Cookie Consent by Free Privacy Policy website nuove giovanili
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: nuove giovanili

  1. #1

    Predefinito nuove giovanili

    calcolando che dalla seconda pescata della prossima stagione (mi tengo ovviamente le prime due per sperare) passerò al nuovo sistema delle giovanili...
    ...quando mi conviene smettere di invetire quei 20k nelle vecchie giovanili???
    Nz Viola dal 07/06/2005 in Trentino
    stag. 39: ?? in V.169 (4° coppa)
    stag. 38: 1° in VI.927 (4° coppa)
    stag. 37: 1° in VII.537 (5° coppa)

  2. #2

    Predefinito

    stesso mio identico dubbio...avevo aperto un post per sapere quanto ci mettono a calare se investo 10k anzichè 20k...e vedendo le risposte mi sa che metterò 10k alla prima giornata..per poi alla terza toglierle del tutto

  3. #3

    Predefinito

    io farò uguale....
    alla seconda iniziero le nuovo giovanili che, se ho capito bene, dopo 3 settimane possono gia essere al top, e quindi alla 5° smetterò le vecchie...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    io farò uguale....
    alla seconda iniziero le nuovo giovanili che, se ho capito bene, dopo 3 settimane possono gia essere al top, e quindi alla 5° smetterò le vecchie...
    probabilmente io investirò subito sulle nuove (se è vero che in 3 settimane saranno al massimo) così quando smetterò con le vecchie, cioè alla terza/quarta giornata, sono giù bnello pronto per le nuove

  5. #5
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    io credo che per le prime 3 giornate (anche se non so ancora quanto sarà dispendioso) tenterò di mantenere tutti e 2 i sistemi....
    poi alla terza una volta a regime le nuove, passo subito a 0k il finanziamento per le vacchie
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  6. #6

    Predefinito

    se vuoi tenerele entrambi costerà 40k 10 per le vecchie e 20 per le nuove

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinturicchio Visualizza Messaggio
    se vuoi tenerele entrambi costerà 40k 10 per le vecchie e 20 per le nuove

    e 10 per me?

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Fin quando si può, io investirò sempre in entrambe.

    Se alla stagione 33 si potranno continuare ad usare entrambi i sistemi, io lo farò. Dalla stagione 33, penso che i prezzi dei giovani andranno alle stelle (molti avranno abbandonato il vecchio sistema, e dalle nuove è probabile non esca ancora nulla di decente) e quindi aver tenuto il vecchio sistema puo rivelarsi un affare.

    Poi, quando si dovrà utilizzare un solo sistema o dalle nuove giovanili cominceranno ad uscire buoni giocatori, abbandonerò completamente il vecchio sistema.

  9. #9

    Predefinito

    grazie per le risposte...


    come sempre mi hanno confuso le idee
    Nz Viola dal 07/06/2005 in Trentino
    stag. 39: ?? in V.169 (4° coppa)
    stag. 38: 1° in VI.927 (4° coppa)
    stag. 37: 1° in VII.537 (5° coppa)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obelix Visualizza Messaggio
    e 10 per me?
    sai com'è sto guardando la canalis e mi sono distratto

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di antmarfra
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Amorosi (BN)
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Doppio sistema finche' si puo' significa maggiori probabilita'...molto semplice, forse troppo mi sono perso qualcosa?
    Forza azzuri alè

    A.C. MEGARIDE
    IL PRESIDENTE
    ANTMARFRA



    stagione 22 serie VI.423
    Campione stagione 23 serie VI.423
    Campione stagione 24 serie VI.423
    stagione 25 serie V.100
    stagione 26 serie V.100
    stagione 27 serie VI.725
    stagione 28 serie VI.725
    Campione stagione 29 serie VI.725
    stagione 30 serie V.111
    stagione 31 serie V.111




    EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO


  12. #12

    Predefinito

    no non significa più possibilità in quanto dovrai fare sempre e solo una pescata a settimana...quindi, se avrai entrambi i sistemi in piedi, dovrai decidere con quale sistema pescare

  13. #13
    Insufficiente L'avatar di antmarfra
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Amorosi (BN)
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Si ma se peschi con il nuovo sistema poi devi lasciarli maturare e intanto puoi pescare con il vecchio? o sbaglio?
    Forza azzuri alè

    A.C. MEGARIDE
    IL PRESIDENTE
    ANTMARFRA



    stagione 22 serie VI.423
    Campione stagione 23 serie VI.423
    Campione stagione 24 serie VI.423
    stagione 25 serie V.100
    stagione 26 serie V.100
    stagione 27 serie VI.725
    stagione 28 serie VI.725
    Campione stagione 29 serie VI.725
    stagione 30 serie V.111
    stagione 31 serie V.111




    EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO


  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antmarfra Visualizza Messaggio
    Si ma se peschi con il nuovo sistema poi devi lasciarli maturare e intanto puoi pescare con il vecchio? o sbaglio?
    si... però sono 40K alla settimana invece i 20K....

  15. #15
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Aspettate un attimo.
    Mi sono perso qualche puntata?
    Quando è stato detto che le nuove giovanili richiedono un investimento di 20k?
    Quando è stato detto che ci vogliono tre giornate per portarle a pieno regime?
    Quando è stato detto che si può smettere di investire nelle vecchie e passare alle nuove quando ci pare?
    Quando è stato detto... no, basta.
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner Visualizza Messaggio
    Aspettate un attimo.
    Mi sono perso qualche puntata?
    Quando è stato detto che le nuove giovanili richiedono un investimento di 20k?
    Quando è stato detto che ci vogliono tre giornate per portarle a pieno regime?
    Quando è stato detto che si può smettere di investire nelle vecchie e passare alle nuove quando ci pare?
    Quando è stato detto... no, basta.
    beh.. io avevo letto che si possono avere al massimo 3 scout.... e che se ne puo prenere uno a settimana....
    e il costo del numero massimo di scout dovrebbe essere + o meno come ora l'investimento massimo....

  17. #17
    Accettabile L'avatar di mrmemoli
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    449

    Predefinito

    io credo che all'inizio assumerò uno solo scout e continuerò a investire 20k per le vecchie giovanili, per un totale di 30k credo, promuovendo un giocatore ogni settimana per la prima squadra col vecchio metodo e ingaggiando qualunque giovane mi proponga lo scout fino al completamento della rosa giovanile.. poi più in là si vedrà

  18. #18
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    cmq a me pareva di aver capito ke se si decide di tenere solo le vecchie all'inizio della nuova stagione, si potrà poi switchare al nuovo sistema solo verso metà stagione. Quindi non so qual'è il limite di tempo per scegliere a inizio stagione quale sistema scegliere, però non penso sia possibile una cosa tipo "tengo le vecchie le prime 3 settimane, pesco normalmente e poi passo alle nuove". Almeno così ho capito io.

    Spero di essermi spiegato.
    Stagione 42: 3° in IV.23



  19. #19
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    cmq a me pareva di aver capito ke se si decide di tenere solo le vecchie all'inizio della nuova stagione, si potrà poi switchare al nuovo sistema solo verso metà stagione. Quindi non so qual'è il limite di tempo per scegliere a inizio stagione quale sistema scegliere, però non penso sia possibile una cosa tipo "tengo le vecchie le prime 3 settimane, pesco normalmente e poi passo alle nuove". Almeno così ho capito io.

    Spero di essermi spiegato.
    Ed è anche quello che avevo capito io... Però nell'ultimo editoriale avevano prospettato anche la possibilità di mantenere entrambi i sistemi. Bisogna vedere se c'è la possibilità di cambiare quando si vuole, cosa che non mi pare avessero confermato...
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  20. #20

    Predefinito

    io invece avevo capito che si possono mantenere entrambi i sistemi e pescare da un sistema qualsiasi...ovviamente mantenere entrambi i sistemi costerà...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •