Stagione 28: 3° in X.491con Novak capocannoniere (14 reti)
Stagione 29: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 30: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 31: 2° in VIII.1777con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.
Beh... il vecchio sistema è sempre aperto: l'unica cosa che cambia è logicamente che se investi 0, pescerai delle ciofeche paurose...
Onestamento non credo che, una volta attivate le nuove giovanili, potrai toglierle! Però non ho trovato nulla a riguardo...
Come sempre rimaniamo in attesa di altre notizie a riguardo...
Prima squadra
![]()
REAL BOCIA FC
Squadra Primavera:
![]()
REAL BOCIA FC "Primavera"
Stagione 32: 7° nella serie VIII.321 RETROCESSO!!!
Stagione 31: 2° nella serie IX.1837 PROMOZIONE!!!![]()
Stagione 30: 6° nella serie IX.1837 (subentrando e salvando la squadra da retrocessione certa...)
Comunque tendo a sottolineare come uno scout costi 10k mentre 3 20k.
Questo vuol dire che raddoppiando il prezzo, si triplicano le tue possibilità di trovare talenti.
Chi può permetterselo secondo me dovrebbe farlo.![]()
Da conference Italia (8447960.1), sono comunque info aggiuntive (leggete pure le risposte):
"[...] Una cosa però ci preme comunicarvela, visto che abbiamo tradotto una nuova graduatoria di skill (la cui traduzione è definitiva e non sarà soggetta a ripensamenti) legate esclusivamente alle qualità "potenziali" dei giovani.
Si tratta dei valori qualitativi (da 0 a 5) con cui gli scout si riferiscono ai giocatori da loro proposti:
0 "Inutile" (Hopeless)
1 "Mediocre" (Doubtful)
2 "Discreto" (Hopeful)
3 "Talentuoso" (Talented)
4 "Notevole" (Hot prospect)
5 "Prodigioso" (Prodigious)
Per motivi di traduzione, di spazio, di impaginazione e di coerenza con le altre frasi tradotte, abbiamo optato per parole singole e inequivocabili, e tutte di carattere maschile.
Esistono termini probabilmente piu' simili all'originale inglese, ma questi rendono comunque efficacemente l'idea, oltre ad evitare i problemi di coerenza suddetti.
N.B: Certe volte gli scout indicano le skill del giocatore usando i termini consueti (es. disastroso, tremendo); si tratta di un altro modo di presentare i giocatori da parte dello scout: talvolta lo fa indicando la potenzialità (inutile, discreto, etc), altre volte indicando la skill di partenza (tremendo, scarso, etc.).
Spero che apprezzerete il tentativo di fare chiarezza
Ricordate infine che noi LA non sappiamo il valore reale di questi termini nè cosa vogliano dire esattamente o se essi abbiano alcun riferimento alle normali skill che conosciamo.
Non chiedeteci, quindi, se "inutile" è l'equivalente di "disastroso" o di "tremendo", o se "discreto" vuol dire "Debole" o domande simili, perchè NON LO SAPPIAMO
Buon divertimento!
Il Team LA: LA-Mirddin - GM-Lolloz LA-Ilfulo"
Ultima modifica di Iron81; 26-03-2007 alle 11:46
Ciao a tutti,ho appena creato una coppa giovanile privata,ma non riesco ad invitare gli amici...mi dice 'sorry for qualcosa' in rosso...qualcuno sa perchè?
Altra domanda:come si fa a vedere una squadra giovanile di una squadra?mi spiego: clicco sulla pagina della squadra di un mio amico.Dove posso trovare le informazioni riguardanti la sua squadra giovanile?grazie.
domandina stupida...ma le caratteristiche dei pulcini dove sono??ce' solo la forma....bho...
Una domanda gente: se io clicco su "attiva la squadra giovanile"... mi assume direttamente il primo scout (e quindi mi gattuba 10k) oppure attiva la squadra e basta... e posso tenere la squadra di pipponi senza pagare nessuno scout?
quindi li metto a muzzo in formazione.....evvai che si ricomincia col random..
![]()
ma solo a me le pagine delle giovanili danno errori xml?![]()
intanto, le hanno attivate anche per i non supporter...
http://www.htita.it/forum/showpost.p...7&postcount=81
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
Appena tornato dalla Nuova Zelanda!
Stagione 36 - in VI.356
Stagione 35 1° in VII.1005
Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
Stagione 33 2° in VIII.791
Stagione 32 3° in VIII.791![]()
Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!![]()
Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti!)
Stagione 29 1° in VIII.1223![]()
Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)
Thanks to Lubacardica
per i non supporter NON sono ancora state attivate!!!![]()
Stagione 25 6° in VIII.1014 (squadra presa in corsa)
Stagione 26 1° in VIII.1014 (Vlad Ben Aharon capocannoniere con 20 gol)![]()
Stagione 27 3° in VII.559![]()
Stagione 28 1° in VII.559![]()
Stagione 29 7° in VI.725![]()
Stagione 30 4° in VII.924![]()
![]()
Stagione 31 3° in VII.924
Stagione 32 2° in VII.924
Stagione 33 2° in VI.982(Davide Morandi capocannoniere con 14 gol)
Stagione 34 1° in VI.982
Stagione 35 8° in V.12
Stagione 36 2° in VI.366
Stagione 42: 3° in IV.23
giovanili in anteprima per i supporter , a quando il passaggio da .org a .com ??
Sentite mi e' stato proposto un giocatore di 15 anni con abilita' generali SCARSO, sapendo che si potevano scegliere i giovani tra 3 possibilita' ho scartato la prima.
Ora quando posso vedere la nuova proposta dello scout?
ATTENTI: se scartate il primo, per questa settimana NON avrete la possibilita' di pescarne altri!
Tranquilli non supporter... se arrivate dopo arrivate con un po' piu' di esperienza
Ultima modifica di Sugarchris; 26-03-2007 alle 12:29
Longobarda CFC '05
Stagione 33: 1 in VII
Stagione 34: 3 in VI
Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]
molto....si è tanto parlato del fatto che nn vi è differenza tra chi fa il supporter e chi no...ma stamattina mi sa che questa regola è andata particolarmente in frantumi!!!
Stagione 25 6° in VIII.1014 (squadra presa in corsa)
Stagione 26 1° in VIII.1014 (Vlad Ben Aharon capocannoniere con 20 gol)![]()
Stagione 27 3° in VII.559![]()
Stagione 28 1° in VII.559![]()
Stagione 29 7° in VI.725![]()
Stagione 30 4° in VII.924![]()
![]()
Stagione 31 3° in VII.924
Stagione 32 2° in VII.924
Stagione 33 2° in VI.982(Davide Morandi capocannoniere con 14 gol)
Stagione 34 1° in VI.982
Stagione 35 8° in V.12
Stagione 36 2° in VI.366