia, perchè il gioco della serie A si adatterebbe meglio alle sue caratteristiche.

Oggi, però, in conferenza stampa il brasiliano ha evitato di parlare di futuro limitandosi a dire di non sapere nulla: "Si parla molto in Italia di questo però io non so nulla. Ho già detto che ho ancora due anni di contratto qui e al momento penso solo a giocare per vincere la Liga".

Inoltre dopo il trionfo in Champions il Milan può presentarsi sul mercato estivo con degli argomenti che altre società non hanno. Per questo si punterà a portare in Italia almeno un paio di grossi nomi: per l'attacco il ballottaggio è sempre fra Eto'o e Ronaldinho. Il primo è quello più facilmente raggiungibile anche perchè messo sul mercato dallo stesso Barcellona, il secondo, invece, è il sogno del presidente Berlusconi che potrebbe arrivare a Milano solo se il Cavaliere decidesse di fare una follia (offrire 100 milioni di euro al presidente Laporta).

Per la difesa, infine, serve un terzino sinistro in grado di affiancare Jankulovski che ha giocato praticamente sempre e il nome buono è quello di Gianluca Zambrotta, che non vede l'ora di ritornare in Italia. L'alternativa all'ex juventino è il francese del Lione, Eric Abidal.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Milan: quasi fatta per Emerson

Emerson-Milan: c'è l'accordo. Dopo il trionfo nella notte di Atene (con tanto di ricco premio di 60 milioni di euro che andrà a rimpinguare le già ricche casse rossonere), Galliani & co. pensano già al prossimo mercato. Il primo aquisto sarà proprio il centrocampista brasiliano, ex Roma e Juve, che lascerà il Real Madrid alla fine di questo campionato.

Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo 'Sport', i dirigenti rossoneri offrono ai merengues 10 milioni di euro e mettono sul piatto anche Ricardo Oliveira come pedina di scambio. Sempre secondo 'Sport', Emerson, nonostante abbia ritrovato la fiducia dei tifosi e nonostante i due anni di contratto che ancora gli restano con il Real Madrid avrebbe già deciso di tornare in Italia, perchè il gioco della serie A si adatterebbe meglio alle sue caratteristiche.

Oggi, però, in conferenza stampa il brasiliano ha evitato di parlare di futuro limitandosi a dire di non sapere nulla: "Si parla molto in Italia di questo però io non so nulla. Ho già detto che ho ancora due anni di contratto qui e al momento penso solo a giocare per vincere la Liga".

Inoltre dopo il trionfo in Champions il Milan può presentarsi sul mercato estivo con degli argomenti che altre società non hanno. Per questo si punterà a portare in Italia almeno un paio di grossi nomi: per l'attacco il ballottaggio è sempre fra Eto'o e Ronaldinho. Il primo è quello più facilmente raggiungibile anche perchè messo sul mercato dallo stesso Barcellona, il secondo, invece, è il sogno del presidente Berlusconi che potrebbe arrivare a Milano solo se il Cavaliere decidesse di fare una follia (offrire 100 milioni di euro al presidente Laporta).

Per la difesa, infine, serve un terzino sinistro in grado di affiancare Jankulovski che ha giocato praticamente sempre e il nome buono è quello di Gianluca Zambrotta, che non vede l'ora di ritornare in Italia. L'alternativa all'ex juventino è il francese del Lione, Eric Abidal.
    Eto'o, Emerson, Zambrotta...io sarei contento!!
    10M+oliveira per Emerson mi sembrano tanti però!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    10M+oliveira per Emerson mi sembrano tanti però!!
    giocate col portiere volante poi???
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    giocate col portiere volante poi???
    Considerando che abbiamo Dida direi che giochiamo senza portiere!!

Predefinito

e me cojoni... ci mancherebbe il contrario...
    dopo di questi ti manca solo di buttare Yashin, beckenbauer e cruyff nella piscina di cocoon...

Predefinito

Prima notizia di Studio Sport: Vieri può tornare alla Juve!!

Predefinito

Quindi...siccome il procuratore ha sbagliato a scegliere la squadra è colpa della Juve? Non credo proprio
    Non l'ho mai detto. La colpa della Juve sarà non cederlo a fine stagione dopo averlo fatto giocare un anno con il contagocce.

Tra l'altro l'ultima partita in nazionale l'ha fatta il 17 novembre 2004 (3 mesi di fiorentina) non mi pare proprio che abbia perso la maglia italiana per colpa della juve
    Se fosse rimasto a Firenze dubito che sarebbe uscito dal giro della nazionale.

Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

Predefinito

Credo che se gli acquisti siano veramente questi tre (Emerson Eto'o Zambrotta) il Milan faccia un ulteriore salto di qualità, anche in termini di esperienza e carisma!

Per il momento sognare non costa nulla

Predefinito

Credo che se gli acquisti siano veramente questi tre (Emerson Eto'o Zambrotta) il Milan faccia un ulteriore salto di qualità, anche in termini di esperienza e carisma!

Per il momento sognare non costa nulla
    Alla fine facciamo dei super acquisti ma non vinciamo niente!!! probabile!!!

Predefinito

Non l'ho mai detto. La colpa della Juve sarà non cederlo a fine stagione dopo averlo fatto giocare un anno con il contagocce.
    Bojinov E' della Fiorentina e alla Fiorentina ritornerà a fine stagione (era in prestito alla juve con già fissata la cifra dell'eventuale acquisto)

Se fosse rimasto a Firenze dubito che sarebbe uscito dal giro della nazionale.
    non so più come spiegartelo...Miccoli è uscito dal giro della nazionale proprio quando è andato alla Fiorentina
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Alla fine facciamo dei super acquisti ma non vinciamo niente!!! probabile!!!

Speriamo di vincere qualcosa anche il prossimo anno...........mi piacerebbe soprattutto la Coppa Intercontinentale dato che nelle ultime edizioni a cui abbiamo partecipato le abbiamo sempre prese

Predefinito

Bojinov E' della Fiorentina e alla Fiorentina ritornerà a fine stagione (era in prestito alla juve con già fissata la cifra dell'eventuale acquisto)
    meno male

non so più come spiegartelo...Miccoli è uscito dal giro della nazionale proprio quando è andato alla Fiorentina
    da non credere!

comunque mi fido probabilmente ricordavo male

Predefinito

comunque mi fido probabilmente ricordavo male
    In pratica c'era Moggi che decideva le convocazioni e Miccoli, che non ci andava proprio a braccetto, ha perso la nazionale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    In pratica c'era Moggi che decideva le convocazioni e Miccoli, che non ci andava proprio a braccetto, ha perso la nazionale...
    sempre a prendersela con lui....ma che ti avrà fatto mai di male quel pover'uomo
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •