Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 20
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

Predefinito

Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roddi Visualizza Messaggio
    Io ho provato a leggere il regolamento e alcune cose ancora non e ho capite.
    Ho attivato le nuove giovanili però nell'economia non c'è nessuna traccia dei soldi che spenderò mentre con le vecchie se portavi l'investimento da 5,10 oppure 20 k lo vedevi subito in bilancio.
    Mettiamo che in un momento di difficoltà economica voglia sospendere l'investimento delle giovanili non ho trovato nessuna nota che dica come disattivarle non è possibile nemmeno licenziare lo scout....ho perso qualche passaggio?
    non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!

Disastroso

Predefinito

Stavo cercando di fare un rapido calcolo sulla convenienza o meno di mantenere il doppio sistema di giovanili, ovviamente non per tutta la stagione ma almeno per le prime giornate.

Se non ho capito male i giocatori che tiro fuori dalle giovanili nuove vanno comunque un po' allenati e visto che non faranno che 1 allenamento prima della pescata allora conviene comunque tirar fuori qualcuno dal vecchio sistema, magari portieri che mediamente vengono fuori migliori...

voi che ne dite?
    Per chi si volesse fare un giretto all'inferno, consiglio la serie VII.902

"Così tra questa
    immensità s'annega il pensier mio:
    e il naufragar m'è dolce in questo mare"

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!
    quoto, se vuoi puoi azzerare il costo delle vecchie giovanili che comunque rimarranno (almeno per il momento...) lì a ricordarti che puoi anche tornare al vecchio sistema...

"Così tra questa

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più...
    uhm, con le giovanili buone non mi sembra un grande affare, mentre togliersi una delle 3 possibilità sugli scout mi pare tanto (30%), secondo me la scelta va fatta in ogni caso, una via di mezzo potrebbe non pagare, anzi!

"Così tra questa

Fuoriclasse L'avatar di lupennino

Predefinito

sto strippando... sono due ore che non mi fa più entrare...

Il forum Amico di HTita!

Why so Serious?!?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!

mi sa che vado a fare un giretto, non si sa mai
    Stagione 29: 6° in IX.907 (2 giornate giocate )
    Stagione 30: 2° in IX.907 (promosso )
    Stagione 31: 1° in VIII.1853
    Stagione 32: 4° in VII.129
    Stagione 33: 2° in VII.129
    Stagione 34: in VI.1015

---------------------------------------------------

MATRIX NON FARE PACE CON ZIDANE

Scarso

Predefinito

ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?
    26: 3° in VIII.263 - 27: 3° in VIII.263 - 28: 1° in VIII.263 - 29: 3° in VII.335 - 30: 3° in VII.335 - 31: 3° in VII.335
    5 volte terzo su 6! ma quanta sfiga ho?
    http://web.tiscali.it/aleyah/immagini/logosmall.gif

Predefinito

Raga quante domande e quante poche risposte... Allora il mio consiglio e' decidere se il nuovo o il vecchio sistema... e investire un po' e un po' e' la cosa peggiore!!!!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia Visualizza Messaggio
    L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

Che vordì???

E' successo a qualcun altro???
    si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
    se ci clicco sopra mi da tutto bianco

Splendido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
    se ci clicco sopra mi da tutto bianco
    stamani l'ha fatto anche a me, poi dopo 2 minuti però rifunzionava!

Debole L'avatar di Crusader

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleyah Visualizza Messaggio
    ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?
    Cosa intendi per allenamenti personalizzati?

Formidabile L'avatar di redde78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    un mio amico stamattina è tornato a casa alle ore 4.50 e si è connesso su hattrick e mi ha detto che c' era questo comunicato!!!

22/03/2007
    Siamo orgogliosi di informarvi che il sogno è diventato realtà !
    Come da molti immaginato, ci siamo presi questa piccola pausa di 420 minuti proprio per implementare il nuovo sistema delle giovanili.
    Tutti avrete notato alcuni rallentamenti nel funzionamento di Hattrick negli ultimi giorni, e ce ne scusiamo, ma sono stati causati dalle innumerevoli prove di implementazione delle nuove giovanili.
    Abbiamo quindi deciso di fermare i server per introdurle definitivamente.
    Chiaramente tutti ci auguriamo che una volta ripartiti, i server funzionino al 100%, ma capirete che si tratta di un grande cambiamento, e quindi qualche piccolo malfunzionamento potrebbe manifestarsi sin da subito, ma siamo pronti per intervenire e risolvere tutto con la massima celerità possibile.
    HT-Tjecken è tutto il Team di Hattrick, vi ringrazia per la vostra pazienza e vi augura una nuova stagione piena di soddisfazioni.

oggi direi che le proviamo!!!!!!!!!!
    Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo...

Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè"

Formidabile L'avatar di Elaidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redde78 Visualizza Messaggio
    Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo...

Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè"
    ao ma un ciai proprio niente da fa tu eh

Predefinito

Ma è solo da adesso che ti chiede se mollare l'investimento delle vecchie giovanili?
    O c'era anche prima?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile L'avatar di Elaidon

Predefinito

prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.

Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.

Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?

Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elaidon Visualizza Messaggio
    prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.

Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.

Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?

Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?
    mi pare fosse stato risposto di sì
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Scarso L'avatar di romanodel73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?

Anche a me è successo ..... cosa vuol dire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •