era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Buondì a tutti.
Sono nuvolesparse, manger colabrodo dell'U.S. Primomaggio, grande affezionato alla decima serie (è la più alta no?)
Mi sono iscritto a Htita per vedere di nascosto l'effeto che fa.
Augh
In quelle ore di solitudine assoluta, ghiacciata, uno si sentiva soldato, frate, fibra dell'universo, e mona.
Luigi Meneghello, I Piccoli Maestri
salve a tutti, mi sono appena iscritto per vedere che aria tira qui dentro.
![]()
un saluto a tutta la comunità hattrickerz di htita
(ps: per poter richiedere un logo x la squadra devo postare la richiesta quando un grafico apre un thread apposito per le richieste? ho visto alcuni lavori e sono davvero eccezionali, complimenti a loro!!)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
mi sono appen iscritto alle discussioni di hattrick,e ho anche sbagliato a scrivere il mio nome.....cominciamo bene????!!!!![]()
cic80smpcio
Comunque, benvenuto.
31ª stagione - 2º in X (9 punti in 5 partite)
32ª stagione - 1º in X (40 punti)
33ª stagione - 1º in IX (37 punti)
34ª stagione - 3º in VIII (31 punti)
Benvenuto
Mammia mia che nome![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Benvenuto!
In questo zoo troverai ogni tipo di bestia rara.![]()
Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)
Mi sono accorto solo ora di questa fantastica sezione
Vabbuò, sono Sbobolo, 3° stagione Hattrickiana, attualmente in VIII: nella real life sono all'ultimo anno di ingegneria e suono con un gruppo di celebrolesi nei locali della Brianza; www.heatflow.it
Ho cercato di scegliere una delle foto meno tamarre
![]()
Ultima modifica di Sbobolo; 30-06-2007 alle 12:00
Stagione 61: 5° in VI.842
Stagione 62: 3° in VI.842 Periodo sabbatico 😀
Stagione 87: 1° in V.152
Stagione 88: : 1° in IV.46
...dopo 1400 messaggi....![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic