Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?
Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?
Stavo cercando di fare un rapido calcolo sulla convenienza o meno di mantenere il doppio sistema di giovanili, ovviamente non per tutta la stagione ma almeno per le prime giornate.
Se non ho capito male i giocatori che tiro fuori dalle giovanili nuove vanno comunque un po' allenati e visto che non faranno che 1 allenamento prima della pescata allora conviene comunque tirar fuori qualcuno dal vecchio sistema, magari portieri che mediamente vengono fuori migliori...
voi che ne dite?
Per chi si volesse fare un giretto all'inferno, consiglio la serie VII.902
"Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare"
"Così tra questa
Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Così tra questa
sto strippando... sono due ore che non mi fa più entrare...
non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!
Stagione 29: 6° in IX.907 (2 giornate giocate)
Stagione 30: 2° in IX.907 (promosso)
Stagione 31: 1° in VIII.1853![]()
Stagione 32: 4° in VII.129
Stagione 33: 2° in VII.129
Stagione 34:in VI.1015
---------------------------------------------------
MATRIX NON FARE PACE CON ZIDANE
ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?
26: 3° in VIII.263 - 27: 3° in VIII.263 - 28: 1° in VIII.263 - 29: 3° in VII.335 - 30: 3° in VII.335 - 31: 3° in VII.335
5 volte terzo su 6! ma quanta sfiga ho?
http://web.tiscali.it/aleyah/immagini/logosmall.gif
Raga quante domande e quante poche risposte... Allora il mio consiglio e' decidere se il nuovo o il vecchio sistema... e investire un po' e un po' e' la cosa peggiore!!!!!!
Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo...![]()
Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè"![]()
Ma è solo da adesso che ti chiede se mollare l'investimento delle vecchie giovanili?
O c'era anche prima?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.
Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.
Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?
Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?