Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
esatto...per questo ho detto assumili...magari hanno progettato la cosa per fare in modo che gli scout aggiuntivi ci mettano una settimana per essere"attivi"
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Scusami se ti stresso ancora! Io ho lasciato che cerchino in Abruzzo qualsiasi tipo di giocatore e ho letto che se cambio regione ci saranno delle spese per il viaggio: sai quante siano queste spese e se gli altri si sono orientati mettendo regioni diverse (se c'è ovviamente un vantaggio oggettivo lo faccio anch'io)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
onestamente io nn ci ho capito na sega
attulamente ho tenuto entrambe le giovanili O_o
ma mi sembra di aver capito che se pesco con una nn posso farlo con l'altra...
io fino ad ora non ho mai versato nulla per le vecchie giovanili, volevo sapere se conviene attivarle oggi o aspetto domani per le nuove,risparmio i 10000 di questa settimana per un solo giorno??
Stagione 31 - 1° in X.1476Capocannoniere Jacek Skrzypkowski 12gol
Stagione 32 - 1° in IX.1816
Stagione 33 - VIII.27
non ho letto niente a riguardo...
per questa settimana posso organizzare un'amichevole x le giovanili SINGOLA senza partecipare ad alcun campionato?
Sk.Rooders (1039825)
Stagione 33: Si approda in VI
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!
Nuove giovanili alò!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
A quanto ho capito si pagano le spese di viaggio allo scout solo se, dopo averlo assunto per una regione, gli si cambia destinazione in seguito.
Spero di non sbagliarmi anche perchè ho assunto altri due scout in regioni dove non gioca la mia squadra!![]()
Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???
Secondo me le stelle potrebbe essere solo la valutazione x la posizione, cioè se ti prende 2 stelle x esempio è facile che si adatta, ma non è quello il suo ruolo effettivo, se invece ti fa 3 syelle, tre stelle e mezzo, vuol dire che hai azzeccato in pieno il ruolo in cui schierarlo.
Se per esempio un giocatore lo schieri come terzino, e ti fa 2 stelle e mezzo, forse non è proprio un terzino, ma un ala oppure un dif centrale, quindi si adatta a giocare terzino come l'hai schierato, ma non è quella la sua posizione ideale.
Spero di essere stato chiaro...
Tutto questo sempre IMHO!!
P.S : io ho attivato le giovanili poco fa, e ancora non gioco una partita!!!![]()
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
grasssssssie
io li ho mandati liguria roma napoli...spese di assunzione 5000 l'uno per i 2 in +...ma spese di viaggio nemmeno una lira..
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Ma quando io chiamo lo scout sostanzialmente cosa ottengo?
non riesco attivarle °°