e una delle 2 punte non deve essere Ricky
Emerson sarebbe l'ideale, ma dubito che quei bacchettoni del Real se ne libereranno facilmente
attualmente, questa mossa porterebbe più danni che altro
quoto, è una bufala, imho
e una delle 2 punte non deve essere Ricky
Emerson sarebbe l'ideale, ma dubito che quei bacchettoni del Real se ne libereranno facilmente
attualmente, questa mossa porterebbe più danni che altro
quoto, è una bufala, imho
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Credo che Seedorf sia ottimo da sfruttare per partite molto importanti grazie alla sua esperienza..........ma in partite di campionato spesso si denotano i suoi limiti dovuti alla mancanza di concentrazione per partite non di alto livello..........per questo dicevo che per me non sarà più titolare inamovibile
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Quindi...siccome il procuratore ha sbagliato a scegliere la squadra è colpa della Juve? Non credo proprio![]()
Miccoli alla Fiorentina era diventato un calciatore da nazionale. Perchè non lo hanno lasciato dove stava? Solo per punirlo mandandolo in esilio in Portogallo. Ti sembra un comportamento sportivo?
Miccoli giocava in nazionale già ai tempi di perugia:
2002/2003 3 amichevoli 1 qualificazione europea (anno al perugia)
2003/2004 3 amichevoli (anno alla juve)
2004/2005 2 amichevoli 1 qualificazione mondiale (anno di prestito alla fiorentina)
Tra l'altro l'ultima partita in nazionale l'ha fatta il 17 novembre 2004 (3 mesi di fiorentina) non mi pare proprio che abbia perso la maglia italiana per colpa della juve![]()
Ultima modifica di Crash and Burn; 28-05-2007 alle 12:51
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Milan: quasi fatta per Emerson
Emerson-Milan: c'è l'accordo. Dopo il trionfo nella notte di Atene (con tanto di ricco premio di 60 milioni di euro che andrà a rimpinguare le già ricche casse rossonere), Galliani & co. pensano già al prossimo mercato. Il primo aquisto sarà proprio il centrocampista brasiliano, ex Roma e Juve, che lascerà il Real Madrid alla fine di questo campionato.
Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo 'Sport', i dirigenti rossoneri offrono ai merengues 10 milioni di euro e mettono sul piatto anche Ricardo Oliveira come pedina di scambio. Sempre secondo 'Sport', Emerson, nonostante abbia ritrovato la fiducia dei tifosi e nonostante i due anni di contratto che ancora gli restano con il Real Madrid avrebbe già deciso di tornare in Italia, perchè il gioco della serie A si adatterebbe meglio alle sue caratteristiche.
Oggi, però, in conferenza stampa il brasiliano ha evitato di parlare di futuro limitandosi a dire di non sapere nulla: "Si parla molto in Italia di questo però io non so nulla. Ho già detto che ho ancora due anni di contratto qui e al momento penso solo a giocare per vincere la Liga".
Inoltre dopo il trionfo in Champions il Milan può presentarsi sul mercato estivo con degli argomenti che altre società non hanno. Per questo si punterà a portare in Italia almeno un paio di grossi nomi: per l'attacco il ballottaggio è sempre fra Eto'o e Ronaldinho. Il primo è quello più facilmente raggiungibile anche perchè messo sul mercato dallo stesso Barcellona, il secondo, invece, è il sogno del presidente Berlusconi che potrebbe arrivare a Milano solo se il Cavaliere decidesse di fare una follia (offrire 100 milioni di euro al presidente Laporta).
Per la difesa, infine, serve un terzino sinistro in grado di affiancare Jankulovski che ha giocato praticamente sempre e il nome buono è quello di Gianluca Zambrotta, che non vede l'ora di ritornare in Italia. L'alternativa all'ex juventino è il francese del Lione, Eric Abidal.
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Prima notizia di Studio Sport: Vieri può tornare alla Juve!!![]()
![]()
![]()
Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)
Credo che se gli acquisti siano veramente questi tre (Emerson Eto'o Zambrotta) il Milan faccia un ulteriore salto di qualità, anche in termini di esperienza e carisma!
Per il momento sognare non costa nulla![]()
Bojinov E' della Fiorentina e alla Fiorentina ritornerà a fine stagione (era in prestito alla juve con già fissata la cifra dell'eventuale acquisto)![]()
non so più come spiegartelo...Miccoli è uscito dal giro della nazionale proprio quando è andato alla FiorentinaSe fosse rimasto a Firenze dubito che sarebbe uscito dal giro della nazionale.![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!